Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Con YouTube no, ho provato Viral lite e a quanto pare è possibile selezionare fino a 720p
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
OK ma "a quanto pare" in che senso? Hai provato a vedere un video a 720p? Scusa il pressing ma prima di cambiare ROM voglio capire bene :)
-
Sisi ho guardato un video in 720p però Viral mi sembrava molto più scattosa e pesante rispetto a YouTube
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Sisi ho guardato un video in 720p però Viral mi sembrava molto più scattosa e pesante rispetto a YouTube
Androidiani App
E come si vedeva il video? Normalmente o ci metteva tanto a caricare?
-
Quote:
thetupacshow
E come si vedeva il video? Normalmente o ci metteva tanto a caricare?
Il video si vedeva bene ma il caricamento dipende dalla tua connessione. È ovvio che se hai una connessione lenta anche il caricamento sarà lento
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Il video si vedeva bene ma il caricamento dipende dalla tua connessione. È ovvio che se hai una connessione lenta anche il caricamento sarà lento
Androidiani App
Chissà perché su KitKat c'è sto problema e su Lollipop no, in ogni caso grazie mille!!
-
Salve!!!
Gianpassa ho visto che sei mod..... sono contento per te!
il samsung di mia nipote è andato in tilt... non so che sa dirmi che è successo ma il telefono rimane sul boot con la scritta galaxy s Advanced gt-i9070.
cosa devo fare?
-
Quote:
Phanuel72
Salve!!!
il samsung di mia nipote è andato in tilt... non so che sa dirmi che è successo ma il telefono rimane sul boot con la scritta galaxy s Advanced gt-i9070.
cosa devo fare?
se non hai fatto mai un deep clean quì la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5475415
-
Quote:
Phanuel72
Salve!!!
cosa devo fare?
Devi cercare di andare in recovery.
Tieni premuto una decina di secondi il tasto on/off e appena vedi che si spegne premi subito vol+ e home contemporaneamente.
Se non c'è la fai togli la batteria attendi 30 secondi e la rimetti.
Poi accendi in recovery
vol+ e home e on/off contemporaneamente.
Appena parte lascia solo il tasto on/off
In recovery fai wipe cache e poi in avanzate wipe dalvik
Infine reboot now.
Se parte sei a posto altrimenti devi reinstallare la ROM e le gapps.
Fammi sapere che eventualmente ti dico come fare.
Tutto questo è valido se hai una ROM non se sei stock JB ....
Mi sembra di ricordare che avessi la cm11 giusto?
(Grazie per i complimenti: sono diventato mod in prova da qualche giorno...)
-
Quote:
gianpassa
Devi cercare di andare in recovery.
Tieni premuto una decina di secondi il tasto on/off e appena vedi che si spegne premi subito vol+ e home contemporaneamente.
Se non c'è la fai togli la batteria attendi 30 secondi e la rimetti.
Poi accendi in recovery
vol+ e home e on/off contemporaneamente.
Appena parte lascia solo il tasto on/off
In recovery fai wipe cache e poi in avanzate wipe dalvik
Infine reboot now.
Se parte sei a posto altrimenti devi reinstallare la ROM e le gapps.
Fammi sapere che eventualmente ti dico come fare.
Tutto questo è valido se hai una ROM non se sei stock JB ....
Mi sembra di ricordare che avessi la cm11 giusto?
(Grazie per i complimenti: sono diventato mod in prova da qualche giorno...)
Allora sono entrato in recovery e c'è la twrp!!!!
fatto wipe cache e dalvik (erano tutte nella stessa sessione)
su reboot now non c'è ho fatto system.....
nulla di fatto resta bloccato... non so che cosa ha fatto
Ho provato ad istallare di nuovo il software 4.4.4 ma mi dice failed... perchè???
Sono disperato come faccio... sono in leggerissimo panico!!!
se reinstallo mi dice error executing updater binaru in zip...... updating partition details
-
Quote:
Phanuel72
Allora sono entrato in recovery e c'è la twrp!!!!
fatto wipe cache e dalvik (erano tutte nella stessa sessione)
su reboot now non c'è ho fatto system.....
nulla di fatto resta bloccato... non so che cosa ha fatto
Ho provato ad istallare di nuovo il software 4.4.4 ma mi dice failed... perchè???
Sono disperato come faccio... sono in leggerissimo panico!!!
se reinstallo mi dice error executing updater binaru in zip...... updating partition details
Cosa vuol dire "...su reboot now non c'è ho fatto system....." ?
Reboot now significa ravvia ora...
E tu se non trovi reboot now allora fai format system ? [emoji15]
Ora sei rimasto senza sistema operativo ed ovviamente non potrà mai partire.
Che ROM avevi per avere la recovery twrp? (A me pare ci sia solo la omni ROM...)
Ma non avevi la cm11 di epirex?
Per andare avanti mi occorre sapere la ROM che avevi....
-
Ciao avevo la jb 4.1.2 samsung, a questo punto metto con odin la versione di jb.
avevo la cm11 credo di expirex, ma non so cosa ha combinato, ci deve aver smanettato sopra, non so che dirti... mi trovo in difficolta anche io. considera che li vedo solo il fine settimana.
Grazie
-
Quote:
Phanuel72
Ciao avevo la jb 4.1.2 samsung, a questo punto metto con odin la versione di jb.
avevo la cm11 credo di expirex, ma non so cosa ha combinato, ci deve aver smanettato sopra, non so che dirti... mi trovo in difficolta anche io. considera che li vedo solo il fine settimana.
Grazie
Se non hai problemi a perdere i dati ed a usare odin a questo punti fai il deep clean come consigliato da pablonik qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6947527
-
Ciao,
una volta rifatto il deep cleaner.... io vorrei mettere il root e la cyanogenmod.
diciamo che ho dei dubbi!
1) Non riesco mai (almeno sull'avanced) ed eliminare completamente tutti i dati salla memoria interna...rimangono sempre
2) io ho gia su s3 cyanogenmod... perchè caricare una versione di expirex, quando poteri prendere l'ultima disponibile?
3) Le gapp più complete sono pesanti... le più performati per il telefono quali sono?
vi ringrazio infinitamente per l'aiuto. Scusate se faccio tante domande ma vorrei capirci anche io un pochino!
Grazie
-
Quote:
Phanuel72
Ciao,
una volta rifatto il deep cleaner.... io vorrei mettere il root e la cyanogenmod.
diciamo che ho dei dubbi!
1) Non riesco mai (almeno sull'avanced) ed eliminare completamente tutti i dati salla memoria interna...rimangono sempre
2) io ho gia su s3 cyanogenmod... perchè caricare una versione di expirex, quando poteri prendere l'ultima disponibile?
3) Le gapp più complete sono pesanti... le più performati per il telefono quali sono?
vi ringrazio infinitamente per l'aiuto. Scusate se faccio tante domande ma vorrei capirci anche io un pochino!
Grazie
1) dopo il deep clean avrai il telefono pulito anche la SD
2) ogni terminale ha le sue ROM, non riesci a flashare una ROM per s3 su S Advance, (la recovery effettua un controllo di compatibilità) e se trovassi il sistema (c'è....) poi andresti in brik totale.
3) per le gapps metti le più leggere che trovi, quelle che hai già scaricato ed installato sull'advance vanno bene.
4) consiglio:
anziché fare il root installa direttamente la leggera di gargaros seguendo la guida dedicata al primo post. Poi installi la CM11 by epirex.
-
Quote:
gianpassa
1) dopo il deep clean avrai il telefono pulito anche la SD
2) ogni terminale ha le sue ROM, non riesci a flashare una ROM per s3 su S Advance, (la recovery effettua un controllo di compatibilità) e se trovassi il sistema (c'è....) poi andresti in brik totale.
3) per le gapps metti le più leggere che trovi, quelle che hai già scaricato ed installato sull'advance vanno bene.
4) consiglio:
anziché fare il root installa direttamente la leggera di gargaros seguendo la guida dedicata al primo post. Poi installi la CM11 by epirex.
scusa mi sono espresso male io al punto 2... non voglio flashare cose sull's3 su advanced... volevo sapere se potevo mettere l'ultimissimaa versione cyanogenmod per s advanced
-
Quote:
Phanuel72
scusa mi sono espresso male io al punto 2... non voglio flashare cose sull's3 su advanced... volevo sapere se potevo mettere l'ultimissimaa versione cyanogenmod per s advanced
Se ti riferisci alla versione ufficiale purtroppo non c'è per il nostro dispositivo...
Qui noi ne abbiamo due: la maclaw e la epirex.
Quest'ultima è tuttora supportata ed aggiornata, tra l'altro l'ultimo aggiornamento è di qualche giorno fa...
-
Sera a tutti, premesso che non ho mai fatto backup.. Devo mettere una nuova build della CM12.1 che richiede nuove gapps.. Io vorrei fare il backup delle app che ho adesso per poi ripristinarle, potete spiegarmi passo passi come fare? Posso farlo con la TWRP oppure devo installare titanium backup? Ripristinando il backup sovrascivo le "nuove" gapps ?
Grazie in anticipo a chiunque perda un po d tempo per aiutarmi xD
-
Quote:
robbyestark95
Sera a tutti, premesso che non ho mai fatto backup.. Devo mettere una nuova build della CM12.1 che richiede nuove gapps.. Io vorrei fare il backup delle app che ho adesso per poi ripristinarle, potete spiegarmi passo passi come fare? Posso farlo con la TWRP oppure devo installare titanium backup? Ripristinando il backup sovrascivo le "nuove" gapps ?
Grazie in anticipo a chiunque perda un po d tempo per aiutarmi xD
In realtà se è una nuova build non è necessario fare il wipe data (a meno che la nuova build introduca formattazioni particolari)
Quindi se fai tutti i wipe e format prescritti senza il wipe data non perdi nulla (il backup da recovery fallo comunque...)
Le gapps non è un problema averle diverse, sono nella system insieme alla ROM e quindi non vengono toccate.
Chiedi nel thread della ROM se è necessario il wipe data....
Se proprio lo è con titanium backup fai il backup SOLO delle app che non puoi reinstallare in quanto perderesti i tuoi dati/salvataggi ecc ecc.
Tutto il resto va reinstallato da capo.
-
Quote:
gianpassa
In realtà se è una nuova build non è necessario fare il wipe data (a meno che la nuova build introduca formattazioni particolari)
Quindi se fai tutti i wipe e format prescritti senza il wipe data non perdi nulla (il backup da recovery fallo comunque...)
Le gapps non è un problema averle diverse, sono nella system insieme alla ROM e quindi non vengono toccate.
Chiedi nel thread della ROM se è necessario il wipe data....
Se proprio lo è con titanium backup fai il backup SOLO delle app che non puoi reinstallare in quanto perderesti i tuoi dati/salvataggi ecc ecc.
Tutto il resto va reinstallato da capo.
Grazie della risposta, alla fine ho visto che l'ultima build CM 12 non parte e visto che avevo problemi sono andato di deep clean. . Ho provato a mettere la CM 11 di epirex ma mi da errore status 7.. Adesso sono sulla leggera di gargaros.
-
Error status 7 può apparire per due motivi:
1) la recovery è vecchia (e questa eventualità è da escludere poiché con l'MK Kernel incluso nella Leggera hai una delle recovery più aggiornate)
2) il file zip della rom è corrotto. Riscarica la rom di Epirex, c'è anche un link alternativo all'ultima build quindi prova con quello se non lo hai già fatto.
-
Quote:
Gargaros
Error status 7 può apparire per due motivi:
1) la recovery è vecchia (e questa eventualità è da escludere poiché con l'MK Kernel incluso nella Leggera hai una delle recovery più aggiornate)
2) il file zip della rom è corrotto. Riscarica la rom di Epirex, c'è anche un link alternativo all'ultima build quindi prova con quello se non lo hai già fatto.
Ok riproverò....il problema può dipendere anche dal fatto che devo flasharne una versione precedente prima?
-
Non c'è bisogno di installare una versione precedente. ;)
-
Quote:
Gargaros
Non c'è bisogno di installare una versione precedente. ;)
Grazie mille, fra poco ti faccio sapere.
Edit: il kernel devo mettere quello in prima pagina o basta flashare la rom?
P.s. la tua leggera è velocissima haha
-
Basta installare la rom, segui le istruzioni di installazione. :)
-
Ciao a tutti, ho questa ROM sul cell e ieri ho installato Spotify versione beta... Stamattina premo il pulsante power per accenderlo, sento la vibrazione ma lo schermo rimane completamente nero!! Provo ad entrare in recovery e succede la stessa identica cosa... Cosa posso fare?
-
Quote:
thetupacshow
Ciao a tutti, ho
questa ROM sul cell e ieri ho installato Spotify versione beta... Stamattina premo il pulsante power per accenderlo, sento la vibrazione ma lo schermo rimane completamente nero!! Provo ad entrare in recovery e succede la stessa identica cosa... Cosa posso fare?
Hai provato a togliere la batteria, rimetterla ed accenderlo in download mode?
Se ci va potresti fare il deep clean.
Oppure tentare di andare in recovery e da lì fare un wipe data.
-
Quote:
gianpassa
Hai provato a togliere la batteria, rimetterla ed accenderlo in download mode?
Se ci va potresti fare il deep clean.
Oppure tentare di andare in recovery e da lì fare un wipe data.
Non va in download mode, e adesso manco più la vibrazione si sente!!
Poco fa lo avevo attaccato al caricabatterie, si era acceso da solo ma poi si è spento... Non so che dire :(
EDIT: tornata la vibrazione
se lo collego al pc il cell vibra ma non viene rilevato...
EDIT: avevo la batteria allo zero %, non so perchè, ero andato a dormire che aveva circa il 60-70%... comunque ora sta caricando tranquillamente :)
-
1 allegato(i)
Ciao,
qualcuno può dirmi come modificare SecPhone.apk (magazzino LQL 4.1.2), in modo che le chiamate in arrivo per visualizzare i numeri e casa, lavoro e ...
come mostrato nella foto qui sotto? Ho provato a modificare call_card.xml, ma senza successo. :)
Spiacente io uso google traduttoreAllegato 147486
-
aiuto rom
Salve ragazzi, non ho trovato altre discussioni al riguardo quindi provo a chiedere qui:
Sul mio vecchio terminale (appunto, l's advance) avevo installata una rom cyanogenmod 4.4.4 e mi chiedevo se potevo tranquillamente installare quest'altra rom https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html direttamente da quella attuale. Grazie in anticipo :)
-
Ragazzi buon giorno!
Torno ad usufruire del vostro preziosissimo aiuto per un problema che mi assilla. Se ben ricordate avevo moddato il mio galaxy s advance seguendo i vostri consigli ed andava tutto alla perfezione. Più che soddisfatta. Da due mesi ho un problema gravoso che mi impedisce di utilizzare al meglio il telefono....non credo dipenda dal mod. Ogni tre secondi , e non esagero, mi compare la scritta GOOGLE PLAY SERVICES SI è BLOCCATA IN MODO ANOMALO, e trascorro praticamente tutto il tempo a chiuderla.Questo mi impedisce di portare a termine le operazioni base, persino scrivere un sms. Il telefono si blocca del tutto e devo riavviare. Talvolta, se non lo utilizzo per molte ore, trovo anche 20 o 30 di questi avvisi svrapposti sulla scehrmata e devo chiuderli uno per uno. Ho cercato in internet indicazioni ma tutti i consigli letti (eliminare cache, disisntallare aggiornamenti, che peraltro non posso disinstallare perchè l'opzione non è cliccabile) sono inutili. Potete aiutarmi? Ve ne sarei infinitamente grata.^_^
-
Dovresti fornire maggiori informazioni? Che tipo di mod hai fatto etc. ;)
-
su ottimo consiglio di Gargaros installai questa:
[ROM KK][GT-I9070][Code Name Janice] CyanogenMod 11.0 by Maclaw
-
Quote:
Amarantah
Disattiva il GPS e vedi come va, se il problema dipende da altro (e non credo) ti conviene cambiare ROM ;)
-
Quote:
leo19
Salve ragazzi, non ho trovato altre discussioni al riguardo quindi provo a chiedere qui:
Sul mio vecchio terminale (appunto, l's advance) avevo installata una rom cyanogenmod 4.4.4 e mi chiedevo se potevo tranquillamente installare quest'altra rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html direttamente da quella attuale. Grazie in anticipo :)
La risposta credo sia si! Ma ti conviene aspettare @Gargaros che è lo sviluppatore..
-
Quote:
Amarantah
È un problema del play service con la localizzazione, dovresti disattivarla :)
Comunque ti consiglio di mettere la cm11 di epirex, poiché è più aggiornata :)
-
epirex? sai dirmi dove posso scaricarla?
comunque non ho gps attivato...almeno non mi pare...........
-
scusa come disattivo la localzzazione? credo di averlo gia fatto, ma vediamo se è il procedmento è quello giusto
-
Quote:
Amarantah
scusa come disattivo la localzzazione? credo di averlo gia fatto, ma vediamo se è il procedmento è quello giusto
O scendi la tendina e lo disattivi, oppure vai su impostazioni--> geolocalizzazione e la disattivi
-
Confermo la risposta di robbyestark95, puoi installarla direttamente.
-
Quote:
leo19
Sul mio vecchio terminale (appunto, l's advance) avevo installata una rom cyanogenmod 4.4.4 e mi chiedevo se potevo tranquillamente installare quest'altra rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html direttamente da quella attuale. Grazie in anticipo :)
Come non hai "trovato altre discussioni al riguardo...." ?
[emoji30]
Bastava guardare le discussioni in rilievo...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
[SUPPORTO-S.O.S] Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING (S-Advance)
Vabbè dai ti sposto io ...
[emoji6]