Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Ciao anche io avevo il problema CPU e il touch solo al primo flash mi era successo...entrambi i problemi risolti riavviando...
Volevo dire a tutti che ho flashato ora la 24/09 e la ricarica offline funziona!! :D controllate se va anche a voi grazie :)
Offline intendi proprio da tel spento vero? non in modalità aereo?
-
Quote:
laiena76
Offline intendi proprio da tel spento vero? non in modalità aereo?
Si si a telefono spento! è stato tutta la notte in carica spento! :DD
-
Qualcuno ha provato la 25? La 24 non riesco più a scaricarla
-
Quote:
Tera93
Ciao!anche io avevo la CPU lockata a 1000hz poi riavviando ha smesso, boh o_O... e in più alcune volte mi dà problemi il touchscreen.Solo a me alcune volte non funziona?
Ecco, la cosa al touch è una di quelle robe che molti lamentano e che mi è mai capitata. Eppure lo uso per parecchie ore consecutive. Ultimamente l'ho riavviato solo per installare le nightly o perchè ho tweakato qualche roba
A proposito, ho provato a darci una passata con Android Tweaker. Se usato con cautela, ho ricevuto un incremento prestazionale piuttosto sensibile usandolo. Soprattutto i tweaks della batteria, ora mi pare tenga un pelo meglio. Se potete, dateci una passata dopo aver installato una nightly che per esempio se magna la batteria, se non attivate tweaks a muzzo, fa bene il suo lavoro sotto molti aspetti
Quote:
daddu97
Ciao anche io avevo il problema CPU e il touch solo al primo flash mi era successo...entrambi i problemi risolti riavviando...
Volevo dire a tutti che ho flashato ora la 24/09 e la ricarica offline funziona!! :D controllate se va anche a voi grazie :)
Azz, spettacolo. Il resto è stabile/fluido/boh ai livelli di queste ultime nightly? Se si flasho prima di subito
-
Quote:
foxy90
Ecco, la cosa al touch è una di quelle robe che molti lamentano e che mi è mai capitata. Eppure lo uso per parecchie ore consecutive. Ultimamente l'ho riavviato solo per installare le nightly o perchè ho tweakato qualche roba
A proposito, ho provato a darci una passata con Android Tweaker. Se usato con cautela, ho ricevuto un incremento prestazionale piuttosto sensibile usandolo. Soprattutto i tweaks della batteria, ora mi pare tenga un pelo meglio. Se potete, dateci una passata dopo aver installato una nightly che per esempio se magna la batteria, se non attivate tweaks a muzzo, fa bene il suo lavoro sotto molti aspetti
Azz, spettacolo. Il resto è stabile/fluido/boh ai livelli di queste ultime nightly? Se si flasho prima di subito
Volume fixato, WiFi direct anche e lpm pure :D
-
Mondo cane volevo scaricare quella del 24 ma non si riesce su goo.im
-
Quote:
laiena76
Mondo cane volevo scaricare quella del 24 ma non si riesce su goo.im
Ma c'è già la 25, scarica quella ;)
-
Quote:
daddu97
Dio santo. Mo la flasho di bruno.
-
Quote:
foxy90
Dio santo. Mo la flasho di bruno.
è una bomba.
-
Quote:
daddu97
Ma posso flasharla su un'altra nightly o devo formattare tutto tornando alla stock e metterla?