Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BASH
il vivavoce nel telefono funziona? con la build del 21/6 non funziona e l'audio di quando si ricevono chiamate è sensibilmente piu basso di quando si fanno chiamate...
non è ch epotreste postarmi il link della build di oggi che non la trovo? grazie mille ;)
-
dopo l'installazione di questa rom, ho un "problema" con titanium backup, quando entro mi chiede se voglio ripristinare l'id android del telefono precedente o se voglio mantenere questo... cosa devo fare? inoltre per ripristinare una serie di app assieme come devo fare? grazie!
-
Quote:
BASH
Quali sono i bug rimasti?
Stando a quanto dicono su XDA, rimangono solo poche cose da sistemare:
- il bug del volume nelle chiamate entranti
- il tethering wi-fi
- il gps può essere migliorato
- non si riesce ad avviare il telefono in recovery
- i video di youtube in HD si vedono male
Il resto pare essere tutto funzionante!
-
E il WiFi direct? Comunque a me la recovery funziona...
-
quindi i glitch nei giochi sono scomparsi totalmente nell' ultima build? mi potreste dare il link per il download? :)
-
Quote:
pieppe
quindi i glitch nei giochi sono scomparsi totalmente nell' ultima build? mi potreste dare il link per il download? :)
I glitch sono scomparsi totalmente nella home e nello scrolling, ma mi pare di aver letto che nei giochi più pesanti alcuni li avvertono ancora.
Il link per l'ultima nightly (27/08) è questo, ma non l'ho mai installata, quindi non so se bisogna partire da una base particolare, forse qualcun altro potrebbe dirti meglio:
Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130827-NIGHTLY-janice.zip
-
No non servono basi particolari, era solo la build di ieri con il kernel corrotto! Vai tranquillo :)
-
Quote:
lollerblade
I glitch sono scomparsi totalmente nella home e nello scrolling, ma mi pare di aver letto che nei giochi più pesanti alcuni li avvertono ancora.
Il link per l'ultima nightly (27/08) è questo, ma non l'ho mai installata, quindi non so se bisogna partire da una base particolare, forse qualcun altro potrebbe dirti meglio:
Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130827-NIGHTLY-janice.zip
I glitch sono spariti quasi del tutto é vero, ma la ROM presenta dei lag mostruosi in questa build, per effettuare una operazione ci mette un pochino di più rispetto alle vecchi versioni, aspettate la prossima release... Ah, i video in HD su YT si vedono malissimo come se l'alta definizione non fosse attivata.
Ora sto scaricando la nuova PA2.99 by Mr.xD97 (lo stesso che ha creato la prima PACman 4.1)
-
Azzzz nemmeno l'accelerometro è fixato
-
Quote:
daddu97
Azzzz nemmeno l'accelerometro è fixato
Per fixarlo basta fare questo passaggio, andare in "impostazioni avanzate" - Schermo - Cliccate usa dati calibrazione e poi cliccate su calibrazione accelerometro... Adesso funzionerà :)
Scoperto by me