CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 152 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacodroid Visualizza il messaggio
    ma io non ho capito, kies deve essere installato o no?
    Devi avere installato i driver.... O con kies o guarda all'inizio della guida che c'è il dowland per i driver.

  2.  
  3. #1412
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacodroid Visualizza il messaggio
    ma io non ho capito, kies deve essere installato o no?
    la guida in prima pagina lo evidenzia in grande


    Questa semplice guida è solo per chi vuole installare il firmware senza problemi e sfruttarlo al massimo
    da questa guida è tassativamente escluso l'uso di kies che puo' essere installato sul pc SOLO per l'uso dei driver, ma se non lo installate è ancora meglio
    Quindi no se lo usi solo per questo scopo, eventuali driver link sotto (prima pagina)
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 06-11-14 alle 01:26
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #1413
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bene, ok perfetto. grazie! ho fatto tutta la procedura, è andato tutto liscio (quindi grazie all'autore!) ora mi sorge un dubbio e perdonatemi ma certe cose non si sanno. come faccio a sapere se ho fatto tutto questo per niente? blocchi e incantamenti vari del telefono dovrebbero essere terminati ora giusto? e inoltre il terminale ora mi dice che ho l'aggiornamento software, lo devo fare? quasi mi vergogno a chiedere ste robe ma voi mi potete rispondere!

  5. #1414
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacodroid Visualizza il messaggio
    va bene, ok perfetto. grazie! ho fatto tutta la procedura, è andato tutto liscio (quindi grazie all'autore!) ora mi sorge un dubbio e perdonatemi ma certe cose non si sanno. come faccio a sapere se ho fatto tutto questo per niente? blocchi e incantamenti vari del telefono dovrebbero essere terminati ora giusto? e inoltre il terminale ora mi dice che ho l'aggiornamento software, lo devo fare? quasi mi vergogno a chiedere ste robe ma voi mi potete rispondere!
    Per i rallentamenti e impuntamenti tene accorgi usandolo per quanto riguarda l'aggiornamento... Se ai seguito la guida ai già il software aggiornato a JB.
    Scusa ma che versione avevi prima installato??

  6. Il seguente Utente ha ringraziato si80 per il post:

    Jacodroid (06-11-14)

  7. #1415
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo JB 4.1.2 comunque ok. pensavo si notassero differenze software l'ignoranza.. sorry

  8. #1416
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacodroid Visualizza il messaggio
    avevo JB 4.1.2 comunque ok. pensavo si notassero differenze software l'ignoranza.. sorry
    Prova a vedere come va, se gira bene e se ti soddisfa.
    Di solito appena installato va bene.

    In ogni caso comincia a leggerti questo post e tienilo annotato per il futuro.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Jacodroid (06-11-14)

  10. #1417
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacodroid Visualizza il messaggio
    avevo JB 4.1.2 comunque ok. pensavo si notassero differenze software l'ignoranza.. sorry
    È odin che ti dice se hai installato o meno il firmware.... Se hai avuto il pass verde, sei OK, altrimenti non avrebbe mai dato il pass verde....

  11. #1418
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, pass verde.. il telefono va molto meglio! Consiglio a tutti questa soluzione per questo maledetto i9070.. ora un po meno odioso

  12. #1419
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RITIRO QUELLO CHE HO DETTO!! Dopo tre giorni di normalissimo uso il telefono ha ricominciato con i soliti impuntamenti e blocchi, forse un pochino meno, ma sempre la solita storia. L'unica nota positiva è che mi pare che la ram sia usata meglio, prima me la ritrovavo piena con 3 app in croce, ora sembra che sia gestita meglio. Non so se può aver influito il processo del firmware. Comunque ho deciso di dare il telefono in permuta, rimango fedele ad android assolutamente, ma provo con lg, sony o altri ma basta samsung. Ho sempre avuto quello! Il problema è dopo un anno e poco piu il telefono (con qualche graffietto) me lo valutano 50 euro.. in sostanza se do il mio e 100-120 euro mi danno l'LG L9 (per esempio).. non vi sembra poco? (Lo so che non c'entra con il discorso iniziale ma ho sto dubbio, grazie ragazzi!)

  13. #1420
    Baby Droid L'avatar di overweb65


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti! chi sarebbe cosi gentile da passarmi un link dropbox con il file SGS Advance NFC (GT-I9070P) 8 GB.pit che non riesco a trovarlo in rete? Grazie

Pagina 142 di 152 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy