Aprire una discussione dedicata alla 10.2 di canjica no eh????...ovviamente molto meglio incasinare questa......
comunqne sulla 10.2 si discute qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-2-a.html
Ultima modifica di linux33it; 28-10-13 alle 18:23
Siccome non riesco leggere 134 pagine da Tapatalk, mi dite i bug di questa rom?
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Scusate, ma con la cyano 10.1 installata, voi riuscite ad accedere al "menù segreto" digitando *#9900# ??? Perchè io, non so come mai, non riesco...
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Originariamente inviato da GiacoSpeed
Dai un po di sforzo però.. Sono scritti in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi la video chiamata su questa ROM non è supportata? Non c e nessun modo per fare le chiamate in 3g?
ok ragazzi ho il galaxy s advance versione tim nfc ,ho messo la romlight jb e in passato la hardshelly 3.1 ora se provo ad installare la cm 10.1 l'installazione va a buon fine ma il device mi da sempre errore soop della tastiera e non funziona ed ora sono ripassato ad light jb come posso risolvere per godere della cm 10.1?
La videochiamata mi sembra di aver letto sempre in questo forum che non essendo open source non possa in alcun modo essere presente sulle cyano.. poi libero di essere smentito da qualcun altro che ne sa di più