Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
sdempre da pc lho scaricate ma non va
prova tu stesso
la 25 sta sempre a 200mhz anche in idle
se usi il telefono aumenta ovviamente
con altte build ricordo che stava a 0mhz se non toccavi il cellulare, se sta sempre a 200mhz la batteria se la mangia mi sa
È un problema di deep sleep, prendi betterbatterystats e vedi se si tratta di un kernel wakelock o un partial wakelock, e in quest'ultimo caso potrai capire qual è l'app che non fa andare il telefono in deep sleep.
-
Quote:
robertus
sdempre da pc lho scaricate ma non va
prova tu stesso
la 25 sta sempre a 200mhz anche in idle
se usi il telefono aumenta ovviamente
con altte build ricordo che stava a 0mhz se non toccavi il cellulare, se sta sempre a 200mhz la batteria se la mangia mi sa
La CPU non può stare a 0mhz xkè vorrebbe dire che non sta eseguendo istruzioni ed è spenta, a CPU spenta non gira niente = il cellulare sarebbe spento.... L'ultimo step è 200mhz sotto non scende
-
Quote:
HITL
La CPU non può stare a 0mhz xkè vorrebbe dire che non sta eseguendo istruzioni ed è spenta, a CPU spenta non gira niente = il cellulare sarebbe spento.... L'ultimo step è 200mhz sotto non scende
Infatti, mi sembrava strano...il minimo è sempre 200 visualizzato in prestazioni
[QUOTE=saumar;4576861]Codina è l'Ace2 il telefono di mia moglie,uguale quasi in tutto e difatti il team Canjica sviluppa quasi le stesse cose e gli stessi fix in contemporanea col nostro Janice. Comunque anche a me si riavvia da solo però solo quando lo riavvio io manualmente,in pratica riavvio e il telefono si riavvia da solo :confused: per il resto però è fluidissima :eek:[/QUOTE
Infatti non ero sicuro...grazie dell'informazione
-
Piccolo OT
È cambiato il logo di androidiani :eek: auguri androidiani...stai crescendo :beer::D
-
Quote:
HITL
Certo che scende sotto i 200! Si chiama deep sleep! E in media, circa il 90% del tempo il cellulare lo passa in deep sleep.
A schermo acceso, o anche spento ma con qualche app in esecuzione, invece il minimo è 200.
-
Quote:
lollerblade
Certo che scende sotto i 200! Si chiama deep sleep! E in media, circa il 90% del tempo il cellulare lo passa in deep sleep.
A schermo acceso, o anche spento ma con qualche app in esecuzione, invece il minimo è 200.
Infatti ma dal menu prestazioni è impossibile che scenda sotto 200!
-
Avete provato l aggiornamento di oggi?
Inviato dal mio GT-I9070
Rom: cm 10.1 20130926 nightly
-
Quote:
davyleggend
Avete provato l aggiornamento di oggi?
Inviato dal mio GT-I9070
Rom: cm 10.1 20130926 nightly
Io sto bene così, con la 2509
-
Ragazzi ho installato ieri sera ed è andato tutto bene.:-) però ho un dubbio, gli aggiornamenti CN goomanager sono quelli in *.md5sum? Non quelli solo in formato .zip.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
francescospina21
Ragazzi ho installato ieri sera ed è andato tutto bene.:-) però ho un dubbio, gli aggiornamenti CN goomanager sono quelli in *.md5sum? Non quelli solo in formato .zip.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io mi sono appena svegliato XD sto scaricando, tra 5 minuti flasho!
Edit: funziona benissimo! è molto fluida e per adesso niente riavvii :)