My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Ma la fotocamera proprio non funzia o almeno le foto le fa? Perché quella del 21/6 fa le foto...
Cmq ancora questa cyano non è pronta....sono passato alla harsajelly che è basata su stock ed è impeccabile e fluidissima tra l'altro... molto più di questa cyano purtroppo
Un dubbio...visto che io ho provato solo la versione del 21/6, vorrei sapere se questa nightly è migliore o se quella di giugno resta supreiore...Alberto tu intendi che anch ei video vanno o solo le foto?? Grazie![]()
L'upload di una nuova versione dovrebbe essere finitoGoo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130826-NIGHTLY-janice.zip
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
o al momento monto jb LQG deoxed con root e cocore 7.2 e con recovery CWM touch... Prima di flashare, devo fare qualcosa o posso flashare direttamente come sono ora da recovery CWM touch?
per flashare posso seguire questa quida?
Come installarla:
1 Scaricare la CM10.1.zip
2 Inserire il file CM10.1.zip nella microsd
3 Riavviare in recovery ( CWM )
4 Fare Wipe Data / Factory Reset
5 Selezionare l'opzione "install zip from sdcard"
6 choose zip from sdcard
7 Selezionare il file cm10.1.zip
8 A fine installazione fare "reboot system now"
Posso flashare direttamente il file che hai linkato tu o prima devo montare un'altra versione?
ed infine, non servono le gapps?(che non so nemmeno cosa sono ma le ho lette nella discussione relativa alla cm 10)
Grazie mille!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Ultima modifica di Albertop97; 26-08-13 alle 22:46
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
GeNiO790 (26-08-13)