Utilizzando la procedura del primo post per caso c'è qualche partizione o cartella che non viene toccata?
Utilizzando la procedura del primo post per caso c'è qualche partizione o cartella che non viene toccata?
Ciao! Io non ne capisco nulla di cell ma ho il mio advance completamente bloccato! L'ho comprato a dicembre ed era molto lento, dopo un po' mi ha fatto fare degli aggiornamenti dopo di che era tutto a posto ma ora mi sta dando di nuovo problemi! non capisco già dalle prime frasi quando dici "per prima cosa procuriamoci il materiale che ci serve, do' per scontato che kies o i driver siano gia' installati" ma cosa sonoooo?! mi sono iscritta a questo forum ma parlate (a mio parere) in modo troppo ermetico e criptato! Per una ignorantona in materia come me, sembra arabo! Ora vorrei una soluzione semplice per il mio telefono e che possa capire anche ioper favore non so più come fare!!! Aiutoooooooooo
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Scusate momentaneamente qual'è il miglior firmware stock attualmente??
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono
Il più testato da noi è l'italiano lql ma l'ultimo argentino promette bene...
Controlla nel thread dei firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5270796
Qualcuno lo sta provando e ne è soddisfatto.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao ragazzi , ho eseguito la guida alla lettera e ora il terminale va una bomba!!! grazie mille linux
ho fatto anche il root e il resto.
ora ho solo un problema , non mi legge le pen drive con il cavetto , il cavetto funziona sul mio S3 ma non sull' Advance non da nessun segno di vita
come posso risolvere?