Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
4ng3l0gul0tt4
Anch'io mi accodò se parlate della cm 10.1 :) vorrei il volume delle chiamate e del viva voce normale perché è troppo basso D: ma ho scoperto che se ti chiama qualcuno mentre sei in una chiamata di colpo si aumenta e diventa normale..
Nell'ultima versione sembra che è stato risolto ma comunque basta cliccare una volta il tasto vol- e poi vol+
-
Credo che installerò la pac man beta 7.2 se qualcuno mi può aiutare con i fix che ho chiesto poco fa :)
-
Quote:
Miky500
Nell'ultima versione sembra che è stato risolto ma comunque basta cliccare una volta il tasto vol- e poi vol+
No ho già provato io ho la penultima versione e nn succede nnt e nell ultima versione quella del 29 settembre è troppo instabile si riavvia sempre
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
No ho già provato io ho la penultima versione e nn succede nnt e nell ultima versione quella del 29 settembre è troppo instabile si riavvia sempre
No, quella del 19/10
-
Quote:
Miky500
No, quella del 19/10
Mi puoi dare il link per favore ;) allora e quindi come bug resta panoramica e WI FI direct?
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Anch'io mi accodò se parlate della cm 10.1 :) vorrei il volume delle chiamate e del viva voce normale perché è troppo basso D: ma ho scoperto che se ti chiama qualcuno mentre sei in una chiamata di colpo si aumenta e diventa normale..
per il volume esiste un fix, ma puoi farlo pure manualmente :D ad ogni chiamata premi volume giù volume su e torna normale, per il vivavoce la nuova build ha il fix già di suo :D
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Mi puoi dare il link per favore ;) allora e quindi come bug resta panoramica e WI FI direct?
Si, il link lo trovi nel topic su Androidiani della CM10.1 in qualche pagina precedente
-
per la panoramica e il video ragazzi ?? :)... io parlo della pac man rom xD
-
Quote:
Arres96
per la panoramica e il video ragazzi ?? :)... io parlo della pac man rom xD
I video si possono fare solo qualche lag nel HD :)
-
ok ora la installo e vidico cosa non va :)
-
Quote:
Arres96
ok ora la installo e vidico cosa non va :)
Installa quella del 19/10 e mi dici come va ;) cosi domani la metto pure io se è buona ;)
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Installa quella del 19/10 e mi dici come va ;) cosi domani la metto pure io se è buona ;)
potresti postarmi o inviarmi un messaggio con il link di dove posso trovarla gentilmente ?? xD
-
Quote:
Arres96
potresti postarmi o inviarmi un messaggio con il link di dove posso trovarla gentilmente ?? xD
Adesso non posso ma se vuoi più tardi te lo posto il link cmq basta andare a cercare nelle pagine seguenti è quella del team canjika mi sembra che si scrive così
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Adesso non posso ma se vuoi più tardi te lo posto il link cmq basta andare a cercare nelle pagine seguenti è quella del team canjika mi sembra che si scrive così
va bene ora vedo... nel frattempo aspetto il link da te amico :)
-
Quote:
Arres96
va bene ora vedo... nel frattempo aspetto il link da te amico :)
allora il link della mia rom è questo: 2013-09-27 22:12:30 PDT che si trova in questo sito: Goo.im Downloads - Browsing archive , ma non so dove si trova quella del 19/10.
-
Quote:
Miky500
No, quella del 19/10
mi puoi dare il link della rom del 19/10 perchè io non la trovo D:
-
ragazzi c'è qualche applicazione per avere il gestore messaggi simile a quello della rom 4.2.2 di woft ??
-
Ragazzi ma se installo un tema sul mio s advance nel caso non mi piacesse come faccio a tornare al tema originale ?? (Cioè quello della harshjelly)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Salve a tutti sono nuovo, sia sul vostro meraviglioso forum, sia nel mondo smartphone e possessore da circa 4 giorni di un GALAXY S ADVANCE. Il device mi è arrivato (perchè ordinato on line) con sistema nativo JB 4.1.2 putroppo, ed è una cacca...per cui girovagando sul web in cerca di aiuto e soluzioni ho trovato le famose ROM!per cui vorrei farvi qualche domanda: 1)installare queste rom invalida la garanzia o qualcosa del genere? 2)Dopo aver visto tante opinioni contrastanti mi sapreste dire in via più o meno definitiva quale fra le varie rom presenti sia la più stabile, affidabile e fluida?(cioè la migliore) 3)Esistono altri modi per "sistemare" questo bel device senza installare rom?dovrebbe essere tutto...aspetto qualche anima pia che mi aiuti GRAZIE MILLE :)
-
4) inoltre è possibile tornare al sistema nativo in caso di errori o altro dopo installazione di rom?
-
Quote:
calocalo22
Salve a tutti sono nuovo, sia sul vostro meraviglioso forum, sia nel mondo smartphone e possessore da circa 4 giorni di un GALAXY S ADVANCE. Il device mi è arrivato (perchè ordinato on line) con sistema nativo JB 4.1.2 putroppo, ed è una cacca...per cui girovagando sul web in cerca di aiuto e soluzioni ho trovato le famose ROM!per cui vorrei farvi qualche domanda: 1)installare queste rom invalida la garanzia o qualcosa del genere? 2)Dopo aver visto tante opinioni contrastanti mi sapreste dire in via più o meno definitiva quale fra le varie rom presenti sia la più stabile, affidabile e fluida?(cioè la migliore) 3)Esistono altri modi per "sistemare" questo bel device senza installare rom?dovrebbe essere tutto...aspetto qualche anima pia che mi aiuti GRAZIE MILLE :)
1) installare rom invalida la garanzia questo dovresti saperlo. 2) secondo me la più stabile e fluida è la cyano 10.1 qui c'è il link che ti spiega tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9070p.html .3) non penso ci siano altri modi per sistemare questo device xkè l'aggiornamento a jb è stato fatto troppo male. 4) poi se inseguito vuoi tornare all'originale si può fare :D
-
sto valutando di mettermi la PAC man ROM...che ne dite?
-
scusa ma come fa ad invalidare la garanzia se posso tornare alle impostazioni di fabbrica?e poi rom inerenti al sistema JB 4.1.2 che non la invalidano non ce ne sono?
-
Quote:
calocalo22
scusa ma come fa ad invalidare la garanzia se posso tornare alle impostazioni di fabbrica?e poi rom inerenti al sistema JB 4.1.2 che non la invalidano non ce ne sono?
Non penso esistano altre.. che non invalidano la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da =4ng3l0gul0tt4
1) installare rom invalida la garanzia questo dovresti saperlo. 2) secondo me la più stabile e fluida è la cyano 10.1 qui c'è il link che ti spiega tutto: [ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P) .3) non penso ci siano altri modi per sistemare questo device xkè l'aggiornamento a jb è stato fatto troppo male. 4) poi se inseguito vuoi tornare all'originale si può fare
Quote:
calocalo22
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Non penso esistano altre.. che non invalidano la garanzia
vediamo di non continuare a discutere su cose inesistenti e nel posto sbagliato ,c'è una discussione in rilievo dedicata alla garanzia leggete quella......
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
-
Quote:
calocalo22
Quote:
calocalo22
4) inoltre è possibile tornare al sistema nativo in caso di errori o altro dopo installazione di rom?
benvenuto
dato che sei nuovo la prima cosa in assoluto che devi fare prima di fare domande è leggere bene il regolamento
questo perchè i tuoi primi post sono abbondantemente fuori dalle regolole ...
quindi leggilo bene in modo da poterle rispettare.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
grazie
-
Ragazzi c'è un modo per giocare ad piante contro zombie 2 su advance con cm 1.02 ?? :)
-
Quote:
Arres96
Ragazzi c'è un modo per giocare ad piante contro zombie 2 su advance con cm 1.02 ?? :)
qual'e il problema? perchè funge sul galaxy w con cm10.1 di mio fratello
-
avevo intenzione di installare una ROM ma francamente mi scoccia che il telefono debba essere formattato. C'è un procedimento per installare la rom e mantenere tutte le app, con i relativi salvataggi?
-
hey ciao a tutti ho trovato un modo che dice di poter aumentare la memoria ram del nostro telefono a 768, chi se la sente di provarla? oltretutto mi sembra veritiera :) How to increase RAM on Samsung Galaxy S Advance i9070 ~ Galaxy S advance
-
Se non sbaglio si tratta di creare una partizione di swap sulla micro sd. A mio parere una gran cavolata perchè anche se funzionerebbe non avrebbe mai una velocitá adeguata e non farebbe altro che rallentare ulteriormente il nostro devica.
-
Nella cyano 10.2 come attivo SElinux?
-
Qualcuno ha provato la nuova MIUI V5? Mi incuriosisce molto, non ho mai provato una MIUI :-\
-
Uff com'è complicato questo s advance.. Installai la cm10.2 alla mia ragazza ma essendo aveva problemi oggi li ho voluto mettere un altra rom. Ho provato ad installare la sami facendo i 3 wipe, format system, preloded e sd card. Flasho la rom e rimane sulla scritta samsung. Quindi provo con la harshelli: stessa cosa...
Che faccio? posso fare qualcosa o devo ripristinare da odin?
Ci vogliono ore per scaricare il firmware da odin.. Non ho alternative? Intanto ho gia avviato il download :(
-
Ma quelle due rom che tu vuoi installare richiedono il kernel cocore, tu l'hai installato prima delle rom?
-
no non ho installato il kernel.. pensavo che la rom installasse anche il kernel... quindi mi basta flashare il kernel e poi riflashare la rom?
sto scaricando CoCore-E-7.0-CWM-6.0.3.4.zip e flasgho da recovery.. giusto?
-
-
Quote:
Inkubo
no non ho installato il kernel.. pensavo che la rom installasse anche il kernel... quindi mi basta flashare il kernel e poi riflashare la rom?
sto scaricando CoCore-E-7.0-CWM-6.0.3.4.zip e flasgho da recovery.. giusto?
No, devi partire dalla stock per flashare quelle rom! :)
-
ok allora vedo di ripristinare con odin... speriamo bene :\
Poi quali sono i passi da eseguire?
Flasho coocore da recovery stock, poi harshelly (penso sia più stabile) e basta così?
O prima recovery modificata, poi flash kernel e poi ROM?
-
prima metti la stock, fai il root, flashi il kernel, puoi anche installare l'8.2 e poi flashi la rom ;) io ti consiglio la sami OS ;)