Sicuramente di volta in volta nelle nightly modificano qualcosa, anche se non è evidente il piú delle volte ai nostri occhi....credo che si vada verso il miglioramento di nightly in nightly
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sicuramente di volta in volta nelle nightly modificano qualcosa, anche se non è evidente il piú delle volte ai nostri occhi....credo che si vada verso il miglioramento di nightly in nightly
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e incapace con Android(quindi scusatemi per eventuali domande banali)Volevo chiedere un pò di cose sulla cyano:
1)innanzitutto posso andare in cwm recovery e installare la cyano con cocore come kernel o devo avere il kernel stock e quindi installare come zip la cwm?
2)come file .zip per la cyano posso usare quello postato sulla guida o devo usare quello scaricato da goomanager?
grazie mille a chi mi risponderà
Tera93 (20-09-13)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Le nightly non "le fanno", vengono automaticamente caricate ogni giorno (o quasi) basandosi sugli ultimi codici disponibili, a prescindere dal lavoro che ci sia stato fatto su. Sono "instabili" per definizione, e hanno il solo scopo di essere testate.
Se si pretendesse che fossero stabili, non si chiamerebbero nightly, ma almeno beta, quindi non si può pretendere che la rom sia pronta all'uso quotidiano se è ancora in fase nightly, e non ha senso lamentarsene.
Lollerblade hai perfettamente ragione. Volevo chiedervi se qualcuno l'app Focal e se funziona perchè nel mio device si blocca.
Inviato da GTI9070 - rooted - cyanogenmod 10.1 - ondemandq cfq min 200 MHz max 1 GHz
Niente risoluzione della roba della batteria nemmeno in questa nightly? Peccato, per l'uso che ne faccio io la rom ora come ora è perfetta. Inoltre non ho ancora avuto un riavvio o bug, installata da 3 giorni continuativi senza spegnerlo... sarebbe davvero l'unica cosa che mi manca e sarebbe praticamente una stable
Ma nel caso la batteria si scaricasse completamente, in caso succedesse, davvero non è più possibile fare nulla? Perchè ho notato che da spento, se attaccato all'usb il cellulare si accende da solo... non è possibile ricaricarla dopo averlo acceso in questo modo? (domanda nabba ovvio, chiedo solo delucidazioni)