Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Ok, grazie!
-
Ragazzi, volevo chiedervi se esiste qualche ROM o qualsiasi altro firmware con jelly bean puro, pulito, senza personalizzazioni Samsung (es. Nexus)?
-
Ciao a tutti..
Sono in cerca di una ROM per il GT-I9070 stabile, senza impuntamenti, fluida... So che sarà una cosa impossibile o quasi da trovare, però almeno consigliatemi la miglior ROM fino ad oggi... Diciamo che vorrei una ROM che sia buona sul consumo batteria, che nei giochi pesantucci non vada a scatti...
Grazie :D
-
Quote:
Tanuzzo96
Ciao a tutti..
Sono in cerca di una ROM per il GT-I9070 stabile, senza impuntamenti, fluida... So che sarà una cosa impossibile o quasi da trovare, però almeno consigliatemi la miglior ROM fino ad oggi... Diciamo che vorrei una ROM che sia buona sul consumo batteria, che nei giochi pesantucci non vada a scatti...
Grazie :D
Prova questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340088
[ROM][JB][CM10/10.1][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013b
Ti consiglio la 4.2.2
-
Quote:
danydany
Ragazzi, volevo chiedervi se esiste qualche ROM o qualsiasi altro firmware con jelly bean puro, pulito, senza personalizzazioni Samsung (es. Nexus)?
Certo, esiste una versione stabile della Pure Vanilla ROM con android 4.1.2... la trovi su XDA!
-
Salve a tutti... sto cercando una ROM che sia adatta principalmente al gaming... ce n'è qualcuna adatta al mio scopo? Sono disposto ad effettuare downgrade e modifiche varie.
Magari che sia una basata su android 4 o superiori. Altrimenti va bene lo stesso la 2.3.6 ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Salve a tutti... sto cercando una ROM che sia adatta principalmente al gaming... ce n'è qualcuna adatta al mio scopo? Sono disposto ad effettuare downgrade e modifiche varie.
Magari che sia una basata su android 4 o superiori. Altrimenti va bene lo stesso la 2.3.6 ;)
C'è la paranoid game edition di mr.xd97
-
Quote:
rafd97
C'è la paranoid game edition di mr.xd97
A quanto ho capito essendo basata su cyanogenmod, posso direttamente installare quella avendo già avuto esperienze con la suddetta?
-
Scusate ma per cambiare ROM mi basta fare tutti i wipe e flashare quella nuova?
-
Quote:
umsc
Scusate ma per cambiare ROM mi basta fare tutti i wipe e flashare quella nuova?
assolutamente si, devi solo controllare la versione software, se hai JB 4.1.2 puoi installare tutte le rom JB 4.1.2 e superiori ma non rom basare su 2.3.6 GB (e viceversa)
-
Quote:
Sammy854
Certo, esiste una versione stabile della Pure Vanilla ROM con android 4.1.2... la trovi su XDA!
Quale mi consigli tra questa e la cyanomodgen 10.1? Differenze? Qual'è la più stabile in termini di usabilità quotidiana?
Edit: ho scelto la cyano 10.1... Che dire, uno spettacolo
-
Ciao a tutti, ho un samsung gt-i9070p e ho installato la rom TouchWiz dalla guida del forum di Woft, ora funziona tutto il previsto ma il telefono non mi riconosce la Sim Tim, a cosa è dovuto? cose devo fare per fargliela leggere? e successo a qualcuno?
-
Ragazzi ho bisogno assolutamente di sapere qual e la miglior cm10.1 per s advance.... per piacere se mi mettete il link anche della rom mi fate un piacere :333... grazie a tutti
-
Quote:
danydany
Quale mi consigli tra questa e la cyanomodgen 10.1? Differenze? Qual'è la più stabile in termini di usabilità quotidiana?
Edit: ho scelto la cyano 10.1... Che dire, uno spettacolo
Io ho in problema con la citano 10.1 molto spesso dopo che blocco lo schermo appena riaccendo lo schermo il touch non funziona più ma i tasti fisici e i tasti touch di sotto pure sapete come l'osso risolvere?
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Io ho in problema con la cyano 10.1 molto spesso dopo che blocco lo schermo appena riaccendo lo schermo il touch non funziona più ma i tasti fisici e i tasti touch di sotto pure sapete come posso risolvere? Scusate avevo sbagliato a scrivere.
Io ho in problema con la cyano 10.1 molto spesso dopo che blocco lo schermo appena riaccendo lo schermo il touch non funziona più ma i tasti fisici e i tasti touch di sotto pure sapete come posso risolvere? Scusate avevo sbagliato a scrivere.
-
Quote:
anch
Ragazzi ho bisogno assolutamente di sapere qual e la miglior cm10.1 per s advance.... per piacere se mi mettete il link anche della rom mi fate un piacere :333... grazie a tutti
non ti sbagli visto che ce nè una solo, ed è la NIGHTlY
la Touchwiz 5.0 è basta sulla stessa rom con qualche correzione e con la grafica samsung
quest'ultima la sto' usando da circa un mese ininterrottamente e ne sono molto contento,l'altra non l'ho usata ma è la stessa cosa piu o meno
per i particolari devi leggere i commenti nelle rispettive discussioni che sono in questa stessa sezione quindi i link non servono
-
Quote:
linux33it
non ti sbagli visto che ce nè una solo, ed è la NIGHTlY
la Touchwiz 5.0 è basta sulla stessa rom con qualche correzione e con la grafica samsung
quest'ultima la sto' usando da circa un mese ininterrottamente e ne sono molto contento,l'altra non l'ho usata ma è la stessa cosa piu o meno
per i particolari devi leggere i commenti nelle rispettive discussioni che sono in questa stessa sezione quindi i link non servono
Mi puoi dire qual è l altra per favore
-
Io ne volevo una senza personalizzazioni..... stile google experiance
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Mi puoi dire qual è l altra per favore
Penso che si riferiva a questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340088
-
Ciao ragazzi ho un problema.
E' da ieri che sto cercando di sbrendizzare il Samsung GT.I9070P con Odin ma quando vado in Download mode: (tasto giù, tasto home e accensione), Odin non mi riconosce il dispositivo.
Sul samsung ho installata l'ultima rom ufficiale da Kies Jelly bean.
Sul PC, windows 8 ho istallato Kies (chiuso durante i processi di Odin);
Drivers USB Samsung versione 1.5.27.0 (Credo sia l'ultima relase disponobile anche se datata a giugno).
In modalità USB e dubug il PC mi riconosce il dispositivo tranquillamente. Kies anche lo riconosce quando il dispositivo è acceso. In modalità download mode (non so se si scrive così :) ) invece odin non lo vede e il pc lo riconosce come unità PCI oppure android generico.
Soluzioni?
Grazie 1000 come sempre.
-
Con kies chiuso che intendi? Dal task manager hai terminato tutti i processi di kies?
-
Attualmente cerco una rom per cambiare jb stock con cocore in qualcosa di piu leggero e fluido, possibilmente AOSP.
Qualcuno ha suggerimenti tra purevanilla e jellymod?
inviato usando pollice opponibile
-
Prova HarshJelly con Cocore 7.6 ;)
-
Quote:
zuzzuro
Attualmente cerco una rom per cambiare jb stock con cocore in qualcosa di piu leggero e fluido, possibilmente AOSP.
Ti consiglio la cyano 10.1 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da zuzzuro
Ti consiglio la cyano 10.1 ;)
Ho letto il tread, ma mi sembra di aver capito che abbia ancora qualche bug o mi sbaglio? O faccio confusione tra le 2 versioni....
-
ultimamente ho degli strani spegnimenti su cell, andando in galleria, usando viber, usando dolphin ecc... e volevo approfittarne per piallare il tutto
ho un i9070p e cerco una rom stock ICS o JB(quale sia meglio me lo direte voi spero) anche senza root. basta togliere TIM di mezzo, sperando che poi il problema non sia proprio la batteria anche se non credo visto che il cell ha un anno poco più.
consigli?
-
Quote:
klan
ultimamente ho degli strani spegnimenti su cell, andando in galleria, usando viber, usando dolphin ecc... e volevo approfittarne per piallare il tutto
ho un i9070p e cerco una rom stock ICS o JB(quale sia meglio me lo direte voi spero) anche senza root. basta togliere TIM di mezzo, sperando che poi il problema non sia proprio la batteria anche se non credo visto che il cell ha un anno poco più.
consigli?
hai gmail 4.6?
-
no versione 2.3.6.
perchè?
-
uppete....
Quote:
klan
no versione 2.3.6.
perchè?
-
salve ragazzi...volevo sapere ad oggi qual'é la migliore rom per il Samsung s advance....io attualmente ho jb 4.1.2 con cocore E 7.8 ....fatemi sapere perché vorrei un terminale più performante. ...vi ringrazio
-
Quote:
manurina
salve ragazzi...volevo sapere ad oggi qual'é la migliore rom per il Samsung s advance....io attualmente ho jb 4.1.2 con cocore E 7.8 ....fatemi sapere perché vorrei un terminale più performante. ...vi ringrazio
Rom basata su fw stock: harshjelly ne ho sentito parlare bene ma non l'ho provata. Rom basata su android puro: cyanogenmod 10.1 (che sto usando attualmente) mi trovo molto bene. Se decidi di flashare questa, non flashare la versione del 29/09 perchè ha qualche bug. Per ulteriori informazioni ti consiglio di andare nei thread dedicati! ;)
-
allora quale devo flashare? mi puoi mandare il link della 10.1 e il link di qualche guida su come installarla? non sono molto esperto su questo terminale....
-
Quote:
manurina
allora quale devo flashare? mi puoi mandare il link della 10.1 e il link di qualche guida su come installarla? non sono molto esperto su questo terminale....
https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9070p.html
ecco qui se hai dubbi chiedi direttamente qui! ;)
-
ho visto un altra discussione piu recente della cm 10.1...ha per titolo jb 10 10.1 touch wiz 5.0 by wolf....é la stessa cosa??? e comunque io poso installarla con kernel cocore ? o ci vuole il kernel stock?? fammi sapere al piu presto perchè il mio terminale ha molti bug con jb ufficiale...
-
Quote:
manurina
ho visto un altra discussione piu recente della cm 10.1...ha per titolo jb 10 10.1 touch wiz 5.0 by wolf....é la stessa cosa??? e comunque io poso installarla con kernel cocore ? o ci vuole il kernel stock?? fammi sapere al piu presto perchè il mio terminale ha molti bug con jb ufficiale...
Quella non la conosco. Ti conviene chiedere nel thread!
-
Da quello che so (spero di non dire castronerie :confused:) la ciano é un firmware moddato e non una ROM, ed utilizza un kernel tutto suo incompatibile con il cocore che é ottimizzato per i firmware stock,
-
Quote:
Shadow80
Da quello che so (spero di non dire castronerie :confused:) la ciano é un firmware moddato e non una ROM, ed utilizza un kernel tutto suo incompatibile con il cocore che é ottimizzato per i firmware stock,
Infatti io ho provato a metterci cocore e 7.8 e non andava XD non provateci mai ho dovuto rimette ROM originale con Odin.
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe perfavore dire dove reperire il fix microfono, il fix per la panoramica e quello per il video ?? attendo vostre risposte ragazzi :)
-
Quote:
Arres96
Ragazzi qualcuno mi potrebbe perfavore dire dove reperire il fix microfono, il fix per la panoramica e quello per il video ?? attendo vostre risposte ragazzi :)
che rom usi? Se parli di cm ed esiste un fix per la panoramica mi accodo :D
-
Quote:
EliaPesaro
che rom usi? Se parli di cm ed esiste un fix per la panoramica mi accodo :D
Anch'io mi accodò se parlate della cm 10.1 :) vorrei il volume delle chiamate e del viva voce normale perché è troppo basso D: ma ho scoperto che se ti chiama qualcuno mentre sei in una chiamata di colpo si aumenta e diventa normale..