Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
No funziona anche quella :)
beh ma allora........
se non mi dai qualcosa che non funziona cosa ci scrivo? :)
c'erano anche un'altro paio di cose tipo il volume della voce basso nelle chiamate in entrata e il vivavoce che funzionava solo agendo sul volume.....a posto anche questi.....??
-
Quote:
linux33it
beh ma allora........
se non mi dai qualcosa che non funziona cosa ci scrivo? :)
c'erano anche un'altro paio di cose tipo il volume della voce basso nelle chiamate in entrata e il vivavoce che funzionava solo agendo sul volume.....a posto anche questi.....??
OK allora scrivi che ad alcuni lagga la modalità panoramica XD il volume chiamate in entrata è basso ma appena si fa volume giù e di nuovo su, torna normale! Non so dirti il vivavoce, non lo uso mai :D grazie che ci sistemi tutto!
-
con la 25 che ho su per adesso il chiacchierone mi va il deep sleep senza problemi
le altre non le ho provate, quelle successive intendo.
per adesso mi tengo questa. pero' nel governor la cpu sempre a 200mhz se ne sta quando vado a vederla ( e non ho niente aperto )
si vede che si emoziona e inizia a salire su di giri
-
Quote:
robertus
con la 25 che ho su per adesso il chiacchierone mi va il deep sleep senza problemi
le altre non le ho provate, quelle successive intendo.
per adesso mi tengo questa. pero' nel governor la cpu sempre a 200mhz se ne sta quando vado a vederla ( e non ho niente aperto )
si vede che si emoziona e inizia a salire su di giri
Guarda che se sta a 200 è solo un bene...mi preoccuperei se fosse sempre a 1000 perché esauriresti la batteria in 3-4 ore
Ps : ti consiglio di provare o la 28 o la 29, come batteria sono assolutamente migliori
-
La build del 29 ha il battery drain?
-
Quote:
danny210497
No.... É migliorata molto
-
2 allegato(i)
Quote:
danny210497
Se condo me no...questi sono screen della giornata di ieri senza caricarlo con la 28/09...
E oggi la storia è più o meno quella! Ora ho il 25% con la 29/09 con 2 ore e 45 di schermo, 1.5 ore 3g e 4 ore WiFi ;)
-
Quote:
daddu97
OK allora scrivi che ad alcuni lagga la modalità panoramica XD il volume chiamate in entrata è basso ma appena si fa volume giù e di nuovo su, torna normale! Non so dirti il vivavoce, non lo uso mai :D grazie che ci sistemi tutto!
siccome ho visto domy97 , autore del primo post,online, gli ho mandato un messaggio per sapere se magari preferisce occuparsene lui
aspetto che mi risponda prima metterci ancora mano.....
-
Quote:
linux33it
siccome ho visto domy97 , autore del primo post,online, gli ho mandato un messaggio per sapere se magari preferisce occuparsene lui
aspetto che mi risponda prima metterci ancora mano.....
Si vai tranquillo...tutti hanno una vita al di fuori del forum!
-
Allora procedo nell'istallazione della build del 29 :D