@Apk
Scusa mi spieghi perché dovremmo scrivere qui una guida su misura per te?
Solo perché non ti piacciono i link?
E anche in fretta perché stai scaricando !
Il tuo atteggiamento non mi pare corretto e tantomeno rispettoso.....
![]()
@Apk
Scusa mi spieghi perché dovremmo scrivere qui una guida su misura per te?
Solo perché non ti piacciono i link?
E anche in fretta perché stai scaricando !
Il tuo atteggiamento non mi pare corretto e tantomeno rispettoso.....
![]()
Ultima modifica di gianpassa; 15-01-15 alle 22:22
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Apk (15-01-15)
scusatemi, avete ragione, ma per guida intendevo giusto "terra terra", quello che dovevo fare in grandi linee, senza dettagli o cose..... comunque grazie, alla fine ho fatto il deep clean ed è andato... scusate e GRAZIE :-)
gianpassa (15-01-15)
Scusate ragazzi come alcuni sanno mi sto avviando verso il building per il nostro device ed essendo del tutto nuovo a questo ambiente c'è una cosa che non ho capito...volevo cercate di adattare la cm12 al nostro device ma visto che sul sito della cm non ci sono i sorgenti per il nostro device perchè non è ufficialmente supportato come faccio a scaricarmi i sorgenti per il nostro device ?? Grazie a chi mi può aiutare che ricambio il favore con una bella rom![]()
Premetto che non so nemmeno da dove iniziare per compilare i sorgenti...
Ti dico quel poco che so riguardo la questione lollipop.
Come hai scritto anche tu, non esistono sorgenti ufficiali Cyanogenmod per il nostro telefono.
Il Team Canjica ha adattato i sorgenti della Cyanogenmod, in versione KitKat, su S Advance. Questi sorgenti sono la base per le rom kitkat che abbiamo.
Ora il Team Canjica o qualcuno altrettanto esperto, dovrebbe adattare la versione Lollipop della Cyanogenmod. Ed è qui il problema, nessuno ci è ancora riuscito. Ci sta provando Maclaw ma dice di avere grosse difficolta a causa del fatto che il nostro dispositivo è uno dei pochissimi a unire recovery e kernel.
Un telefono strutturalmente simile al nostro è il Galaxy Ace II, ed è su quello che lavora Maclaw per poi (si spera) portare il lavoro anche su S Advance.
William990 (20-01-15)
William990 (20-01-15)
seguendo il consiglio di gargaros ho rootato e flashato il kernel cocore su stock.. ora vorrei formattarlo per partire in maniera totalmente pulita. se faccio un hard reset il kernel resta?
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
biondo1989 (25-01-15)
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho sbloccato il root sul mio samsung galaxy s advance, ho cambiato il kernel e installato android 4.4.4 con la carbon rom. fin qui tutto bene, ma stranamente non ho i permessi di root! in teoria dovrebbero rimanere dopo l'aggiornamento, o no? e in ogni caso cosa posso fare per sbloccarli?
grazie in anticipo!