Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thetupacshow
Ragazzi ho solo un problema: se clicco "importa contatti da scheda SIM mi esce la scritta "nessun contatto"!! Già prima di flashare avevo questo problema con questa ROM, ho riflashato sperando saprisse ma niente... purtroppo mi son dimenticato di salvare i contatti sull'account Gmail!!
Devo di nuovo aggiungerli uno per uno?
Emmmm.... Si.
Nessuna ROM KK finora legge la SIM come contatti.
Mettila su altro telefono e vedi di trasferirli col bluetooth....
-
Quote:
gianpassa
Emmmm.... Si.
Nessuna ROM KK finora legge la SIM come contatti.
Mettila su altro telefono e vedi di trasferirli col bluetooth....
OK grazie ma che rottura!! :(
-
Quote:
thetupacshow
OK grazie ma che rottura!! :(
Vero!
Ma se ora li abbini all'account google sei a posto per sempre.
-
Quote:
gianpassa
Vero!
Ma se ora li abbini all'account google sei a posto per sempre.
Certo, non ripeterò due volte lo stesso errore! ;)
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c0437ce265.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e36072ab5f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ddd5757c52.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d4fe7fa85d.jpg
Avete idea di cosa sia?? C è scritto qualcosa ma non riesco a capire bene cosa. Esce quando passo da una pagina all altra..
Non so se è il 3d giusto su cui postarlo.. anzi! Non so proprio dove postarlo! Esiste un 3d per le attività paranormali??
-
Hai provato con un ravvio??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Mark95
Hai provato con un ravvio??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si quello l ho fatto da subito. Volevo solo decifrare le scritte rotfl
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema: dopo aver riflashato la ROM, apro titanium backup ma mi dice che non dispongo dei permessi di root!! Ho provato a usare Towelroot ma quando avvio la procedura per il root l'app si blocca e basta, sono costretto a chiuderla dal background... consigli? :(
Allegato 137045
-
Quote:
thetupacshow
Ragazzi ho un problema: dopo aver riflashato la ROM, apro titanium backup ma mi dice che non dispongo dei permessi di root!! Ho provato a usare Towelroot ma quando avvio la procedura per il root l'app si blocca e basta, sono costretto a chiuderla dal background... consigli? :(
Allegato 137045
Prova a vedere nel menu superuser in impostazioni se i permessi sono dati ad "app e adb"..
-
Quote:
Nanolo
Prova a vedere nel menu superuser in impostazioni se i permessi sono dati ad "app e adb"..
Grazie mille, in effetti dovevo andare in impostazioni telefono, Superuser (che era già compreso nella ROM, manco ho dovuto installarlo), impostazioni, attivare accesso a App e ADB... Ora ho risolto!! :)
Ultimo problema: non riesco a rimuovere l'icona di "Email.apk"... con titanium backup l'ho disinstallata senza prima averla convertita in "app utente"... quindi se vado in System/app e provo ad eliminarla non va...
-
Quote:
thetupacshow
Grazie mille, in effetti dovevo andare in impostazioni telefono, Superuser (che era già compreso nella ROM, manco ho dovuto installarlo), impostazioni, attivare accesso a App e ADB... Ora ho risolto!! :)
Ultimo problema: non riesco a rimuovere l'icona di "Email.apk"... con titanium backup l'ho disinstallata senza prima averla convertita in "app utente"... quindi se vado in System/app e provo ad eliminarla non va...
Praticamente tutte le rom custom hanno già il root incluso in esse, l'unica cosa da fare, se necessario é dare i giusti accessi..Prova a riavviare, dovrebbe scomparire l'icona dell'app..
-
Quote:
Nanolo
Praticamente tutte le rom custom hanno già il root incluso in esse, l'unica cosa da fare, se necessario é dare i giusti accessi..Prova a riavviare, dovrebbe scomparire l'icona dell'app..
Già provato, non sparisce... se non c'è soluzione fa niente, non è la fine del mondo!
-
Quote:
thetupacshow
Già provato, non sparisce... se non c'è soluzione fa niente, non è la fine del mondo!
Non saprei..prova con un'app archivio diversa..tra le migliori ESFile explorer e Root browser..
-
Quote:
Nanolo
Non saprei..prova con un'app archivio diversa..tra le migliori ESFile explorer e Root browser..
Infatti io sto usando ES File Explorer, ma mi dice "questo elemento non può essere eliminato"...
-
Quote:
thetupacshow
Infatti io sto usando ES File Explorer, ma mi dice "questo elemento non può essere eliminato"...
Si, ho capito mi é capitata un cosa simile ed ho risolto con root browser..Prova, al massimo te la tieni in system/app che non ti da comunque nessun fastidio..
-
Quote:
Nanolo
Si, ho capito mi é capitata un cosa simile ed ho risolto con root browser..Prova, al massimo te la tieni in system/app che non ti da comunque nessun fastidio..
Grande, ho installato Root Browser e me l'ha eliminata! Grazie ancora :)
-
ciao a tutti, ho flashato la rom Cyano 11.0 by Maclaw come da guida del forum ma per qualche motivo le gapps non si riuscivano a flashare (partivo da jb 4.2.1 + cocore 6 e recovery touch) e quindi ho riavviato. La rom va un piacere ma non riesco più a rimandare il terminale in recovery perchè non funziona più il tasto vol. su.... è sicuramente un problema hardware... che sfiga proprio ora doveva rompersi il tasto! Qualcuno conosce metodi alternativi per mandare in recovery od installare le gapps? Tra l'altro con il tasto 'volume su' guasto anche in downlode mod non si fa un tubo volendo flashare con odin... aiutino? Ovviamente il terminale senza gapps è monco :(... Peccato perchè la Cyano è proprio bella e fluida...
un aiutino? grazie
P
-
Quote:
peppowsky
ciao a tutti, ho flashato la rom Cyano 11.0 by Maclaw come da guida del forum ma per qualche motivo le gapps non si riuscivano a flashare (partivo da jb 4.2.1 + cocore 6 e recovery touch) e quindi ho riavviato. La rom va un piacere ma non riesco più a rimandare il terminale in recovery perchè non funziona più il tasto vol. su.... è sicuramente un problema hardware... che sfiga proprio ora doveva rompersi il tasto! Qualcuno conosce metodi alternativi per mandare in recovery od installare le gapps? Tra l'altro con il tasto 'volume su' guasto anche in downlode mod non si fa un tubo volendo flashare con odin... aiutino? Ovviamente il terminale senza gapps è monco :(... Peccato perchè la Cyano è proprio bella e fluida...
un aiutino? grazie
P
Già è un problema più che altro il download mode.
Ma di odin se ne può fare a meno.
Per andare in recovery dovresti attivare il menu power avanzato.
Prima devi attivare le impostazioni sviluppatore tappando 7 o 8 volte su numero build in impostazioni/info ROM.
Troverai un menù nuovo impostazioni/sviluppatore dove attivare il menu power avanzato.
Quindi premendo on/off come per spegnerlo apparirà la voce recovery.
Ci sono anche altri sistemi ma questo è il più facile.
La recovery è la a cwm touch (la tua Twrp è stata sostituita con la rom) per cui ti sposti strisciando sullo schermo in su e giù.
Per confermare strisci a DX e a SX per tornare indietro.
L'importante è che non flashi qualcosa che ti tolga i permessi di root, per esempio una ROM senza root.
Per le gapps installa le pico o le micro al massimo.
Le mini non ci stanno più.
Ciao!
-
Quote:
gianpassa
Già è un problema più che altro il download mode.
Ma di odin se ne può fare a meno.
Per andare in recovery dovresti attivare il menu power avanzato.
Prima devi attivare le impostazioni sviluppatore tappando 7 o 8 volte su numero build in impostazioni/info ROM.
Troverai un menù nuovo impostazioni/sviluppatore dove attivare il menu power avanzato.
Quindi premendo on/off come per spegnerlo apparirà la voce recovery.
Ci sono anche altri sistemi ma questo è il più facile.
La recovery è la a cwm touch (la tua Twrp è stata sostituita con la rom) per cui ti sposti strisciando sullo schermo in su e giù.
Per confermare strisci a DX e a SX per tornare indietro.
L'importante è che non flashi qualcosa che ti tolga i permessi di root, per esempio una ROM senza root.
Per le gapps installa le pico o le micro al massimo.
Le mini non ci stanno più.
Ciao!
grande gianpassa!
ho risolto il problema in pochi minuti, grazie grazie davvero, mi hai salvato :)
ciaooo
P
-
Salve volevo chiedere riguardo la cm 10.2 su xda ce scritto che il toggle del wifi non funziona confermate questo bug?
-
Qualcuno sa dirmi se si può modificare l'icona della batteria su jelly bean? Gravity Box e altri moduli non me la cambiano..
-
Quote:
Nalbina99
Qualcuno sa dirmi se si può modificare l'icona della batteria su jelly bean? Gravity Box e altri moduli non me la cambiano..
Di sicuro ci sarà un modo di farlo, ma credo sia molto "tecnico" ed io non saprei come fare..Però posso dirti che avevo installato una systemUI modificata che insieme alla trasparenza della tendina delle notifiche modificava anche l'icona della batteria sostituendola con una circolare con percentuale in mezzo (stile Cyano insomma). Non ricordo come si chiamasse, ma puoi trovare qualcosa di simile nell'elenco delle mod all'8avo post del caffè express..Poi se fai qualche ricerca sul web di sicuro trovi qualcosa..:)
-
Quote:
Gargaros
Hai concesso i permessi di root a Xposed e Gravity Box?
Non importa, gravitybox non va su touchwiz, sense & co.
-
Esiste un modo per far girare un tema per cm12 su una cm11?
-
-
Ragazzi,
domanda.... io ho l'operatore 3 e il firmware LQL... esiste un'alternativa come baseband ?
-
vorrei un consiglio da chi magari ha sperimentato un po' di temi diversi: qual è il miglior tema total black per CM11?
ne ho provati molti ma alcuni rendono bianche le scritte in messaggi/app, altri levano i simboli dalla tastiera, altri ancora nascondono elementi nelle app... ma ce n'è uno che funzioni bene come l'opzione TRDS o il total blackout che c'è in alcune ROM?
-
ciao,io ho provato qualcuno di questi penso vadano bene con tutte le castun ROM .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440577
-
Quote:
Alone1964
fatto!
tutto come prima.. perfettamente funzionante ad eccetto del collegamento dati.
OK ti rispondo di qua che è il luogo più appropriato.
Che operatore hai?
Controlla di avere gli apn corretti.
Impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso.
Confrontali con con quelli presenti in questo post nello spoiler
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
oppure cercali con google
Fammi sapere
-
ok, innanzi tutti grazie per la disponibilita.
poi ho come operatore la TIM, e come APN è correttamente impostato TIM EWB (ibox.tim.it) in Impostazioni/reti mobili/profili.
-
Quote:
Alone1964
ok, innanzi tutti grazie per la disponibilita.
poi ho come operatore la TIM, e come APN è correttamente impostato TIM EWB (ibox.tim.it) in Impostazioni/reti mobili/profili.
Do per scontato che tu abbia controllato all'interno del file APN, confrontandolo con quello del link che ti avevo dato.
te li ripropongo qui
Do anche per scontato che tu abbia attivato la rete dati impostazioni/reti mobili attiva
Infine hai verificato che con la tua sim si navighi correttamente su altri cellulari ?
Se tutto questo funziona non ti rimane che effettuare il deep clean (guida al deep clean), ossia un downgrade a GB con un firmware specifico che ti pulisce per bene tutto e poi la reinstallazione di JB.
Prima di fare il secondo flash per aggiornare a JB potresti tranquillamente provare se funziona tutto, quindi fai pure il wizard anche se non ci sarà disponibile la lingua italiana.
Facci sapere.
-
Ma ha la banda base sto ragazzo?
In impostazioni/info telefono sotto banda base che ti dice?
-
Quote:
tommi77
Ma ha la banda base sto ragazzo?
In impostazioni/info telefono sotto banda base che ti dice?
Pare sia corretta, avevo già chiesto nel thread del firmware.
Meglio controllare nuovamente....
-
Esiste una app alternativa all'app documenti?
Non intendo un file manager, ma proprio un'app che funzioni come le app documentsUI/download con le altre applicazioni, in maniera da poterla usare quando per esempio da gmail devo selezionare un allegato... al momento sulla slimsaber non funziona e devo rimediare in qualche maniera
-
Anche se non intendi i file manager, sono proprio questo tipo di app che ti dovrebbero permettere di far quel che chiedi. Ora non so se magari è un bug della SlimSaber, ma ad esempio con ES Gestore File dovrebbe farti selezionare un allegato.
-
Quote:
TheSteve
Esiste una app alternativa all'app documenti?
Non intendo un file manager, ma proprio un'app che funzioni come le app documentsUI/download con le altre applicazioni, in maniera da poterla usare quando per esempio da gmail devo selezionare un allegato... al momento sulla slimsaber non funziona e devo rimediare in qualche maniera
Quote:
Gargaros
Anche se non intendi i file manager, sono proprio questo tipo di app che ti dovrebbero permettere di far quel che chiedi. Ora non so se magari è un bug della SlimSaber, ma ad esempio con ES Gestore File dovrebbe farti selezionare un allegato.
Quoto
Ma se rimpiangi archivio cerca sul play store CM Apps.
Ti fa scaricare le app CM disponibili tra cui File Manager, molto simile ad Archivio.
-
Firmware
Vorrei sbrandizzare un Samsung s advance gt9070p.Il problema e' che purtroppo non riesco a scaricare o reperire un firmware valido cioe' quello "austriaco".Qualcuno mi puo' darmi un link valido.Grazie
-
Ciao se vuio puoi andare sul sito:
SamMobile
dove trovi i fw per i vari modelli.
Ciao
-
Si per i modelli + recenti non quello richiesto purtroppo!
-