Appena flashata,qualche rallentamento lo ho avuto ma non più di tanto, ora vedo domani come si comporta con una mia giornata tipo ,qualcuno intanto ha provato la build del 25?
Visualizzazione stampabile
Appena flashata,qualche rallentamento lo ho avuto ma non più di tanto, ora vedo domani come si comporta con una mia giornata tipo ,qualcuno intanto ha provato la build del 25?
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
L ho flashata anche io e sinceramente avendo provato per un giorno quella del 25 non noto molta differenza...a mio parere a livello di fluidità sono quasi pari la 25 forse un po' piú veloce. Provo anche io a tenerla per un giorno e vedere la batteria
Inviato dal mio GT-I9070
Rom: cm 10.1 20130925 nightly
Oggi (con la nightly del 25) ho fatto una bella giornata con o 3g o WiFi seeempre accesi, da stamattina alle 6, scaricato circa un'ora fa con 3h di schermo acceso! Direi che è molto buona! Intanto da un'ora ho flashato la 26/09 e non noto grandi differenze, forse leggermente più fluida! Anche io domani provo con la batteria!
Edit:
PS: avranno sistemato i problemi con la sveglia???
È uscita la nightly del 26/9...domani mi sa che la flasho
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ma gli aggiornamenti sono automatici o ogni volta si deve flashare? La cyano è rolling release o si deve formattare per passare dalla 10 alla 10.1? Grazie.
Per flashare devo usare Gomanager?
Flashata la 27, vediamo come viaggia. Qualcuno l'ha già provata?
Quote:
Originariamente inviato da laiena76
Sono a scuola appena finisco vado a casa e la provo. Batteria della 26 mi sembra buona praticamente uguale alla 25
Inviato dal mio GT-I9070
Rom: cm 10.1 20130926 nightly