Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia... Il CrossBreeder è fantastico :Q______
Consiglio a tutti di installarlo, durata batteria fantastica e prestazioni ottime!
-
Mmm mi trovi un pò dubbioso :/ link al topic?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Mmm mi trovi un pò dubbioso :/ link al topic?
Tieni
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2113150
-
Quote:
William990
mi dice che il file non c'è più
Come no? Allora prova a flasharne un altro, sempre SuperSu, tanto non c'è differenza tra dispositivi.
-
Quote:
h4ck3r00
Ma è assurdo con crossbreeder o.o non ho nessuna app da dove gestire, ma il cell apre tutto molto velocemente o.O non è che c'è qualche modifica tra le tante per rendere le animazioni di apertura eccetera più veloci?
-
Quote:
Fabiox08
Ma è assurdo con crossbreeder o.o non ho nessuna app da dove gestire, ma il cell apre tutto molto velocemente o.O non è che c'è qualche modifica tra le tante per rendere le animazioni di apertura eccetera più veloci?
Ma crossbreeder è uno script, non una mod ecco perché non hai nessuna app da dove gestire!
Se hai la stock puoi andare in opzioni sviluppatore e diminuire i valori delle animazioni da 1.0x a 0.5x
-
Quote:
Sammy854
Come no? Allora prova a flasharne un altro, sempre SuperSu, tanto non c'è differenza tra dispositivi.
scusami sono impedito...me ne indicheresti uno ??
-
Quote:
h4ck3r00
Ma crossbreeder è uno script, non una mod ecco perché non hai nessuna app da dove gestire!
Se hai la stock puoi andare in opzioni sviluppatore e diminuire i valori delle animazioni da 1.0x a 0.5x
Lo fa da solo lo script; alla fine è tutto fumo e niente arrosto missà ;)
-
Quote:
Fabiox08
No no... io l'ho sempre usato sia su tablet che su telefono e non mi ha mai dato problemi :D
-
Quote:
Fabiox08
Mah.... A me funziona egregiamente direi! ;)
-
Mah, sono combattuto ._. Non so se tenerlo o meno .-.
Che versione avete nell Advance di questo script?
-
Non so nè dove cercare ma manco cosa :S
-
Quote:
Fabiox08
Mah, sono combattuto ._. Non so se tenerlo o meno .-.
Che versione avete nell Advance di questo script?
Io avrei voluto mettere la goodbye edititon ma c'è la p che mi insospettisce hredo che sia per i9070p ma ho la 12.1.13 che sto per togliere perché sta dando problemi di blocchi random...
-
Quote:
h4ck3r00
Io avrei voluto mettere la goodbye edititon ma c'è la p che mi insospettisce hredo che sia per i9070p ma ho la 12.1.13 che sto per togliere perché sta dando problemi di blocchi random...
Io ho provato la 7 al secondo post :) non mi stava dando blocchi (credo) u.u
-
Salve ragazzi ho mio cugino che si lamenta della lentezza del suo advance, è il modello senza NFC mi consigliate una ROM bella pulita e veloce senza bug? La cyanogen come è?
-
Quote:
foglius
Salve ragazzi ho mio cugino che si lamenta della lentezza del suo advance, è il modello senza NFC mi consigliate una ROM bella pulita e veloce senza bug? La cyanogen come è?
Mettile la HarshJelly o la SamiOs. La cyano non è un granchè sull'S Advance.
PS: guardare i post precedenti no, eh? ;)
-
Sono su tapatalk con il telefono quando sono a casa vedo meglio grazie
-
Quote:
foglius
Sono su tapatalk con il telefono quando sono a casa vedo meglio grazie
ti ho gia' risposto in un'altra discussione raccomandandoti di leggere bene il regolamento
non accetto nessuna scusa , tapatalk o no le regole vanno rispettate , almeno quelle basilari ......
-
Salve a tutti, ho la sami os, che, come ben sapete, utilizza il kernel standard dello s advance come base.
Ero curioso di provare una versione più recente di android e avevo pensato alla OMNIrom.
Ho dei dubbi: se faccio un backup completo con titanium, volendo, posso tornare del tutto indietro alla sami os? Siccome immagino cambi anche il kernel mi facevo questa domanda.
Inoltre, non essendo specificato nel topic, come installo una rom che ha sicuramente anche un kernel proprietario, come la OMNIrom? Posso farlo dalla mia recovery, che è cocore 8.2 e verrà sovrascritta? Volevo evitare di usare odin, perchè ho il mac e il programma è per windows. Se quindi potessi fare tutto via cellulare sarebbe perfetto. Grazie!
-
Se hai una recovery modificata(credo di si perchè hai cocore)la puoi flashare da recovery. La scarichi,la metti sulla sd e poi la flashi ok?? Ti do un consiglio:evita proprio di giocare con le rom e con il kernel mettendo rom cucinate perchè sono molto "fragili" e basta un niente per fare andare in brick il telefono
-
Scusa ho sbagliato a scrivere: il software e molto fragile!!!
-
ok, ti ringrazio per il primo dubbio. Non mi è ancora chiara la cosa del backup. Se backuppo dalla recovery twrp del kernel posso ripristinare samios e il kernel cocore 8.2 se necessario? E se uso titanium backup posso fare la stessa cosa?
-
ho combinato un mezzo guaio.
Formattando e ripristinando via TWRP del kernel la sami os, pare, e dico pare, che il programma di installazione della omnirom (non ne sono sicuro se sia il colpevole) abbia formattato e cancellato la partizione del sistema.
In poche parole dopo averr ripristinato sami os, avendo fatto tutti i wipe, il sistema non può installare nulla perchè risulta essere da 0 mega la partizione di sistema che prima era di 2 giga. Come risolvo?
EDIT: vedo dalla recovery che nella sezione mount non è abilitato system. Forse se lo abilito risolvo?
C'è anche scritto "unable to mount /preload"
EDIT2: forse prima di fare il restore devo riflashare la rom sami, che è derivata da quella standard dello s advance, a differenza della omnirom?
-
non so se è il posto giusto per chiedervi il perchè le recovery riconoscono solo archivi zip e non anche .rar?è un dubbio che ho da molto tempo
-
Quote:
rafd97
non so se è il posto giusto per chiedervi il perchè le recovery riconoscono solo archivi zip e non anche .rar?è un dubbio che ho da molto tempo
Credo sia il fatto che il .zip e' stato creato molto tempo fa e continua a essere il formato piu' conosciuto.
-
Quote:
gartolomeo
ho combinato un mezzo guaio.
Formattando e ripristinando via TWRP del kernel la sami os, pare, e dico pare, che il programma di installazione della omnirom (non ne sono sicuro se sia il colpevole) abbia formattato e cancellato la partizione del sistema.
In poche parole dopo averr ripristinato sami os, avendo fatto tutti i wipe, il sistema non può installare nulla perchè risulta essere da 0 mega la partizione di sistema che prima era di 2 giga. Come risolvo?
EDIT: vedo dalla recovery che nella sezione mount non è abilitato system. Forse se lo abilito risolvo?
C'è anche scritto "unable to mount /preload"
EDIT2: forse prima di fare il restore devo riflashare la rom sami, che è derivata da quella standard dello s advance, a differenza della omnirom?
mi quoto e pongo la domanda in maniera diversa, più comprensibile.
Se installo una rom che introduce sullo s advance una verisone di android non basata sulla stock (cyano, omnirom, ecc.), come posso tornare alla rom stock o ad una rom stock based?
Io ho provato a reinstallare un core compatibile con le rom stock (il cocore che usavo prima), fare il wipe e installare la rom precedente, ma non funziona, poichè la partizione dove è installato il sistema risulta di 0k, non i soliti 2 giga. Quindi il sistema si avvia, ma appena arriva un sms o prova ad aggiornare le app dà spazio esaurito e sostanzialmente dopo poco va il blocco.
-
Quote:
gartolomeo
mi quoto e pongo la domanda in maniera diversa, più comprensibile.
Se installo una rom che introduce sullo s advance una verisone di android non basata sulla stock (cyano, omnirom, ecc.), come posso tornare alla rom stock o ad una rom stock based?
Io ho provato a reinstallare un core compatibile con le rom stock (il cocore che usavo prima), fare il wipe e installare la rom precedente, ma non funziona, poichè la partizione dove è installato il sistema risulta di 0k, non i soliti 2 giga. Quindi il sistema si avvia, ma appena arriva un sms o prova ad aggiornare le app dà spazio esaurito e sostanzialmente dopo poco va il blocco.
Tutti le rom basate su 4.3.x spostano dei file in preload (nom ricordo quali)
Questo fa si che la memoria venga letta "piena", anche se non lo è.
Per risolvere devi riflashare il fw 4.1.2 da odin, è l'unico modo.
-
Quote:
h4ck3r00
Tutti le rom basate su 4.3.x spostano dei file in preload (nom ricordo quali)
Questo fa si che la memoria venga letta "piena", anche se non lo è.
Per risolvere devi riflashare il fw 4.1.2 da odin, è l'unico modo.
Ah, grazie! Quindi da recovery non è la stessa cosa che da odin, buono a sapersi!
-
Quote:
gartolomeo
Ah, grazie! Quindi da recovery non è la stessa cosa che da odin, buono a sapersi!
Eh già! Segui la guida di linux per avere meno problemi! :)
-
Ragazzi scusate nelle guide viene postato il Kernel Cocore 6.8 mentre ho visto che l'ultimo uscito è l'8.2.
Posso usare sempre la solita guida e sostuire la zip 6.8 con quello 8.2 nella procedura?
-
Quote:
giubari
Ragazzi scusate nelle guide viene postato il Kernel Cocore 6.8 mentre ho visto che l'ultimo uscito è l'8.2.
Posso usare sempre la solita guida e sostuire la zip 6.8 con quello 8.2 nella procedura?
esatto. Non cambia nulla come procedura.
-
2 allegato(i)
Ottimo risultato stasera! Grandi prestazioni e ottima batteria!
( pegasusq e sio)
Luminosità media, sempre in wifi
-
Meglio che non vedi il mio grafico xD sei su stock giusto?
-
Quote:
Fabiox08
Meglio che non vedi il mio grafico xD sei su stock giusto?
Sisi, stock più cocore, la migliore combo a mio parere ^_^
-
Io di solito arrivo alle 15 ore, ma non sempre; dipende ovviamente dall uso che si fa del cell :) comunque non male :)
-
Io adesso appena esce la versione stabile provo la Pac-Man 4.3. 1 di King e poi in caso non mi soddisfa passo alla stock+co core dove ho fatto autonomie da record xD
-
Quote:
danny210497
Io adesso appena esce la versione stabile provo la Pac-Man 4.3. 1 di King e poi in caso non mi soddisfa passo alla stock+co core dove ho fatto autonomie da record xD
Il mio miglior risultato fin ora è stato questo http://img.tapatalk.com/d/13/12/12/epe3uzad.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/12/ny7agere.jpg
-
questo é il mio migliore risultato... Ho fatto 1 ora Dati e le altre wifi e la modalità aereo la ho attivata solo 1 minuto prima dello screen, ho usato stock italiana+co core 8.2 http://img.tapatalk.com/d/13/12/12/ydadyrys.jpg
-
Quote:
h4ck3r00
Mamma mia... Il CrossBreeder è fantastico :Q______
Consiglio a tutti di installarlo, durata batteria fantastica e prestazioni ottime!
Qualcuno mi potrebbe spiegare cos'é il crossbreeder, dove si scarica, cosa si scarica e come si installa?
Se è uno script dovrebbe essere uno zip giusto?
Nel link che hai postato non ho trovato zip...
Scusate la poca dimestichezza con il mod...
Ciao e grazie
-
Salve a tutti, ho appena finito di aggiornare a JB il telefono dio mio fratello, domani procederò con quello di mio padre..
Ora tocca al root e al Kernel+recovery come da linkl.
Ho un dubbio però, in giro leggo che la cocore 6.8 non è l'ultima cocore.. c'è anche la 8.2..
Qual'è la migliore?
Nel caso sia la 8.2 potete postarmi un link per il download?