Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flameroad
modificate le srtringhe come detto da voi, poi messo i file tee del 9070P poi rimesso lo zip nella sd ma a meta dice sempre cosi whole file installation aborted avanza un po di piu la barra dell'installazione ma a un certo punto sempre cosi dice whole file installation aborted , grazie a tutti comunque ciao (provato sia da recovery stock ca da recovery cwm)testualmente scrive E:failed to verify whole-file signature poi anche E signature verification failed :bd:me arrendo grazie comunque
Anche a me cambiando le stringhe non me la fa installare, al contrario però me la fa installare facilmente senza modificare alcunchè (a parte ovviamente i TEE). Infatti non ho mai capito perchè molti dicano di modificare quelle righe quando mi danno il risultato opposto.
Non saprei come risolvere se non te la fa installare nemmeno normalmente... :(
Anzi, un modo forse c'è, ma io non l'ho mai provato... http://goo.im/devs/diegoch/janicep/cm-10.1/nightly
Nel link ci sono le rom create apposta per i9070p. Che però appunto non ho mai flashato. Ma credo a sto punto valga la pena tentare e vedere come fa. Flasha direttamente la 21 e buona fortuna ;)
-
Quote:
dolcetto79
Ragazzi a me questa 29 mi sta dando qualche problema,mentre ero fuori questa sera il telefono è tipo impazzito,rimaneva con lo schermo nero,poi si è visto ed è rimasto bloccato nella schermata di blocco....levando la batteria e rimettendola si è sistemato tutto.... A qualcuno da questi problemi? per averne qualcuna più stabile magari installo una più vecchia? non so,datemi qualche consiglio...
Pure a me ha dato sto problema qua (l'ho installata ieri). Sono tornato in recovery e ho rifatto un wipe di cache e dalvik, tutto sistemato, ora uso la 29 ed è devastante, nessun problema. Prova a fare i due wipe, non dovrebbe più ripresentarsi.
Comunque la 29 sembra davvero essere quasi perfetta. La batteria dura un sacco perfino con le impostazioni performance che ho dato al governor (800hz di minima, 1000 di massima), e arrivo fino a più di fine giornata. Mettete questa se avete bisogno di una batteria durevole, con lulzteractive o ondemandq a 200hz di minima dovrebbe durare una vita
EDIT: porco diavolo credevo unisse i post automaticamente tipo spazio, qualche mod me li unisca plz asd
-
ragazzi stamattina, dopo aver aggiornato alcune app (meteo, whatsapp, gmail) il telefono ha iniziato a riavviarsi in loop.
avevo fatto scaricare completamente il telefono per calibrare la batteria e adesso si riavvia.
ho fatto un wipe cache e dalvik ma non è cambiato nulla.
consigli?
(sono con la 29/09 installata)
-
Quote:
alekim91
Come faccio ed eliminare i title, cioe' "quei riguadrini che stanno nel menu a tendina? Non li sopporto... vorrei solamente il menu notifiche...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
tutto quello che puoi modificare lo trovi in impostazioni>sistema
in "pannello impostazioni veloci" se disattivi "impostazioni veloci" avrai solo le notifiche quando tiri la tendina
-
Ragazzi ciao, scusate per questa domanda se è gia stata posta una volta, ma non posso leggermi 99 pagine e nel primo post non c'è scritto...
Sul topic di XDA c'è questo bug "Magnetic Sensor -> Compass not working properly"
Che bug è? va ad incidere sul gps? o qualcosa simile? grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Ragazzi ciao, scusate per questa domanda se è gia stata posta una volta, ma non posso leggermi 99 pagine e nel primo post non c'è scritto...
Sul topic di XDA c'è questo bug "Magnetic Sensor -> Compass not working properly"
Che bug è? va ad incidere sul gps? o qualcosa simile? grazie mille :D
Quel bug è stato fixato non fa niente al gps
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
daddu97
Ultimamente anche io...prima mi si è bloccato aprendo il tastierino numerico e prima che si aprisse è rimasto nero per 20-30 secondi. Credo che riavviando e facendo wipe cache e dalvik si risolva tutto ;)
Be si hai ragione facendo i wipe si sistema tutto però uso il cellulare anche per lavoro e purtroppo non posso avere una rom instabile sotto questo punto di vista,in questo momento sono tornato alla rom precedente cioè [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013,questa l'ho provata un paio di giorni e devo dire che è molto stabile anche se ha qualche bug.... spero in un uscita stabile di questa rom perchè è davvero bella!!
-
ragazzi sto ripristinando da un vecchio backup e, se non ricordo male, dovrei tornare alla stockrom.
ho provato a flasshare anche una versione più vecchia della cyano e non è cambiato nulla.
purtroppo non posso restare senza telefono e quindi cercherò più avanti di capire cosa è successo.
se a qualcuno viene qualche idea in mente....
-
Quote:
steve0908
ragazzi stamattina, dopo aver aggiornato alcune app (meteo, whatsapp, gmail) il telefono ha iniziato a riavviarsi in loop.
avevo fatto scaricare completamente il telefono per calibrare la batteria e adesso si riavvia.
ho fatto un wipe cache e dalvik ma non è cambiato nulla.
consigli?
(sono con la 29/09 installata)
attento a scaricare tutta la batteria con queste rom , io ho avuto da fare a farla ripartire e ricaricare
si sa che le batterie al litio non vanno mai scaricate del tutto, se viene superata un certa soglia minima di tensione potrebbe non ricaricarsi piu'
questo lo sapevo, ma sapevo anche che le batterie al litio hanno un circuito interno di protezione...
invece mi è successo appunto che mi si è scaricata fino a spegnersi il telefono, ma senza la procedura di spegnimento, questo mi ha fatto pensare che il software della rom non funziona a dovere su questo fronte.....
, ho messo sotto carica la sera ma il mattino dopo: completamente morto
inizialmente ho pensato ad un problema del terminale , ma poi ho constatato che era la batteria a non dare segni di vita
dopo diversi tentativi , togliendo e rimettendo la spina del caricabatteria per diverse volte per simulare delle scariche, la batteria si è "risvegliata" ed è riuscita a ricaricarsi,
il mio è sicuramente un caso limite , una combinazioni di fattori , un elemento debole nella batteria....o il software della rom(?) ...ma tant'è ....
in ogni caso le batterie al litio non hanno "effetto memoria" quindi non serve a niente scaricarle
calibrare la batteria serve a riallineare le statistiche di consumo con il consumo reale ma questo ovviamente non aumenta l'autonomia reale
-
mi era già successo di scaricare completamente la batteria ma una volta attaccata al caricabatterie si era ripreso alla grande.
così è stato anche oggi.
poi di punto in bianco ha iniziato a riavviarsi.
purtroppo non posso permettermi una rom instabile. stasera proverò a reinstallare la 29/09 facendo anche il ripristino alle impostazioni di fabbrica.
se dovesse presentare nuovi problemi credo resterò con la stock, con tutti i suoi difetti e la sua lentezza.
:'(