Comunque io carico sempre il telefono da spento ,ma come mai comunque se flash o la harsh con la cyano mi causa bootlop?
Comunque io carico sempre il telefono da spento ,ma come mai comunque se flash o la harsh con la cyano mi causa bootlop?
Inviato dal mio GT-I9070
darkshadow305 (24-10-13),Paolo111 (23-10-13)
ah ok era solo per curiosità
ragazzi un breve resoconto della situazione di questa rom in ambito lag e bug? (non ho tanta voglia di leggere 130 pagine xd).
Ora sul mio advance versione nfc quindi gti9070p ho monto la rom HarshJelly_v3.1 ed esattamente da ieri mi trovo benissimo, sinceramente però vorrei sapere come si comporta questa rom o mi conviene aspettare la cm di android 4.3
Ultima modifica di darkshadow305; 24-10-13 alle 11:35
cosa molto strana da stamane il telefono con questa rom sta facendo brutti scherzi..ogni 15 o 16 minuti la linea telefonica va via..e mi dice il processo android.com.phone è stato arrestato devo riavviare per farlo rifunzionare....capitato a qualcuno di voi?
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
Ho installato questa rom, versione 29/09/13, ma ho riscontrato un problema con l'audio. In pratica l'audio gracchia molto, e di bassa qualità! È normale?
SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)
Qualcuno puo aiutarmi? ho reinstallato questa rom dopo tutti i wipe e addirittura dopo aver riflashato con odin..ma mi da il processo android.com.phone è stato arrestato....me lo fa sempre soluzioni? grazie
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8