Si la CWM si può installare anche flashando il pacchetto zip oppure flashiando il cocore kernel che comprende già la recovery modificata.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si la CWM si può installare anche flashando il pacchetto zip oppure flashiando il cocore kernel che comprende già la recovery modificata.
Purtroppo ho provato, ma quando installo lo zip mi dice
assert failed: getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.product.device") == "i9070p" || getprop("ro.product.device") == "i9070p" || getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" || getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" ||
E: error in /external_sd/cm-10.1mod.zip
(status 7)
installation aborted
ciao a tutti! :)
siccome è da un po' che non entro nella discussione, qualcuno potrebbe dirmi quali bug ancora rimangono, se la rom è migliorata ancora e se è pronta ad un uso quotidiano?
Quali gapps devo scaricare?
È uscita la nuova nightly del 19.09
I "problemi" che son rimasti sono: la carica da spento(si accende dopo poco che attacchi il cel alla corrente); il volume basso nelle chiamate in entrata, ma per quello basta fare vol - e subito dopo vol + e questo ritorna normale; la modalità panorama invece, non ho capito se lagga o meno... Comunque a mio avviso è pronta per uso quotidiano!!
Quelle per android 4.2.2
da un utente di xda
mi sa che non è cambiato niente manco con questa 19/09, ma che le fanno a fare se non riescono a risolvere niente, se lo sanno loro.codice HTML:I flashed 19/09 over 16/09 and here is my first expression
After first boot my few application stopped working like Swype Dragon and Call Filter alarm ( Both Are patched )
In call Volume issue is still as it is , it is loud enough to use in silence but need to press vol up key or down key every time if in noisy area
Offline charging and Wi-fi Direct is still not working
Live wall papers are still not working( without force 4x MSAA)
I have installed latest Youtube after Flashing and it works absolutely fine.
Wifi tether and camcoder working fine
I don't have time for clean flash , so please some one with clean flash give your review .
Io direi che è pronta all'uso quotidiano SE non si riavviasse sporadicamente, ma alcuni utenti lamentano i restart e problemi al touch.
Senza considerare che la roba del volume è fastidiosa e se uno riceve diverse chiamate, stare li a giocare con sti tasti, o si rompono o si usurano parecchio, e al di la di questo è scomodo.
in ogni caso non flashate sta 19/09 che non cambia niente, perdete solo tempo a scaricare e flashare codice buggato "come al solito" per questo telefono che non ha pace.
da un utente di xda
mi sa che non è cambiato niente manco con questa 19/09, ma che le fanno a fare se non riescono a risolvere niente, se lo sanno loro.codice HTML:I flashed 19/09 over 16/09 and here is my first expression
After first boot my few application stopped working like Swype Dragon and Call Filter alarm ( Both Are patched )
In call Volume issue is still as it is , it is loud enough to use in silence but need to press vol up key or down key every time if in noisy area
Offline charging and Wi-fi Direct is still not working
Live wall papers are still not working( without force 4x MSAA)
I have installed latest Youtube after Flashing and it works absolutely fine.
Wifi tether and camcoder working fine
I don't have time for clean flash , so please some one with clean flash give your review .
Io direi che è pronta all'uso quotidiano SE non si riavviasse sporadicamente, ma alcuni utenti lamentano i restart e problemi al touch.
Senza considerare che la roba del volume è fastidiosa e se uno riceve diverse chiamate, stare li a giocare con sti tasti, o si rompono o si usurano parecchio, e al di la di questo è scomodo.
in ogni caso non flashate sta 19/09 che non cambia niente, perdete solo tempo a scaricare e flashare codice buggato "come al solito" per questo telefono che non ha pace.