Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo capire una cosa, ho scricato la cyano dal link di questa discussione e mi da una versione risalente a Giugno, credo, ma voi mi parlate di flashare con versioni giornaliere. Per flashare intendete formattare il cell e reinstallare tutto da zero? o per flashare intendete usando il programma goomanager? che ho visto oggi e mi sembra che dia la possibilità di fare queste cose. O esistono altri programmi per flashare? come con Cocore che ha bisogno di UniversalKernelFlash? Scusate le mie domande ma vorrei passare a Cyano da oggi/domani e non ho esperienza in merito. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescospina21
Ragazzi volevo capire una cosa, ho scricato la cyano dal link di questa discussione e mi da una versione risalente a Giugno, credo, ma voi mi parlate di flashare con versioni giornaliere. Per flashare intendete formattare il cell e reinstallare tutto da zero? o per flashare intendete usando il programma goomanager? che ho visto oggi e mi sembra che dia la possibilità di fare queste cose. O esistono altri programmi per flashare? come con Cocore che ha bisogno di UniversalKernelFlash? Scusate le mie domande ma vorrei passare a Cyano da oggi/domani e non ho esperienza in merito. :D
Prima di tutto devi disporre di una base band (firmware stock) e solo dopo potrai flashare la cyano come scritto in guida...le varie versioni le trovi nell'app goomanager (gratis sul playstore) in "browse compatible Roms-diegoch-janice-cyanogen 10.1-nightly" e vedi la più recente...in questo caso ti consiglio di non scaricare la 27/09, bensì la 26/09, che è più stabile e senza fastidiosi e inutili riavvii!
Mi raccomando segui la guida pari passo come scritta nei primi post ;) ovviamente invece della versione di giugno flasha quella di ieri!
PS: prima di fare domande tipo "come si flasha??" o "come installo la cwm recovery?" vai nella sezione dell'S advance e c'è l'apposito thread wiki creato da giagia96! Buon divertimento! :)
-
Sulle ultime 2 cose che hai detto dovrei essere ok, perché ho cocore 8.0 CWM nel cell e ho flashato varie volte il cocore, penso che il procedimento sia uguale. Detto questo posso seguire la guida all'inizio di questa diacussione? :-D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
francescospina21
Sulle ultime 2 cose che hai detto dovrei essere ok, perché ho cocore 8.0 CWM nel cell e ho flashato varie volte il cocore, penso che il procedimento sia uguale. Detto questo posso seguire la guida all'inizio di questa diacussione? :-D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Certo che puoi...ricordati però che la cyanogenmod ha il suo kernel apposito. puoi lo stesso flashare sopra il cocore, ma in futuro ricordati di NON flashare mai il cocore perché non è compatibile!! :D
-
Ultima domanda, non vorrei fare cavolate. Se vado nel sito di xda e clicco per scaricare Cynogenmod mi da un link con 3 cartelle che contengono Cyno 10.1: codina, janice e janicep. Da dove devo scaricare la versione che mi serve?
-
avevo niglhty in firma
vado per fare un nandroid backup con la recovery, riavvio il telefono e mi va in bootloop
riavvio, restore il backup, un cavolo
ho dovuto mettere la 25 e restorare con titanium backup
ROBA DA MATTI
adesso vorrei scaricare la 26 che la 25 mi tiene la cpu sempre a 200mhz minimo anche se non faccio un cavolo ma non si riesce a scaricare, da errore , ci sono link alternativi per sta roba?
-
Quote:
francescospina21
Ultima domanda, non vorrei fare cavolate. Se vado nel sito di xda e clicco per scaricare Cynogenmod mi da un link con 3 cartelle che contengono Cyno 10.1: codina, janice e janicep. Da dove devo scaricare la versione che mi serve?
Janice equivale a GS advance Janice p alla versione con NFC e l'altro mi pare che sia un Sony xperia (forse u)
Quote:
robertus
avevo niglhty in firma
vado per fare un nandroid backup con la recovery, riavvio il telefono e mi va in bootloop
riavvio, restore il backup, un cavolo
ho dovuto mettere la 25 e restorare con titanium backup
ROBA DA MATTI
adesso vorrei scaricare la 26 che la 25 mi tiene la cpu sempre a 200mhz minimo anche se non faccio un cavolo ma non si riesce a scaricare, da errore , ci sono link alternativi per sta roba?
Vai su goo.im da PC. Forse intendi che tiene la CPU sempre a 1000 e non a 200...se fosse sempre a 200 sarebbe ottima!
-
Quote:
daddu97
Janice equivale a GS advance Janice p alla versione con NFC e l'altro mi pare che sia un Sony xperia (forse u)
Vai su goo.im da PC. Forse intendi che tiene la CPU sempre a 1000 e non a 200...se fosse sempre a 200 sarebbe ottima!
sdempre da pc lho scaricate ma non va
prova tu stesso
la 25 sta sempre a 200mhz anche in idle
se usi il telefono aumenta ovviamente
con altte build ricordo che stava a 0mhz se non toccavi il cellulare, se sta sempre a 200mhz la batteria se la mangia mi sa
-
Quote:
daddu97
Codina è l'Ace2 il telefono di mia moglie,uguale quasi in tutto e difatti il team Canjica sviluppa quasi le stesse cose e gli stessi fix in contemporanea col nostro Janice. Comunque anche a me si riavvia da solo però solo quando lo riavvio io manualmente,in pratica riavvio e il telefono si riavvia da solo :confused: per il resto però è fluidissima :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Io (e credo anche laiena76) te lo sconsigliò...
Assolutamente sconsigliata
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App