Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti io ho provato a installare la rom ma mica me la installa, l'installazione parte ma ad un certo punto dice installation aborted se qualcuno gentilmente mi spiega come fare glie ne sono grato . ho l'i9070p con la recovery cwm e il root, attendo fiducioso aiuto grazie a chiunque, ciao ps( ho anche provato a cambiare i file tee con quelli dell'altro senza P ma fa uguale )
-
Ma sono io che sono sbaglio o la luminosità minima è un po alta? o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhonny1993
Ma sono io che sono sbaglio o la luminosità minima è un po alta? o.O
Se vieni da GB si, da ICS la luminosità minima si alza di un po
-
Qualcuno mi spiega le impostazioni migliori per usare no-frills CPU control? ho visto su XDA che parecchi ne parlano :-D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ciaoa tutti.
io ho un notevole battery drain purtroppo.
fino a ieri ero ancora con la 19/09 e tutto andava a meraviglia.
adesso youtube (versione nuova aggiornata) funziona alla grande, instagram pure, (non ho ancora provato il volume delle chiamate) ma, in compenso, la batteria va giù alla grande.
per dire: l'ho staccato stamattina alle 8.00 dalla carica e adesso sono al 77%
ho fatto tutti i vari wipe del caso. conviene rifarli o c'è una soluzione migliore?
-
Ok, ho fatto un po' di prove e credo terrò la 25 fino a quando non verrà confermato un consumo minore di batteria... con tweak vari, con il mio utilizzo solito, ieri dalle 8 del mattino è arrivato a circa mezzanotte per lo scaricamento completo (la sto ricalibrando quindi devo scaricarla a forza), e l'ho dovuto scaricare con brutalità sennò ancora adesso era fermo al 20%, detto tutto asd
In questo momento, staccato sempre alle 8, 8 e 10, sta all'83% che non è male... comunque la batteria regge. Ah, io tengo sempre la luminosità al massimo e sempre il traffico dati attivo
Quote:
flameroad
ciao a tutti io ho provato a installare la rom ma mica me la installa, l'installazione parte ma ad un certo punto dice installation aborted se qualcuno gentilmente mi spiega come fare glie ne sono grato . ho l'i9070p con la recovery cwm e il root, attendo fiducioso aiuto grazie a chiunque, ciao ps( ho anche provato a cambiare i file tee con quelli dell'altro senza P ma fa uguale )
Anche io ho un i9070p... strano, ho modificato i tee ed è andato tutto liscio. Prova a seguire tutti i passaggi che ho fatto io e riprova. Innanzitutto fai un wipe completo di tutto, se hai roba che ti serve fai un backup. Piglia Odin e flasha una baseband del tipo XXLPD che è quella che vedo in giro essere più usata dai developer e più compatibilità. Fai il root con il file da flashare nella recovery. Scarica un cocore a caso e flashalo usando il terminale, io solitamente uso un cocore con cwm, le altre recovery mi stanno sulle balle. Poi una volta fatto tutto, entra nella nuova recovery, fai un altro wipe di tutto, e flasha rom e gapps. Non dovrebbe darti ulteriori problemi ;)
-
domanda:
ma se io volessi flashare la 25/09 che non ha problemi di batteria (mi interessa molto più della batteria che del resto) mi basta scaricarla , wipe cache e dalvik e la flasho?
o devo fare roba più strana?
-
Quote:
steve0908
domanda:
ma se io volessi flashare la 25/09 che non ha problemi di batteria (mi interessa molto più della batteria che del resto) mi basta scaricarla , wipe cache e dalvik e la flasho?
o devo fare roba più strana?
Se hai già una build precedente/successiva montata su, allora si, sono sufficienti quei due wipe. Se non l'hai mai installata serve un wipe completo ;)
Comunque occhio, molti la batteria della 25 la lamentano, io mi ci trovo perchè fra ricalibrazioni e tweak ho raggiunto un ottimo compromesso. Ma se trovassi una build migliore (esempio, la 29 dicono sia molto meglio nella batteria) e sempre stabile la flasherei senza pensarci troppo
Io in questo momento tengo un buon 81%
http://img15.imageshack.us/img15/7097/0ni0.png
però se riesco a migliorare, lo faccio senza pensarci due volte
-
Quote:
foxy90
Se hai già una build precedente/successiva montata su, allora si, sono sufficienti quei due wipe. Se non l'hai mai installata serve un wipe completo ;)
sono passato dalla 19/09 alla 29/09 giusto ieri.
basta così o mi tocca ripristinare tutto? (ti prego dimmi di no) :'(
-
Quote:
steve0908
sono passato dalla 19/09 alla 29/09 giusto ieri.
basta così o mi tocca ripristinare tutto? (ti prego dimmi di no) :'(
In questo caso solo quei due wipe sono sufficienti ;) comunque avevo editato sopra, non so quanto convenga passare dalla 29 alla 25 per il fattore batteria a meno di non mettersi sotto seriamente per migliorare...