Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo capire una cosa, ho scricato la cyano dal link di questa discussione e mi da una versione risalente a Giugno, credo, ma voi mi parlate di flashare con versioni giornaliere. Per flashare intendete formattare il cell e reinstallare tutto da zero? o per flashare intendete usando il programma goomanager? che ho visto oggi e mi sembra che dia la possibilità di fare queste cose. O esistono altri programmi per flashare? come con Cocore che ha bisogno di UniversalKernelFlash? Scusate le mie domande ma vorrei passare a Cyano da oggi/domani e non ho esperienza in merito. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescospina21
Ragazzi volevo capire una cosa, ho scricato la cyano dal link di questa discussione e mi da una versione risalente a Giugno, credo, ma voi mi parlate di flashare con versioni giornaliere. Per flashare intendete formattare il cell e reinstallare tutto da zero? o per flashare intendete usando il programma goomanager? che ho visto oggi e mi sembra che dia la possibilità di fare queste cose. O esistono altri programmi per flashare? come con Cocore che ha bisogno di UniversalKernelFlash? Scusate le mie domande ma vorrei passare a Cyano da oggi/domani e non ho esperienza in merito. :D
Prima di tutto devi disporre di una base band (firmware stock) e solo dopo potrai flashare la cyano come scritto in guida...le varie versioni le trovi nell'app goomanager (gratis sul playstore) in "browse compatible Roms-diegoch-janice-cyanogen 10.1-nightly" e vedi la più recente...in questo caso ti consiglio di non scaricare la 27/09, bensì la 26/09, che è più stabile e senza fastidiosi e inutili riavvii!
Mi raccomando segui la guida pari passo come scritta nei primi post ;) ovviamente invece della versione di giugno flasha quella di ieri!
PS: prima di fare domande tipo "come si flasha??" o "come installo la cwm recovery?" vai nella sezione dell'S advance e c'è l'apposito thread wiki creato da giagia96! Buon divertimento! :)
-