Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GeNiO790
Quote:
Originariamente inviato da lanco
carichi la batteria del tutto, con il cavo ancora attaccato apri il programma. clicchi battery calibration.
io per sicurezza dopo faccio un altro ciclo di scarica e ricarica completa e ricalibro
La carica del primo ciclo, quindi prima di avviare il programma, deve partire da zero? e per ciclo di scarica e ricarica completa intendi scaricare fino a spegnere il cel?
Si . si esattamente
-
Ma questo battery drain é così alto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Ma questo battery drain é così alto?
Sul mio è ai livelli di altre rom (compresa la stock) che ho provato. Non mi sembra così esagerato come dicono. Non so se per gli altri è un problema di qualche app che ciuccia troppo
-
Io avevo sentito che i programmi di calibrazione della batteria sono fondamentalmente inutili in quanto si limitano a cancellare i file legati ai consumi della stessa o robe simili... insomma danno qualche risultato ma poca roba. Con google si trovano guide alla calibrazione che non richiedono nemmeno programmi simili, dicono semplicemente di caricare al 100% e farla scaricare completamente, e di ripetere la procedura un tot di volte, mi pare due o tre, per calibrare
Io personalmente trovo che la 25/9 consumi ben meno delle precedenti nightly, con qualche tweak qui e la che ho infilato almeno, vanilla non so. Da stamattina a or ora, tenevo ancora il 40% di carica, dura molto meno della pure vanilla che in questo momento avrebbe avuto ancora il 60% circa, ma più di una stock che a quest'ora sarebbe già morto da un'oretta, a parità di utilizzo che ne faccio di solito almeno. Provate a tweakare qualcosa, non si ottiene sta gran cosa, ma risultati ne ho visti
-
Raga avete provato la nightly di oggi?
Inviato dal mio GT-I9070
Rom: cm 10.1 20130925 nightly
-
Quote:
davyleggend
Raga avete provato la nightly di oggi?
Inviato dal mio GT-I9070
Rom: cm 10.1 20130925 nightly
Io non posso, sennò se succede qualcosa a scuola domani come faccio a giocare a FIFA 14 durante le lezioni rotfl
-
Quote:
foxy90
Io avevo sentito che i programmi di calibrazione della batteria sono fondamentalmente inutili in quanto si limitano a cancellare i file legati ai consumi della stessa o robe simili... insomma danno qualche risultato ma poca roba. Con google si trovano guide alla calibrazione che non richiedono nemmeno programmi simili, dicono semplicemente di caricare al 100% e farla scaricare completamente, e di ripetere la procedura un tot di volte, mi pare due o tre, per calibrare
Io personalmente trovo che la 25/9 consumi ben meno delle precedenti nightly, con qualche tweak qui e la che ho infilato almeno, vanilla non so. Da stamattina a or ora, tenevo ancora il 40% di carica, dura molto meno della pure vanilla che in questo momento avrebbe avuto ancora il 60% circa, ma più di una stock che a quest'ora sarebbe già morto da un'oretta, a parità di utilizzo che ne faccio di solito almeno. Provate a tweakare qualcosa, non si ottiene sta gran cosa, ma risultati ne ho visti
che tweak hai usato tu? se puoi dirli così almeno risolviamo in parte il problema :)
-
Ho usato Android Tweaker, si trova su google play, ho spuntato qualcosa qui e la nelle performance, nell'audio e nella batteria senza andare a toccare le robe del boot ecc dato che temo il bootloop (anche se a dirla tutta in caso capitasse credo basti riflashare la nightly e tutto torna com'era). Nelle performance non ho notato granchè, nell'audio parecchio ha fatto, nella batteria qualcosa è cambiato anche se non di sta gran cosa, però tiene meglio. Ora provo pure a ricalibrare come si deve e vedo se ottengo di più, ma personalmente riesco a farla durare il giusto, anche se va detto, evito di giocare, ultimamente non ho ne voglia ne tempo, navigo tantissimo però
-
ora la flasho anche io e vedo quando dura :) .... vi terrò informati
-
Quote:
danny210497
ora la flasho anche io e vedo quando dura :) .... vi terrò informati
La sto scaricando anche io :p