Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thek1
Stesso problema con operatore 3
Anche io ho 3 ITA ma non ho questo problema, fate una cosa, andate in info dispositivo-stato e controllate la stringa rete mobile e riportate i dati riguardanti la SIM, apparte il numero telefonico....
-
Quote:
Miky500
Anche io ho 3 ITA ma non ho questo problema, fate una cosa, andate in info dispositivo-stato e controllate la stringa rete mobile e riportate i dati riguardanti la SIM, apparte il numero telefonico....
Rete: I TIM
Intensità segnale: -89dBm 12 asu
Tipo di rete cellulare: UMTS:3
Intendi questi?
-
Quote:
GeNiO790
Rete: I TIM
Intensità segnale: -89dBm 12 asu
Tipo di rete cellulare: UMTS:3
Intendi questi?
Si... A te sembra che il 3G e il resto vada bene...
-
Quote:
Miky500
Si... A te sembra che il 3G e il resto vada bene...
Premetto che dove sono ora il 3g prende molto bene, ma dove abito no. Comunque in ogni caso non mi sembra che sia tanto veloce...
-
Sto provando la pacman....questa non da' problemi...
-
Quote:
thek1
Bella notizia, ma qui si parla di cyano, se non hai letto
-
Quote:
thek1
non ha senso commentare la pacman qui per diversi motivi
soprattutto per il fatto che hai detto una falsità considerato che la pacman per questo dispositivo ha purtroppo MOLTI piu' problemi della cyano.
e secondo poi perchè non ti sei degnato neppure di postare sul thread della pacman.
piuttosto sarebbe carino se tu affermi che la pacman non ha problemi, di dimostrarlo, perchè sul forum xda dove il dev paul sta forse ritornando a lavorarci su, non ne sa nulla di questa assenza di problemi che tu invece hai scritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Quote:
Originariamente inviato da laiena76
L'ho installata da un'ora circa quindi è un po' presto però l'impressione che ho è che sia buona la durata. Almeno alla pari di quella che avevo prima (20130831) che secondo me andava benissimo
Edit. Cmq è veramente impressionante come sia veloce la fotocamera a scattare le foto
Concordo per la fotocamera!
Sapresri dirmi cos'è il processo sistema operativo android? Mi consuma troppa batteria solo quello...
Anche a me è la voce che mi consuma di più però mi ricordo che è sempre stato così fin da gingerbread. Però non so a cosa si riferisca
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Mi consigliate la 24 o la 25?
-
Quote:
rafd97
Mi consigliate la 24 o la 25?
Non c'è molta differenza ma se è nuova sicuro hanno sistemato qualcosa, quindi 25 ;)