Visualizzazione stampabile
-
Mi consigliate di flashare 28 o 29 :what:
-
Consigliate di flashare quella del 29 ? Per ora sono con la 28
-
Installata la 29,al ripristino del telefono ho avuto qualche blocco, ma credo sia del tutto normale perchè per 2 volte mi sono arrivate chiamate mentre installava le app che avevo prima.... Cmq posso dire che la rom va benissimo anche se ho riscontrato un bug : all'arrivo di una chiamata lo schermo resta nero e per vedere chi mi chiama devo accendere manualmente....
-
Appena installata quella del 29, nessun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Installata la 29,al ripristino del telefono ho avuto qualche blocco, ma credo sia del tutto normale perchè per 2 volte mi sono arrivate chiamate mentre installava le app che avevo prima.... Cmq posso dire che la rom va benissimo anche se ho riscontrato un bug : all'arrivo di una chiamata lo schermo resta nero e per vedere chi mi chiama devo accendere manualmente....
Io mi trovo bene, ti conviene fare un wipe data
Quote:
h4ck3r00
Appena installata quella del 29, nessun problema
Quoto
-
Quote:
Originariamente inviato da forleo90
Quote:
Originariamente inviato da Toni5830
Scusate solo a me sembra che il multitouch o in generale il touch non sia dei migliori? Lo noto soprattutto in giochi (vedi hardest game ever)
(Proverò il confronto con stock dato che penso di cambiare oggi)
Con la stock il gioco "hardest game ever" andava veramente male (almeno a me), invece con cyano noto che il touch è molto migliorato (addirittura un mio amico che ha l'iphone scrivendo un sms con il mio device ha detto che è molto migliore del suo 4s :D ). L'unico difetto lo trovi quando il cellulare è in carica, perchè per far funzionare il touch devi premere veramente forte sullo schermo, ma questo bug l'ho avuto sia in gingerbrand, che su jelly bean, che su custom rom stock-based che adesso su cyano xD
Mi sembra strano. Il touch funzione bene anche col caricabatterie attaccato
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
in prima pagina ci sono ancora queste cose sotto la voce "NON FUNZIONA"
k@- tethering WiFi e WiFi Direct.
-OMX -> decoder hardware / Encoder.
-Fotocamera -> Video Recorder.
-Fotocamera -> La panoramica lagga.
-Sensore magnetico -> La bussola non funziona.
-NFC (Solo gli utenti GT-I9070P).
chi mi dice per favore se vanno lasciate, modificate o eliminate???
cosi lo aggiorno....
-
Quote:
linux33it
in prima pagina ci sono ancora queste cose sotto la voce "NON FUNZIONA"
k@- tethering WiFi e WiFi Direct.
-OMX -> decoder hardware / Encoder.
-Fotocamera -> Video Recorder.
-Fotocamera -> La panoramica lagga.
-Sensore magnetico -> La bussola non funziona.
-NFC (Solo gli utenti GT-I9070P).
chi mi dice per favore se vanno lasciate, modificate o eliminate???
cosi lo aggiorno....
Tethering fixed, WiFi direct manca la voce WiFi direct in "condividi con" ma è funzionante, il decoder hardware a me con mxplayerpro funzia, tutto OK la fotocamera (a me non lagga niente e ho testato), la bussola funziona basta calibrare da opzioni sviluppatore (anche questo testato). NFC non posso aiutarti sorry! ;)
-
Quote:
daddu97
Tethering fixed, WiFi direct manca la voce WiFi direct in "condividi con" ma è funzionante, il decoder hardware a me con mxplayerpro funzia, tutto OK la fotocamera (a me non lagga niente e ho testato), la bussola funziona basta calibrare da opzioni sviluppatore (anche questo testato). NFC non posso aiutarti sorry! ;)
gazie ...adesso mi è un po pi chiaro ;)
ho visto che hai citato tutto quello che funziona , quindi la videocamera non funziona?
-
Quote:
linux33it
gazie ...adesso mi è un po pi chiaro ;)
ho visto che hai citato tutto quello che funziona , quindi la videocamera non funziona?
No funziona anche quella :)