grazie gentilissimo
Visualizzazione stampabile
grazie gentilissimo
ho un altra domanda: quale rom mi consigliate tra la lightjb v1.2 e la cyanogenmod 10.2?
Ma con la build del 17/11 non c erano dei bug: come quello dove non si collegava al computer...?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ecco qua sotto prestazioni/gestione memoria.
Ciao ragazzi, ora che ho rilasciato una build aggiornata e perfettamente funzionante su xda della ROM ChameleonOS 0.8 voglio condividerla qui, ma inserendo il link (tinypic) con l'immagine del sito ufficiale e i link per il download il forum mi dice che non posso inserirli, quanti post devo avere per poterlo fare?
Non fai prima ad aprire un thread? Sarebbe molto più d' aiuto e più visualizzabile che in un commento...
Ah scusa non avevo capito :P
ragazzi mi affido a voi che siete dei grandi conoscitori di android e non solo...ieri mi si è bloccato e riavviato solo il mio advance dopo whatsapp musica internet qualche altra applicazione e la avvio di un video...ho installato la settimana scorsa il SAMI OS ROM ma adesso vorrei sapere quale sia la configurazione migliore in termini di stabilità affidabilità prestazioni...cioè OS cocore kernel e quant altro...inoltre è normale che dopo aver installato OS sami ROM la qualità delle foto o scattate sia peggiorata?
ho visto su xda qualche rom, mi intrigano la purevanilla, la kitkat mod (non uscirà l'ufficiale, vero?) la tiger_jelly e la miui v4. Quale mi consigliate per funzionalità, velocità e stabilità? premetto che mi annoio a cambiare sempre rom, ho deciso di cambiarla perché mi sta andando veramente lento e si blocca più spesso.
inoltre volevo chiedervi se c'è un modo per non perdere i dati, se sì potete linkarmelo?
Buonasera ragazzi!
Un sondaggio...:
che rom montate?!
e poi pensate sia meglio la cyano 10.1 kitkatmod oppure la cyano 10.2 + script??
Aspetto rispostee :)
Io monto la cm 10.1 e devo dire che come ROM è la migliore veloce, performante e stabile... Io per ora ti consiglio la 10.1 perchè è più stabile
Ottima idea quella del blog sulle informazione sulla ROM per s advance. Dopo aver aggiornato il mio s advance(no brand)a jellybean 4.1.2 ho trovato molti bug:molti problemi con you tube e con tutti i video,tutte le applicazioni con una bella grafica o anche con una pesante ram si blocca o va a scatti. So che la versione jellybean italiana che ho messo non è originale samsung... Sapresti qualcosa per risolvere i bug senza mettere nuovi kernel come CoCore o installare una custom ROM come harshjelly... Soluzioni?? Grazie in anticipo :)
secondo me la jetmod o anche la cyano
Ragazzi sapete dirmi se su questo telefono è possibile cambiare il modem (Base Band)? Grazie.
possibilissimo, basta cambiare firmware con quello che preferisci ....
: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
cyano o jetmod tutte e due sono molto valide!!
Ciao a tutti ho scritto qui qualche giorno fa ma la risposta che mi è stata data è stata molto vaga per cui vi ripropongo il problema..ho installato la settimana scorsa il SAMI OS ROM ma adesso vorrei sapere quale sia la configurazione migliore in termini di stabilità affidabilità prestazioni...cioè OS cocore*kernel*e quant altro...il mio advvance si blocca, lagga, consuma più batteria, è più lento e tutto questo da qualche giorno a questa parte per cui ci chiedo quale sia la ROM migliore in questi termini da installare e non avere problemi di nessun tipo...e configurazione completa...grazie
Tra tutte le ROM (tranne le stock based) la migliore per stabilita e fluidità qual'è? Vorrei metterla e poi non dover fare troppe modifiche anche perche sono con Fw stock e co core 8.2 e non va male ma mi manca quella velocità della cyano
È possibile avere un menù di riavvio avanzato che comprende recovery download reboot e fastboot come nella harshjelly sulla rom stock xxlqg?
Scusate qualcuno ha provato l'ultimo firmware argentino che è uscito a novembre?
Buongiorno a tutti, per fare il backup della cartella EFS pensavo di usare "android terminal emulator" come descritto in una guida. E' un metodo efficace e/o sicuro? Oppure è meglio usare EFS pro?
Ciao, non ho mai usato EFS pro ma puoi tranquillamente fare il backup con il terminale, questi sono i passaggi:
-Avvia il terminale (se sei su una CM o CM-based come vedo in firma è integrato con il nome Emulatore terminale)
-Concedi permessi superuser scrivendo su
Poi, per EFS:
Per MODEMFS:codice:dd if=/dev/block/mmcblk0p7 of=/storage/sdcard0/EFS.img
Per CSPSA:codice:dd if=/dev/block/mmcblk0p2 of=/storage/sdcard0/MODEMFS.img
Una volta che i file sono sulla memoria di massa (per intenderci, la "sdcard" interna) trasferiscili sul PC e comprimili con winrar o simili, così facendo sarai esente da qualsiasi rischio di perdita IMEI ;) in caso di problemi puoi riflashare i file sulle corrispondenti partizionicodice:dd if=/dev/block/mmcblk0p6 of=/storage/sdcard0/CSPSA.img
Devo lavorare sul Cell della donna, 4.1.2 stock e prima di iniziare voglio fare il backup. Posso scaricare l,app e procedere come hai detto tu, giusto?
Hai prima bisogno di ottenere il permesso root (https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=324247), poi puoi procedere come ho detto io. Avresti bisogno del root anche usando EFS pro
Si si, certo! Grazie