non esiste il ripristino alle impostazioni di fabbrica sulle rom , esiste solo il wipe data/factory reset da recovery ma devi sempre reinstallare una rom
certo che si, lo puoi fare solo con il firmware perchè in esso ci sono anche tutti i file per riportare la situazione a quella di fabbrica...
nelle rom tutta questa zavorra non esiste dato che si puo fare il backup,ripristino, installazione da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-25-09-a.html
Ultima modifica di linux33it; 02-10-13 alle 12:35
momento:
il problema dei riavvii era con cyanogen 29/09.
adesso sono tornato alla stockrom (orribile)
se io scarico cyanogen 29/09 (o 25/09), wipe cache, dalvik, data/factory, flasho cyanogen, wipe cache, wipe dalvik non dovrei più aver nessun problema (seguendo il tuo discorso delle differenze tra rom e firmware)
dico bene?
perchè se così non fosse mi tengo la stock e piango ogni volta che pensao alla mia bellissima cyanogenmod che ha funzionato alla grande per quasi 2 settimane![]()
dici bene ma non c'entra niente col discorso del ripristino ai dati di fabbrica
ho solo detto che sulle rom questa funzione non esiste, nel senso che equivale ad un wipe/data factory reset ma non viene installato niente
quindi è ovvio che al riavvio vada in bootloop
Ultima modifica di linux33it; 02-10-13 alle 13:03
Anche a voi Apollo non riconosce le canzoni? Ne ho più di 200(tutte su SD esterna) e non ne riconosce nemmeno una.![]()
ah sisi..
il fatto è che ha iniziato il bootloop dal nulla, appenad opo aver aggiornato gmail, whatsapp, 1wheather e google talk.
ad ogni modo stasera cercherò di rifare tutto (solo l'idea di dover reimpostare tutto mi fa stare male)!
fortuna che c'è il wifi e, in teoria, dovrei essere più veloce.
Regà se avete problemi con la ricarica, andate nelle impostazioni avanzate e cambiate il flusso energetico. A me è quella cosa li che dava problemi e non ricaricava alle volte. Preimpostato c'è la "ricarica veloce" con un flusso maggiore. Rimettete valori stock e vedrete che carica senza problemi e senza paranoie
a me si chiudeva direttamente senza passare dal via.
certo che è strano però che non ti veda le canzoni.
rimozione sicura della sd, controllo su conputer che ci sia tutto (è inutile ma a volte aiuta) e rimettile nel telefono.
a me, quando la sd dava problemi, questo procedimento ha sempre salvato.
rafd97 (02-10-13)