Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost20
Gli apn non sonomai stati presenti sul mio advance! Sarà l operatore?
I principali operatori ci sono tutti (Tim, wind, Vodafone, 3, fastweb)
Altri di nicchia non ci sono nemmeno sulla stock (poste mobile)
Lo dico perché avevo guardato nel database degli apn.
Che operatore hai?
-
Quote:
gianpassa
I principali operatori ci sono tutti (Tim, wind, Vodafone, 3, fastweb)
Altri di nicchia non ci sono nemmeno sulla stock (poste mobile)
Lo dico perché avevo guardato nel database degli apn.
Che operatore hai?
Ecco spiegato il perchè. Ho noverca. Mi pare di aver visto nel thread della vanir che sono alencati i vari apn. Volete degli screen dei miei?
-
Quote:
Ghost20
Ecco spiegato il perchè. Ho noverca. Mi pare di aver visto nel thread della vanir che sono alencati i vari apn. Volete degli screen dei miei?
Certo che si! Mettili in uno spoiler
Grazie!
;)
-
Ciao ragazzi, ho JB con cocore R10 e mod S5, vorrei provare una kitkat, la vanir sembra molto stabile. Vorrei però capire i passi che mi conviene fare..
1 faccio backup
2 seguo la guida e installo la vanir
Se ci sono problemi come faccio per tornare indietro?
1 ripristino preload
2 installo JB?
3 rimetto root e cocore e ripristino backup?
:)
Edit : meglio la vanir o la aospa di hasta?
-
Quote:
paolobig
Ciao ragazzi, ho JB con cocore R10 e mod S5, vorrei provare una kitkat, la vanir sembra molto stabile. Vorrei però capire i passi che mi conviene fare..
1 faccio backup
2 seguo la guida e installo la vanir
Se ci sono problemi come faccio per tornare indietro?
1 ripristino preload
2 installo JB?
3 rimetto root e cocore e ripristino backup?
:)
Edit : meglio la vanir o la aospa di hasta?
Per tornare indietro il ripristino del backup (parlo del nandroid backup fatto da recovery) dalla vanir ti confermo che non funziona.
Non ho provato a ricostituire la cartella preload come da guida ma il senso è quello. Poi il ripristino dovrebbe funzionare.
Ma se non va devi flashare il firmware con odin e poi ripristinare il backup.
-
Quote:
gianpassa
Per tornare indietro il ripristino del backup (parlo del nandroid backup fatto da recovery) dalla vanir ti confermo che non funziona.
Non ho provato a ricostituire la cartella preload come da guida ma il senso è quello. Poi il ripristino dovrebbe funzionare.
Ma se non va devi flashare il firmware con odin e poi ripristinare il backup.
Grazie gianpassa, scusa la mia ignoranza ma non ho capito cosa dovrò fare per un eventuale ripristino... :(
Supponiamo che io metta la vanir e che abbia un backup fatto da cocore cwm. :)
-
Quote:
paolobig
Grazie gianpassa, scusa la mia ignoranza ma non ho capito cosa dovrò fare per un eventuale ripristino... :(
Supponiamo che io metta la vanir e che abbia un backup fatto da cocore cwm. :)
Ripristinare jelly Bean con Odin, e dopo rifai il root metti il cocore con la recovery con cui hai fatto il backup e vai su restore.
-
Quote:
startrek
Ripristinare jelly Bean con Odin, e dopo rifai il root metti il cocore con la recovery con cui hai fatto il backup e vai su restore.
Grazie startrek. Quindi il ripristino della preload non serve. Ok :D
-
Ho provato a mettere la carbon ROM ma nulla... Dite che è la batteria andata oppure ha altro??
Provo un un deep clean??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6splM.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Niyj
Ragazzi volevo un vostro parere riguardo le rom CM 10.2 e 11 del TC. Visto che ci ho capito ben poco nei post inerenti, vorrei sapere quale delle due è bugfree, stabile, e ha battery drain migliore? Se è possibile rilasciate anche due righe sulle vostre esperienze a riguardo. (Inoltre se sono migliori delle CM di Maclaw o DarkCM?)
Ringrazio anticipatamente rotfl
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-140.html
-
Quote:
reddie32
Ho provato a mettere la carbon ROM ma nulla... Dite che è la batteria andata oppure ha altro??
Provo un un deep clean??
Non ho mai provato la carbon ma ho visto cose simili in altre rom, puoi star tranquillo, la batteria non è stata danneggiata, è solo un bug nella stima della carica. ;)
-
Me lo faceva anche con la paranoid 4.6 mentre con la crystal no.. Ho fatto anche una calibrazione ma non è cambiato nulla
Ora con odin sono tornato alla stock JB pulita... Vediamo
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Vorrei chiedere un consiglio
Sono con la stock rom ufficiale samsung con co core 8.2 e varie modifiche apportate da me, la rom é veramente una bomba e non scherzo ma mi manca 1 cosa... come posso inserire l'impostazione di chiudere le app con il pulsante "back"? È molto utile come cosa e non riesco a capire come inserirla, grazie in anticipo:)
-
Ciao a tutti vi spiego subito il mio problema
Tempo fa nel cellulare della mia ragazza "s advance" ho sostituito la rom originale con una modificata del forum la "LightJB - con touchwiz s4" ed il cellulare va bene, dopo mesi però di utilizzo volevamo mettere qualcosa di differente e da li sono incominciato i problemi, Ho provato varie rom basate sulla cyano e da li in poi la connessione dati ha smetto di funzionare, ho provato a mettere un Fix apn che c'era per una rom basata sulla cyano ma niente poi ho rimesso la LightJB ma la connessione dati continua a non funzionare...
Potete aiutarmi per favore? Vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
xcicciox
Ciao a tutti vi spiego subito il mio problema
Tempo fa nel cellulare della mia ragazza "s advance" ho sostituito la rom originale con una modificata del forum la "LightJB - con touchwiz s4" ed il cellulare va bene, dopo mesi però di utilizzo volevamo mettere qualcosa di differente e da li sono incominciato i problemi, Ho provato varie rom basate sulla cyano e da li in poi la connessione dati ha smetto di funzionare, ho provato a mettere un Fix apn che c'era per una rom basata sulla cyano ma niente poi ho rimesso la LightJB ma la connessione dati continua a non funzionare...
Potete aiutarmi per favore? Vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai controllato che la baseband non sia corrotta in impostazioni/ info telefono/banda base, se è xxxx vuol dire che è corrotta, e va ripristinata, guarda qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
O altrimenti hai il modello i9070P con NFC e non hai sostituito i file TEE quando hai installato le ROM...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9PTuH.jpg
questa sera seguirò la guida che mi hai inviato e ti farò sapere grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
xcicciox
Eccolo il tuo problema, nella guida che ti ho linkato al secondo post ci sono le soluzioni, tu devi seguire quelle per il modemfs, troverai uno zip da flashare, nel caso non risolvi c'è una soluzione con l'emulatore terminale.....vedrai che sistemi tutto....
Poi se hai bisogno chiedi nel thread linkato.....;)
-
Quote:
tommi77
Eccolo il tuo problema, nella guida che ti ho linkato al secondo post ci sono le soluzioni, tu devi seguire quelle per il modemfs, troverai uno zip da flashare, nel caso non risolvi c'è una soluzione con l'emulatore terminale.....vedrai che sistemi tutto....
Poi se hai bisogno chiedi nel thread linkato.....;)[/QUOTE]
Ti ringrazio ancora sei stato gentilissimo mentre come kernel quale mi consigli?
-
Quote:
Quote:
xcicciox
Ti ringrazio ancora sei stato gentilissimo mentre come kernel quale mi consigli?
Androidiani App
Se hai una ROM stock base come mi sembra di aver letto, metti il CoCore 8.2.....se poi monti una ROM 4.4.x quelle hanno già il loro e non si cambia....
-
Quote:
tommi77
Quote:
[quote name="xcicciox" post=6258759]Eccolo il tuo problema, nella guida che ti ho linkato al secondo post ci sono le soluzioni, tu devi seguire quelle per il modemfs, troverai uno zip da flashare, nel caso non risolvi c'è una soluzione con l'emulatore terminale.....vedrai che sistemi tutto....
Androidiani App
Se hai una ROM stock base come mi sembra di aver letto, metti il CoCore 8.2.....se poi monti una ROM 4.4.x quelle hanno già il loro e non si cambia....[/QUOTE]
consigliandomi la 8.2 vuol dire che è la migliore per le rom stock giusto? Comunque grazie ancora
-
Quote:
Quote:
xcicciox
Se hai una ROM stock base come mi sembra di aver letto, metti il
CoCore 8.2.....se poi monti una ROM 4.4.x quelle hanno già il loro e non si cambia....
consigliandomi la 8.2 vuol dire che è la migliore per le rom stock giusto? Comunque grazie ancora
Androidiani App
È il più stabile, e da ottime prestazioni, poi se chiedi nel thread ti sanno dire di più....
-
Quote:
tommi77
[quote name="xcicciox" post=6258822]Se hai una ROM stock base come mi sembra di aver letto, metti il
CoCore 8.2.....se poi monti una ROM 4.4.x quelle hanno già il loro e non si cambia....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
È il più stabile, e da ottime prestazioni, poi se chiedi nel thread ti sanno dire di più....[/QUOTE]
Mentre come rom stock sai quali sono le migliori? Questa è molto fluida
-
Quote:
Quote:
Quote:
xcicciox
Androidiani App
È il più stabile, e da ottime prestazioni, poi se chiedi nel thread ti sanno dire di più....
Androidiani App
Non ne so molto di stock, ne di stock based....
Per consigli sulle ROM ecc puoi chiedere qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384675
-
Quote:
tommi77
Quote:
Quote:
[quote name="xcicciox" post=6258829]consigliandomi la 8.2 vuol dire che è la migliore per le rom stock giusto? Comunque grazie ancora
Androidiani App
Androidiani App
Non ne so molto di stock, ne di stock based....
Per consigli sulle ROM ecc puoi chiedere qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384675[/QUOTE]
Ok grazie ancora appresto
-
Quote:
danny210497
Vorrei chiedere un consiglio
Sono con la stock rom ufficiale samsung con co core 8.2 e varie modifiche apportate da me, la rom é veramente una bomba e non scherzo ma mi manca 1 cosa... come posso inserire l'impostazione di chiudere le app con il pulsante "back"? È molto utile come cosa e non riesco a capire come inserirla, grazie in anticipo:)
Installi xposed installer e scarichi il modulo Gravity Box (vers. JB) il "kill app" con il tasto back lo trovi tra le varie opzioni.
-
Qualcuno ha un link per una versione più vecchia e magari non aggiornabile di Tapatalk?
Le ultime, con gli ads in ogni pagina, consumano troppo traffico dati per i miei gusti...
-
[quote name="sononico" post=6269793]Qualcuno ha un link per una versione più vecchia e magari non aggiornabile di Tapatalk?
Le ultime, con gli ads in ogni pagina, consumano troppo traffico dati per i miei gusti...[/QUOTE]
http://www.giardiniblog.com/oldapps-...e-applicazion/ leggi questo blog. C'è un portale dove puoi trovare versioni vecchie delle app
-
Quote:
andron00b
[quote name="sononico" post=6269793]Qualcuno ha un link per una versione più vecchia e magari non aggiornabile di Tapatalk?
Le ultime, con gli ads in ogni pagina, consumano troppo traffico dati per i miei gusti...
Su aptoide scrivi tapatalk e poi su +versions ci sono tutte le versioni
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti consiglio di editare ella svelta il post, non è permesso di parlare di certi store su questo forum...
Quote:
sononico
Qualcuno ha un link per una versione più vecchia e magari non aggiornabile di Tapatalk?
Uomo di poca memoria...:p:p
--> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6241547
-
[quote name="tommi77" post=6269812][quote name="andron00b" post=6269800][quote name="sononico" post=6269793]Qualcuno ha un link per una versione più vecchia e magari non aggiornabile di Tapatalk?
Le ultime, con gli ads in ogni pagina, consumano troppo traffico dati per i miei gusti...[/QUOTE]
Su aptoide scrivi tapatalk e poi su +versions ci sono tutte le versioni
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti consiglio di editare ella svelta il post, non è permesso di parlare di certi store su questo forum...[/QUOTE]
Scusa, pensavo riguardasse solamente le app a pagamento
-
Quote:
tommi77
:eek:
Ricordavo la discussione... Ma non dove fosse avvenuta.
Sarà l'età. E siamo quasi coetanei :p
-
Quote:
sononico
:eek:
Ricordavo la discussione... Ma non dove fosse avvenuta.
Sarà l'età. E siamo quasi coetanei :p
Comprensione e solidarietà verso i (quasi) coetanei....
Qui per la maggior parte sono giovinastri...mica ci faremo mangiare gli gnocchi in testa ! ;)
-
Quote:
gianpassa
Comprensione e solidarietà verso i (quasi) coetanei....
Qui per la maggior parte sono giovinastri...mica ci faremo mangiare gli gnocchi in testa ! ;)
...mmmmmm gli gnocchi......mmmm...
-
Quote:
tommi77
...mmmmmm gli gnocchi......mmmm...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2ad94fab8e.jpg
-
Qualcuno potrebbe upparmi il build.prop del firmware no brand lql?
-
Sono su una rom kitkat 4.4.4...
Se tramite la recovery della suddetta rom (dopo i necessari format di system, data, cache, wipe dalvik) flasho la Cyanogenmod 10.1... il telefono esplode?rotfl
A parte gli scherzi, non vorrei si corrompesse qualcosa... a leggere in giro, il downgrade per altri telefoni sembra portare alla corruzione dell'efs, di conseguenza dell'imei... stesso discorso per il nostro telefono?
-
Quote:
Gargaros
Sono su una rom kitkat 4.4.4...
Se tramite la recovery della suddetta rom (dopo i necessari format di system, data, cache, wipe dalvik) flasho la Cyanogenmod 10.1... il telefono esplode?rotfl
A parte gli scherzi, non vorrei si corrompesse qualcosa... a leggere in giro, il downgrade per altri telefoni sembra portare alla corruzione dell'efs, di conseguenza dell'imei... stesso discorso per il nostro telefono?
Certo che puoi, ma devi ripristinare la preload prima, guarda qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5585181
-
Salve, sono sulla stock e volevo convertire in app utente alcune app di sistema..ho provato sia con titanium pro che con link2sd ma entrambi quando cerco di convertire per esempio la calcolatrice o il calendario mi danno errore e non convertono l'app in app utente..soluzioni?
-
Quote:
Triboo
Salve, sono sulla stock e volevo convertire in app utente alcune app di sistema..ho provato sia con titanium pro che con link2sd ma entrambi quando cerco di convertire per esempio la calcolatrice o il calendario mi danno errore e non convertono l'app in app utente..soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se non erro prima devi deodexare, poi ti serve il root e con un file manager tipo root explorer te le sposti da system/app in data/app ....attento a ciò che fai, e sopratutto assicurati che alcune app non abbiano anche librerie....
-
Quote:
Triboo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
tommi77
Se non erro prima devi deodexare, poi ti serve il root e con un file manager tipo root explorer te le sposti da system/app in data/app ....attento a ciò che fai, e sopratutto assicurati che alcune app non abbiano anche librerie....
Una volta deodexata non può lasciare fare a Titanium o Link2SD?
-
Quote:
sononico
Una volta deodexata non può lasciare fare a Titanium o Link2SD?
Si certo....forse è anche più semplice...:):)