Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgYpT
Vi aggiorno...
Purtroppo mi sa che non c'è niente da fare, col fatto che il debug non era attivato non ho possibilità di realizzare niente. Tutte le guide che ci sono in giro (incluse quelle che mi avete segnalato) chiedono il debug attivo e/o il root, e il root comunque non posso farlo perché appunto non c'è il debug. Insomma, è un cane che si morde la coda, senza debug non posso neanche provare a sbloccarlo perché adb shell non funziona senza root.
Vi ringrazio comunque per il supporto, se ne farà una ragione.
Prova ad entrare in modalità provvisoria...
All'accensione tappi ripetutamente il tasto a sfioramento sinistro.
Non ho idea se aggiri il blocco ma... tentar non nuoce.
-
Quote:
gianpassa
So che potrebbe non c'entrare nulla, ma... Guarda:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...e53963be47.jpg
Anche se è moto g, la modalità provvisoria è uguale per tutti. Non penso possa aggirare il blocco di sicurezza! Sarebbe come costruire una porta blindata e lasciare aperto l'ingresso sul retro! :D
-
Quote:
EgYpT
Vi aggiorno...
Purtroppo mi sa che non c'è niente da fare, col fatto che il debug non era attivato non ho possibilità di realizzare niente. Tutte le guide che ci sono in giro (incluse quelle che mi avete segnalato) chiedono il debug attivo e/o il root, e il root comunque non posso farlo perché appunto non c'è il debug. Insomma, è un cane che si morde la coda, senza debug non posso neanche provare a sbloccarlo perché adb shell non funziona senza root.
Vi ringrazio comunque per il supporto, se ne farà una ragione.
Ma proprio la tua amica non riesce a ricordare nulla del suo account?
Non ha nemmeno mai mandato un messaggio con gmail, da aprire sul pc/telefono del destinatario per leggere l'indirizzo del mittente dagli header?
Se si riuscisse a recuperarlo si dovrebbe poter riuscire con ADM...
-
Quote:
h4ck3r00
L'unica strada è usare odin. Se i dati importanti sono i messaggi e i registri telefonici non c'è molto da fare, un wipe data li cancella tutti. Invece se parli di file contenuti nell'archivio interno non li perdi.
Infatti purtroppo quello che le interessa sono gli sms :/
Quote:
gianpassa
Niente, compare sempre la richiesta della password.
Quote:
h4ck3r00
Anche se è moto g, la modalità provvisoria è uguale per tutti. Non penso possa aggirare il blocco di sicurezza! Sarebbe come costruire una porta blindata e lasciare aperto l'ingresso sul retro! :D
Infatti purtroppo non cambia niente :(
Quote:
Max1234ita
Ma proprio la tua amica non riesce a ricordare nulla del suo account?
Non ha nemmeno mai mandato un messaggio con gmail, da aprire sul pc/telefono del destinatario per leggere l'indirizzo del mittente dagli header?
Se si riuscisse a recuperarlo si dovrebbe poter riuscire con ADM...
Mi ha appena mandato un sms, l'account gmail e la password li ha.
ADM sarebbe Android Device Manager? Quindi dici di installare ADM sul mio smartphone e provare a sbloccarglielo da lì, come se lo avessero rubato, giusto?
Il problema, sempre che sia un problema, è che questo S Advance è uno smartphone che usava diverso tempo fa, adesso ha un S5, quindi non vorrei che agendo sull'account google andasse a modificare qualcosa su quello che usa attualmente anziché sull'Advance. O su entrambi.
Non lo so eh, non ho mai usato quell'app, non so come funzioni.
Spero di sbagliarmi.
-
Prima di procedere casomai prova a fare un backup tramite recovery, poi magari riesci a estrarre qualcosa dal backup...
-
Quote:
EgYpT
ADM sarebbe Android Device Manager? Quindi dici di installare ADM sul mio smartphone e provare a sbloccarglielo da lì, come se lo avessero rubato, giusto?
Il problema, sempre che sia un problema, è che questo S Advance è uno smartphone che usava diverso tempo fa, adesso ha un S5, quindi non vorrei che agendo sull'account google andasse a modificare qualcosa su quello che usa attualmente anziché sull'Advance. O su entrambi.
Spero di sbagliarmi.
Quote:
EgYpT
Infatti purtroppo quello che le interessa sono gli sms :/
Niente, compare sempre la richiesta della password.
Infatti purtroppo non cambia niente :(
Spero di sbagliarmi.
Sì, ADM è Android Device Manager. Senza installare roba sul tuo cell, puoi anche usarlo da PC. l'indirizzo è questo: https://www.google.com/android/devicemanager
In teoria, uno potrebbe avere anche 3 telefoni ed un Tablet Android, quando da pc vai sullo store e scegli di installare un'app ti dovrebbe chiedere su quale terminale vuoi metterla... Con Android Device Manager dovrebbe essere la stessa cosa... mica che uno non si ricorda più il pin del tablet e brasa tutti i suoi telefoni! Se non potesse gestire più dispositivi, che "Device manager" sarebbe? :)
Max
PS. però magari potresti chiedere una "manleva" alla tua amica, mettendola al corrente del rischio. Un po' di strizza l'aiuterà sicuramente a segnarsi i codici da qualche parte, in futuro! :p
-
Quote:
Max1234ita
Sì, ADM è Android Device Manager. Senza installare roba sul tuo cell, puoi anche usarlo da PC. l'indirizzo è questo:
https://www.google.com/android/devicemanager
In teoria, uno potrebbe avere anche 3 telefoni ed un Tablet Android, quando da pc vai sullo store e scegli di installare un'app ti dovrebbe chiedere su quale terminale vuoi metterla... Con Android Device Manager dovrebbe essere la stessa cosa... mica che uno non si ricorda più il pin del tablet e brasa tutti i suoi telefoni! Se non potesse gestire più dispositivi, che "Device manager" sarebbe? :)
Max
PS. però magari potresti chiedere una "manleva" alla tua amica, mettendola al corrente del rischio. Un po' di strizza l'aiuterà sicuramente a segnarsi i codici da qualche parte, in futuro! [emoji14]
Se non ricordo male ADM deve essere abilitato dalle impostazioni di amministratori dispositivi.
-
Quote:
h4ck3r00
Se non ricordo male ADM deve essere abilitato dalle impostazioni di amministratori dispositivi.
Quindi dici che anche in questo caso sarebbe necessario avere l'accesso al telefono per poter abilitare questa cosa è poter utilizzare ADM?
-
1 allegato(i)
Quote:
EgYpT
Quindi dici che anche in questo caso sarebbe necessario avere l'accesso al telefono per poter abilitare questa cosa è poter utilizzare ADM?
Io non ricordo di aver abilitato alcunché; ho provato ad accedere al servizio ADM dal mio PC ed il mio Advance risulta attivo: non è localizzabile perchè ho il posizionamento disattivato, ma vedo le opzioni di blocco ecc.
Allegato 145569
Secondo me vale la pena provare, al più fai sempre in tempo a flashare :)
Max
-
Quote:
gianpassa
sigla esatta del tuo Advance: I9070 con JB 4.1.2.
Perfetto il telefono è già come indicato sopra.
Quindi devo fare il root e kernel cocore..poi istaalo kitkat.
giusto?
Grazie
-
Quote:
Phanuel72
Perfetto il telefono è già come indicato sopra.
Quindi devo fare il root e kernel cocore..poi istaalo kitkat.
giusto?
Grazie
Si giusto!
-
2 allegato(i)
Ragazzi,
Come faccio ad avere più spazio per le app?
Ho già eliminato quelle che uso poco, ho spostato su SD , ora però non ho altre soluzioni.
Leggendo mi pare che si possa:
1- spostare su SD con partizione dedicata
2- invertire le memorie
3- modificare le partizioni
Potreste spiegarmi brevemente le differenze pro e contro e poi consigliarmene una? [emoji4]
Adesso ho epirex con Mk 5.4 noswap e la seguente situazione
Allegato 145593
Allegato 145592
-
Quote:
paolobig
Ragazzi,
Come faccio ad avere più spazio per le app?
Ho già eliminato quelle che uso poco, ho spostato su SD , ora però non ho altre soluzioni.
Leggendo mi pare che si possa:
1- spostare su SD con partizione dedicata
2- invertire le memorie
3- modificare le partizioni
Potreste spiegarmi brevemente le differenze pro e contro e poi consigliarmene una? [emoji4]
Adesso ho epirex con Mk 5.4 noswap e la seguente situazione
Allegato 145593
Allegato 145592
Per caso usi art?
Se non sai cos'è vuol dire che sei in dalvik e va bene così...
Un reset ai dati di fabbrica di solito risolve nel senso che re installando tutto da capo lo spazio occupato poi viene ad essere la metà...
Non ti so rispondere alle domande sul l'inversione memoria interna ed esterna (non credo comprenda però la partizione data che è quello che interessa a te) o al sistema per riformattare le partizioni variandone le dimensioni...
Qui in sezione non ci sono riferimenti su questo argomento...
-
Quote:
gianpassa
Per caso usi art?
Se non sai cos'è vuol dire che sei in dalvik e va bene così...
Un reset ai dati di fabbrica di solito risolve nel senso che re installando tutto da capo lo spazio occupato poi viene ad essere la metà...
Non ti so rispondere alle domande sul l'inversione memoria interna ed esterna (non credo comprenda però la partizione data che è quello che interessa a te) o al sistema per riformattare le partizioni variandone le dimensioni...
Qui in sezione non ci sono riferimenti su questo argomento...
Tempo fa ho provato art, ma avevo dovuto disinstallare quasi tutte le app per far funzionare decentemente il telefono, quindi sono tornato a dalvik.
Però adesso non voglio eliminare altre app... Vorrei provare a fare qualcosa. [emoji4] .
Inoltre credo che questo sia il problema attuale dato che le app diventano sempre più grandi... Inoltre con la cm12 sarà un fattore critico avendo art di default.
-
Quote:
paolobig
Tempo fa ho provato art, ma avevo dovuto disinstallare quasi tutte le app per far funzionare decentemente il telefono, quindi sono tornato a dalvik.
Però adesso non voglio eliminare altre app... Vorrei provare a fare qualcosa. [emoji4] .
Inoltre credo che questo sia il problema attuale dato che le app diventano sempre più grandi... Inoltre con la cm12 sarà un fattore critico avendo art di default.
Edit.
Mi sembra che si deve utilizzare link2Sd. E l'inversione delle memorie sarebbe risolutiva?
Provo prima la partizione o prima l'inversione?
Edit 2.
Scusate doppio post , ho sbagliato pulsante [emoji52]
Edit 3.
L'inversione scambia SD interna con esterna. Non aumenta la directory app perciò non serve al mio problema.
Rimane link2sd... Voi che dite?
-
Quote:
gianpassa
Si giusto!
Fatto... ma ho delle difficoltà... penso che chiedereò nell'area opportuna, non mi va di darti noie? Ho già approffittato della tua pazienza!
Grazie !!!!
-
Quote:
Max1234ita
Io non ricordo di aver abilitato alcunché; ho provato ad accedere al servizio ADM dal mio PC ed il mio Advance risulta attivo: non è localizzabile perchè ho il posizionamento disattivato, ma vedo le opzioni di blocco ecc.
Allegato 145569
Secondo me vale la pena provare, al più fai sempre in tempo a flashare :)
Max
Allora, in realtà bisogna avere attivato sul telefono il rilevamento della posizione di google, quello si. Sul mio infatti funziona, mentre su quello che ha adesso (un S5) no.
Comunque anche questo tentativo è stato inutile, perché purtroppo fra l'elenco dei dispositivi che risultano associati da ADM compare solo l'S5, dell'S non c'è traccia, quindi niente :/.
-
Quote:
Phanuel72
Fatto... ma ho delle difficoltà... penso che chiedereò nell'area opportuna, non mi va di darti noie? Ho già approffittato della tua pazienza!
Grazie !!!!
Thread unito al thread di supporto modding in sezione modding
-
Meglio che posti qui:
Buona sera a tutti.
Come dicevo con il gentilissimo Gianpassa ho installato sul samsung S advance (GT-I9070) il cyanogemnod 11. Tutti i link me li ha forniti gentilmente il moderatore Gianpassa.
il cellulare aveva già il jelly bean. Ho fatto il root, quindi ho salvato la cartella efs, ed ho installato anche il Titanium backup.. per mia maggior sicurezza ho salvato il tutto il contenuto del telefono(compresa sd card) sul pc.
ho seguito tutta la guida passo per passo... operazione riuscita... ma qualcosa non va:
- andando a collegare il cellulare al telefono, il pc non riesce a trovare il cellulare…da qualche parte ci deve essere un opzione quando viene connesso il cavo dati… ma non lo trovo!!
- controllando con file explorer del telefono, vedo tutte le vecchie cartelle sono rimaste in memoria....come mai????
Ho installato il CoCore, vistro che conosco benissimo TWRP (lo utilizzo su samsung s3) ho fatto tutti i wipe e pure il formata data... non riesco a capire dove ho sbagliato!!!
inoltre c'è la possibilita di istallare su GT-i9070 il TWRP in modo definitivo? perchè vorrei continuare ad avere gli aggiornamenti da Cyanogenmod tramite CM Dowloader (download si aggiornamento della Cyanogenmod)?
Grazie di cuore a tutti!
-
Quote:
Phanuel72
Buona sera a tutti.
Come dicevo con il gentilissimo Gianpassa ho installato sul samsung S advance (GT-I9070) il cyanogemnod 11. Tutti i link me li ha forniti gentilmente il moderatore Gianpassa.
il cellulare aveva già il jelly bean. Ho fatto il root, quindi ho salvato la cartella efs, ed ho installato anche il Titanium backup.. per mia maggior sicurezza ho salvato il tutto il contenuto del telefono(compresa sd card) sul pc.
ho seguito tutta la guida passo per passo... operazione riuscita... ma qualcosa non va:
- andando a collegare il cellulare al telefono, il pc non riesce a trovare il cellulare…da qualche parte ci deve essere un opzione quando viene connesso il cavo dati… ma non lo trovo!!
- controllando con file explorer del telefono, vedo tutte le vecchie cartelle sono rimaste in memoria....come mai????
Ho installato il CoCore, vistro che conosco benissimo TWRP (lo utilizzo su samsung s3) ho fatto tutti i wipe e pure il formata data... non riesco a capire dove ho sbagliato!!!
inoltre c'è la possibilita di istallare su GT-i9070 il TWRP in modo definitivo? perchè vorrei continuare ad avere gli aggiornamenti da Cyanogenmod tramite CM Dowloader (download si aggiornamento della Cyanogenmod)?
Grazie di cuore a tutti!
Ciao!
Anche se ti sono sembrato un moderatore in realtà sono un utente normale [emoji12]
Allora
1) connessione PC
Vai in impostazioni/memoria/connessione USB
Hai 3 opzioni disponibili, prova a cambiarle più volte finché riesci a connetterti.
2) memoria interna
Se non hai fatto una cancellazione della memoria interna il suo contenuto è rimasto integro, normale.
3) la recovery sull'advance per le ROM KK è la cwm. Non chiedermi il perché ma tutti i dev hanno sviluppato solo su cwm (tranne rare eccezioni).
Attenzione: in ogni caso la recovery sull'advance è integrata nel kernel per cui non puoi cambiarla senza cambiare kernel. Rassegnati alla cwm, non è così male [emoji6]
4) gli aggiornamenti della ROM non sono ufficiali per cui dovrai farli manualmente da recovery cwm.
-
Grazie eri così preparato che mi sei sembrato un moderatore.
in attesa di risposta ho fatto una richerca e sembra che sia possibile istallare la twrp su gt-i9070... se non erro nella linee guida del forum è vietato postare i link a siti esterni... cmq su internet dice che è possibile (GUIDA | Installazione Recovery TWRP su Samsung Galaxy S Advance I9070)
Gianpassa, io ho un samsung galaxy s3 e mia moglia un samsung galaxy s2... quando istalliamo facciamo sempre una pulizia totale.
Prima di partire sul cellulare di mia nipote ho fatto il formata data e dormat wipe (tutti tranne sd external), quindi mi aspettavo pulisse tutto!!
Per me l'importante e che posso fargli fare gli aggiornamenti da Cyanogenmod.. poi gualsiasi recovery va bene.
grazie
-
Quote:
Phanuel72
Grazie eri così preparato che mi sei sembrato un moderatore.
in attesa di risposta ho fatto una richerca e sembra che sia possibile istallare la twrp su gt-i9070... se non erro nella linee guida del forum è vietato postare i link a siti esterni... cmq su internet dice che è possibile (GUIDA | Installazione Recovery TWRP su Samsung Galaxy S Advance I9070)
Gianpassa, io ho un samsung galaxy s3 e mia moglia un samsung galaxy s2... quando istalliamo facciamo sempre una pulizia totale.
Prima di partire sul cellulare di mia nipote ho fatto il formata data e dormat wipe (tutti tranne sd external), quindi mi aspettavo pulisse tutto!!
Per me l'importante e che posso fargli fare gli aggiornamenti da Cyanogenmod.. poi gualsiasi recovery va bene.
grazie
Come ti ho già spiegato la recovery è attaccata al kernel per cui o ti ricompili il kernel oppure tieni quello che hai...
Per JB come hai visto abbiamo anche la versione con twrp, per KK no.
Se vuoi fare una pulizia totale (anche della sd interna) puoi benissimo farla ora.
impostazioni/backup e ripristino/ripristino ai dati di fabbrica: da qualche parte c'è anche la possibilità di spuntare la cancellazione della SD interna.
Ovvio che perdi tutto e inizializzi il sistema.
-
Quote:
EgYpT
Allora, in realtà bisogna avere attivato sul telefono il rilevamento della posizione di google, quello si. Sul mio infatti funziona, mentre su quello che ha adesso (un S5) no.
Comunque anche questo tentativo è stato inutile, perché purtroppo fra l'elenco dei dispositivi che risultano associati da ADM compare solo l'S5, dell'S non c'è traccia, quindi niente :/.
A questo punto temo che non rimanga altra scelta se non il flash.
Di certo la tua amica non può dire che tu non ti sia sbattuto x tentare il recupero!
Edit: forse mi son perso qualche pezzo x strada (eh, l'età! :) ) ma... Con un "banale" Kies non si riesce a accedere ai messaggi?
Oppure proverei forzando l'installazione di Airdroid... Ma credo che chieda anche lui il pin all'accesso.
-
quale rom mi consigliate a oggi? giugno 2016 per galaxy s advance?
-
Quote:
Max1234ita
A questo punto temo che non rimanga altra scelta se non il flash.
Di certo la tua amica non può dire che tu non ti sia sbattuto x tentare il recupero!
Edit: forse mi son perso qualche pezzo x strada (eh, l'età! :) ) ma... Con un "banale" Kies non si riesce a accedere ai messaggi?
Oppure proverei forzando l'installazione di Airdroid... Ma credo che chieda anche lui il pin all'accesso.
Se devo essere sincero la prima cosa che pensai per recuperare i messaggi è proprio un semplice kies, ma mi sembrava talmente banale come bypass della password che alla fine non ho provato. A questo punto però tanto vale tentare anche questo in effetti.
-
Quote:
mclapo
vi vorrei chiedere quale rom e modifiche fare su questo piccolo smartphone, in modo che sia fluido e non si blocchi. Grazie
Quote:
mclapo
quale rom mi consigliate a oggi? giugno 2016 per galaxy s advance?
Ciao.
Sei giustamente stato indirizzato qui perché dal tuo primo post hai chiesto non solo quale ROM consigliate ma anche quali "modifiche fare su questo piccolo smartphone..."
Questa è la discussione di riferimento per chiedere aiuti generici sul Modding.
La prerogativa minima per il Modding è avere installato JB 4.1.2.
Se sul tuo tel hai ancora gb 2.3.6 dovrai aggiornarlo con odin secondo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
La ROM che ti consiglio di provare è la leggera di gargaros
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6541397
I motivi sono 3:
1) ottima ROM su base stock quindi in ambiente Samsung.
2) ottima base per poi installare altre ROM se vorrai.
3) contiene una guida all'installazione fatta molto bene, percorribile anche dai meno esperti.
Buon modding
Edit
Se vuoi parlare di ROM (no aiuti) la discussione giusta è il caffè express che contiene l'indice di tutte le ROM in sezione.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5285426
-
Niente, anche con Kies non posso fare nulla perché il programma non accetta il metodo di connessione, e ovviamente non posso modificarlo perché non ho accesso a nulla.
Vabbè dai, lasciamo perdere, vi ringrazio infinitamente per i mille tentativi che mi avete suggerito, questo recupero non s'ha da fare rotfl
-
Salve a tutti, circa un'annetto fa ho eseguito il root e installato il kernel cocore sul mio s advance rimanendo però sempre con la rom originale samsung (jb 4.1.2).. cosa dovrei fare ora per installare una rom custom? scusate ma nel topic con le guide al modding non ho trovato niente riguardo alla mia situazione specifica e non vorrei creare danni al cellulare facendo cose a caso..
-
Quote:
CiccioPaolo
Salve a tutti, circa un'annetto fa ho eseguito il root e installato il kernel cocore sul mio s advance rimanendo però sempre con la rom originale samsung (jb 4.1.2).. cosa dovrei fare ora per installare una rom custom? scusate ma nel topic con le guide al modding non ho trovato niente riguardo alla mia situazione specifica e non vorrei creare danni al cellulare facendo cose a caso..
Ciao, ti consiglio di installare la Rom Leggera di Gargaros: c'è una dettagliata guida per i meno esperti che non ti farà commettere errori; inoltre è molto fluida e con ottimi consumi batteria.
-
Ragazzi aiuto! Ho cercato di fare il downgrade. Tutto ok ma si blocca all'avvio
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Quote:
WlaVespa88
Ragazzi aiuto! Ho cercato di fare il downgrade. Tutto ok ma si blocca all'avvio
Inviato dal mio SM-T530 usando
Androidiani App
Devi seguire questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3393333
Con assolutamente quel firmware e nessun altro.
Fammi sapere
-
Quote:
gianpassa
[quote name="WlaVespa88" post=6935497]Ragazzi aiuto! Ho cercato di fare il downgrade. Tutto ok ma si blocca all'avvio
Androidiani App
Devi seguire questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3393333
Con assolutamente quel firmware e nessun altro.
Fammi sapere[/QUOTE]
Ciao e grazie. Specifico subito che il telefono non è il mio e la procedura da fare mi è stata data dal proprietario. Praticamente con Odin v3.09, che uso io ho flashato gingerbread italia. Poi dopo mezz'ora ancora era li, bloccato sulla scritta S Advance. Abbiamo provato a farlo entrare in modalità recovery ma niente, solo in download. E allora abbiamo tolto la batteria. Se io scarico il firmware 4.1.2 potrei avere problemi? Grazie
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Quote:
WlaVespa88
Ciao e grazie. Specifico subito che il telefono non è il mio e la procedura da fare mi è stata data dal proprietario. Praticamente con Odin v3.09, che uso io ho flashato gingerbread italia. Poi dopo mezz'ora ancora era li, bloccato sulla scritta S Advance. Abbiamo provato a farlo entrare in modalità recovery ma niente, solo in download. E allora abbiamo tolto la batteria. Se io scarico il firmware 4.1.2 potrei avere problemi? Grazie
Androidiani App
Lascia perdere tutto e segui questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
E fammi sapere.
[emoji6]
-
Buonasera, ho flashato questa ROM e funziona alla grande ma non ho mai capito una cosa: perché la app ufficiale di YouTube non mi permette più di vedere video a qualità superiore a 360p? Infatti ho dovuto installare la versione 4.1 (vecchissima quindi) e settare HQ per una risoluzione decente... Ovviamente l' HD non c'è, e nemmeno 480p. Sapete darmi una spiegazione per favore?
-
Ignoro il motivo, so solo che il limite dei 360p è comune a tutte le rom KitKat.
-
Quote:
Gargaros
Ignoro il motivo, so solo che il limite dei 360p è comune a tutte le rom KitKat.
Quindi se installarsi la Cyano 12.1 lollipop di hasta il problema si risolverebbe? Cosa mi consigli di fare? Come mai tutte le ROM KitKat hanno sto problema?
-
Non ho provato le utlime versioni della Lollipop di hasta, ma nelle vecchie i video erano a 480p.
Magari chiedi nella discussione dedicata alla rom di hasta, sicuramente potranno confermarti o meno.
-
Quote:
thetupacshow
Quindi se installarsi la Cyano 12.1 lollipop di hasta il problema si risolverebbe? Cosa mi consigli di fare? Come mai tutte le ROM KitKat hanno sto problema?
Confermo io. Nella cyano di Hasta i video si vedono a 480p
-
Quote:
Triboo
Confermo io. Nella cyano di Hasta i video si vedono a 480p
OK grazie ma è possibile settare a 720p? Magari usando Viral Pro come app..,
-
Quote:
thetupacshow
OK grazie ma è possibile settare a 720p? Magari usando Viral Pro come app..,
Con YouTube no, ho provato Viral lite e a quanto pare è possibile selezionare fino a 720p
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App