Visualizzazione stampabile
-
è possibile trovare apk o qualche file per installare sulla cm 10.2 il lettore video di stock di jb 4.1.2 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arres96
è possibile trovare apk o qualche file per installare sulla cm 10.2 il lettore video di stock di jb 4.1.2 ??
Conviene farti il backup con titanium backup e poi ripristinarlo sulla cm (dovrebbe funzionare)
-
Quote:
danny210497
Conviene farti il backup con titanium backup e poi ripristinarlo sulla cm (dovrebbe funzionare)
non si trovano in giro apk a zip per installarlo perchè proprio adesso sono passato a cm :(
-
Ho installato galxperia, però non mi soddisfa, ha un non so che di palloso.
Mi è piaciuto invece LightJB e la pacman che però non mi dava la connessione dati :\
Quale mi consigliate tra le 3? (Se ce ne sono altre ditemelo)
-
Ragazzi ma voi sapete perché quando si riavvia lo smartphone il settaggio del deep sleep si resetta?
Per esempio io lo avevo a 4 ma dopo un riavvio è ritornato a 3 :/
-
Quote:
h4ck3r00
Ragazzi ma voi sapete perché quando si riavvia lo smartphone il settaggio del deep sleep si resetta?
A me su cyano 10.1 build del 17 non da questo problema... Che ROM hai?
-
Quote:
danny210497
A me su cyano 10.1 build del 17 non da questo problema... Che ROM hai?
La stock come puoivedere dalla firma
-
Quote:
h4ck3r00
La stock come puoivedere dalla firma
Forse con la stock non precede il salvataggio di certi settaggi all'avvio,comunque sono da tapatalk e non vedo la firma :D
-
1 allegato(i)
Quote:
h4ck3r00
Ciao, ti ho creato uno zip flashabile da recovery che contiene uno script per la cartella init.d che imposta automaticamente il deep sleep a 4 ad ogni avvio di Android, a me che sono su CM-based non funziona, ma puoi provare sul tuo che ha il CoCore, il comando e lo script sono corretti. Allegato 92173
-
Premessa: mi sto informando per interesse di un mio amico, quindi non fatemi troppe domande che non so rispondere xD
ora: Il mio amico ha un questo terminale con la versione 2.3 installata (CREDO versione senza NFC e brandizzato 3, ma di queste due ultime cose non ne sono certo).
Domanda: Si può moddarlo ed inserire la CyanogenMod o no?
sel senso: ho letto la vostra guida al modding ma non ho capito la premessa dove c'era scritto di non fare questo agg se c'era jellybean o ti brikka il telefono ecc. ma non ho capito bene sinceramente i vari casi, quindi chiedo qui!
logicamente se non si può fare chiedo che alternative ha visto che vuole moddarlo per migliorarne le performance (e possibilmente anche per passare ad una versione android più aggiornata per avere le app compatibili)
grazie a nome mio e suo per le risposte
-
Quote:
TeslaMADAL93
Ciao, ti ho creato uno zip flashabile da recovery che contiene uno script per la cartella init.d che imposta automaticamente il deep sleep a 4 ad ogni avvio di Android, a me che sono su CM-based non funziona, ma puoi provare sul tuo che ha il CoCore, il comando e lo script sono corretti.
Allegato 92173
Grazie mille :D
-
Salve a tutti :)
Una domanda veloce che probabilmente avete già sentito: alla fine, meglio l'ultima nightly della cyano 10.1 o 10.2 ?
Non sono alle prime armi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Salve a tutti :)
Una domanda veloce che probabilmente avete già sentito: alla fine, meglio l'ultima nightly della cyano 10.1 o 10.2 ?
Non sono alle prime armi ;)
Io ti ho già dato la mia opinione...
-
Dovrei flashare un kernel sul mio S Advance con Sami OS rom per renderlo più stabile e con meno consumo di batteria...che kernel mi consigliate e come faccio a flasharlo?
-
Quote:
Sammy854
Io ti ho già dato la mia opinione...
Si si :) alla fine mi serve che sia fluida e che mangi non di più o non troppo rispetto alla stock con cocore u.u
-
Quote:
Fabiox08
Si si :) alla fine mi serve che sia fluida e che mangi non di più o non troppo rispetto alla stock con cocore u.u
Beh, fin'ora le migliori rom in assoluto secondo me sono le stock-based... le cyano sono troppo instabili, e quei microlag nei giochi e nel launcher mi fanno davvero passare la voglia di usare il telefono!
-
Quote:
Sammy854
Beh, fin'ora le migliori rom in assoluto secondo me sono le stock-based... le cyano sono troppo instabili, e quei microlag nei giochi e nel launcher mi fanno davvero passare la voglia di usare il telefono!
Mi trovi purtroppo d'accordo in parte; le stock, per quanto con cocore, deodex e altro non sono esenti da bug :/ oggi e ieri non hai idea di cosa ho passato ._.
-
Io invece non ho mai avuto problemi con le stock-based...
Comunque oggi ho deciso di cimentarmi nel porting di una rom. Stavo pensando alla OMEGA ROM dell'S2, vi sembra una cosa fattibile? (Vorrei cominciare con qualcosa di semplice :p)
-
Ho installato Sami OS Rom...dove posso trovare l'app camera samsung per installarla in questa rom?che kernel mi consigliate di usare?
-
Quote:
calocalo22
Ho installato Sami OS Rom...dove posso trovare l'app camera samsung per installarla in questa rom?che kernel mi consigliate di usare?
Per il kernel ti consiglio cocore 8.2
-
E per la fotocamera?questa Rom ha una fotocamera veramente scadente...risoluzione intendo
-
Ragazzi esiste una aosp JB che sia 4.3 o 4.2.2 che non abbia bug?
-
Quote:
anch
Ragazzi esiste una aosp JB che sia 4.3 o 4.2.2 che non abbia bug?
Ancora no :/
-
Allora... ho deciso di fare il porting della paranoid dell'S3 mini (android 4.2.2). Come rom base ho usato l'ultima nightly della cyano 10.1. Ora però se la flasho va in bootloop! :bd: Vediamo se riesco a sistemarla... nel frattempo avete consigli da darmi?
PS: ho più o meno seguito questa guida: How To Port a ROM: La guida - Telephone Square
-
Menomale che dicevano che i porting non si potevano fare... Fai quello kitkat
-
Quote:
anch
Menomale che dicevano che i porting non si potevano fare... Fai quello kitkat
Calma... i porting si possono fare solo se si ha la stessa versione di android. (nel mio caso 4.2.2)
-
Quote:
Sammy854
Calma... i porting si possono fare solo se si ha la stessa versione di android. (nel mio caso 4.2.2)
Edit su xda nella discussione della cyano 11 hanno linkato nell'ultima pagina una build della cyano 11 segnata 17
-
Quote:
danny210497
Edit su xda nella discussione della cyano 11 hanno linkato nell'ultima pagina una build della cyano 11 segnata 17
Mmmm... allora posso provare a fare il porting della cyano dell'S3 mini. Anche se dubito che abbia molto senso :-\ Comunque ho appena completato la procedura, ora vedo se funziona! (Anche se sono pessimista...)
-
Quote:
Sammy854
Mmmm... allora posso provare a fare il porting della cyano dell'S3 mini. Anche se dubito che abbia molto senso :-\ Comunque ho appena completato la procedura, ora vedo se funziona! (Anche se sono pessimista...)
Speriamo in bene :D
-
Quote:
Sammy854
Dunque? fritto o brikkato il cell? xD
-
Quote:
Fabiox08
Un po' tutt'e due lol
-
Quote:
Fabiox08
Nessuno dei 2 ;) Brickare non è così facile... comunque credo di aver fatto tutto bene, tranne che nell'edit del build.prop e l'updater script...
EDIT: sono riuscito a farla partire!!! :D Ovviamente mi dà un sacco di errori all'accensione, ma qualcuno credo di poterlo risolvere...
-
Galaxperia è fluida come rom ma cavolo fa foto con il flash che son davvero pessime! Ho deciso di passare a LightJB come mi è stato consigliato parecchio tempo fa. Vediam
-
Quote:
Sammy854
Nessuno dei 2 ;) Brickare non è così facile... comunque credo di aver fatto tutto bene, tranne che nell'edit del build.prop e l'updater script...
EDIT: sono riuscito a farla partire!!! :D Ovviamente mi dà un sacco di errori all'accensione, ma qualcuno credo di poterlo risolvere...
Ho deciso di abbandonare la paranoid per passare alla slimbean dell'S2... tra 10 minuti la flasho!
-
Quote:
Sammy854
Ho deciso di abbandonare la paranoid per passare alla slimbean dell'S2... tra 10 minuti la flasho!
Quali sono le differenze?
-
Qualcuno può chiarirmi un dubbio? Ho letto che nell's advance il kernel contiene sempre anche la recovery, così ho scaricato il file zip che mi interessava. Ora non mi resta che flasharlo da recovery stock come ho appena fatto per il root, per ritrovarmi la cwm, giusto? Siccome leggevo anche dell'esistenza di una recovery temporanea, vorrei sapere se ho capito bene. Grazie.
-
Quote:
kaospalermo
Qualcuno può chiarirmi un dubbio? Ho letto che nell's advance il kernel contiene sempre anche la recovery, così ho scaricato il file zip che mi interessava. Ora non mi resta che flasharlo da recovery stock come ho appena fatto per il root, per ritrovarmi la cwm, giusto? Siccome leggevo anche dell'esistenza di una recovery temporanea, vorrei sapere se ho capito bene. Grazie.
No, devi estrarre il kernel.bin.md5 e usare universal kernel flash, altrimenti la recovery ti darà errore!
-
e flashando solo questo file viene installata anche la cwm? e comunque provando a fare come mi hai detto mi salta fuori che il file non è corretto.
Non c'è una discussione che parla solo della cwm? flasho quella e via, mi serve per fare un nandroid prima di flashare la cyano, al kernel ci penso dopo.
-
Quote:
kaospalermo
e flashando solo questo file viene installata anche la cwm? e comunque provando a fare come mi hai detto mi salta fuori che il file non è corretto.
Non c'è una discussione che parla solo della cwm? flasho quella e via, mi serve per fare un nandroid prima di flashare la cyano, al kernel ci penso dopo.
Dovresti flashare il CoCore con quel metodo, cosi oltre al kernel hai anche la cwm fissa con cui puoi flashare lo zip della cyano!
-
Quote:
h4ck3r00
Quali sono le differenze?
Che la paranoid ha una personalizzazione piuttosto pesante rispetto alla slimbean e che la seconda è molto fluida, leggera e reattiva :)