Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Mi dispiace ma su questo non sono d'accordo ;) secondo me non c'è paragone! :D guarda se con i wipe cambia...e imposta i valori al processore nelle opzioni sviluppatore ;)
Dopo i wipe è migliorata molto..... Finalmente meglio della 9 XD in effetti era dalla night di giugno che non facevo wipe data
-
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Mi dispiace ma su questo non sono d'accordo ;) secondo me non c'è paragone! :D guarda se con i wipe cambia...e imposta i valori al processore nelle opzioni sviluppatore ;)
Le opzioni di sviluppatore dove sono? Non le ho trovate.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da francescospina21
Quote:
Le opzioni di sviluppatore dove sono? Non le ho trovate.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Devi tappare 7 volte su numero build.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Nell'ultima build non funziona la rotazione automatica
-
Ho installato la ROM, contavo di fare il ripristino dei vecchi dati con Titanium ma non trova nulla, mi sta venendo il dubbio che l'installazione abbia cancellato anche tutti i dati dell'SD compreso il backup che avevo fatto. E' così oppure c'è un modo per ritrovarlo?
scusate se la domanda è idiota ma è la prima volta che flasho una rom
-
Devi vedere nel menu preferenze. Mi sembra che ti fa scegliere dove prendere il backup
-
Funziona! grazie mille mi hai salvato :) mi ero rassegnato a riscaricare tutto manualmente e in 40 min stavo nemmeno a un quarto.
-
Quote:
HITL
Nell'ultima build non funziona la rotazione automatica
Certo che funziona...
-
Novitá sull' ultima nightly?
-
Quote:
danny210497
Novitá sull' ultima nightly?
Moooolto migliore delle precedenti :) per ora ho fatto 3 ore e 3 minuti di schermo e sono al 23% con un po' di 3g e tanto WiFi! Un po' di facebook, qualche app e qualche giochino ;) assolutamente da provare credimi! :)