CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 152 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me : ho il mio fidatissimo advance con cocore 6.8, un parente ha acquistato un nuovo advance, e con mia sorpresa aveva su JB, appena scartato (l'ho scartato io)
    Ho rootato... flashato il cocore 6.8 e va liscio e fluido... :-)
    stessa identica cosa!! Ero titubante però ne è valsa la pena. Sono contento per ora. Sono fiducioso per la durata della batteria..

2.  
    Baby Droid L'avatar di pippofone

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per la risposta albertop97, ho fatto quello che mi hai consigliato , wipe data e formattato il sistema ed ho rinstallato tutto con odin, il cell va un po meglio ma adesso ho perso il collegamento ad internet in mobilita', non naviga piu ,c'e' solo la rete telefonica non so cosa sia successo. Ho fatto i vari wipe , rimpostato i dati di fabbrica ma niente, sono due giorni che non si collega, penso chiamero' la wind per vedere se ci sono problemi sulla rete , ma se cosi' non fosse?

Androidiano VIP L'avatar di Albertop97

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofone Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta albertop97, ho fatto quello che mi hai consigliato , wipe data e formattato il sistema ed ho rinstallato tutto con odin, il cell va un po meglio ma adesso ho perso il collegamento ad internet in mobilita', non naviga piu ,c'e' solo la rete telefonica non so cosa sia successo. Ho fatto i vari wipe , rimpostato i dati di fabbrica ma niente, sono due giorni che non si collega, penso chiamero' la wind per vedere se ci sono problemi sulla rete , ma se cosi' non fosse?
    Guarda se ci sono gli apn, in caso positivo eliminali e poi ricreali (per ricrearli forse fai prima a usare l'app "apn italiani")
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Albertop97 per il post:

pippofone (07-08-13)

Androidiano

Smartphone
    iPhone XS 64Gb

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Premettendo che di alcune cose non ne so niente..
    ma con questo metodo, non dovrebbero risolversi pure i bug della touchwiz? O quelli non sono dovuti all'aggiornamento? (per bug della touchwiz intendo le icone che spariscono se sono installate su SD).
    E, nel caso, installando un launcher e quindi utilizzando un'altra touchwiz, il problema si risolverebbe?
    I Miei Device

Apple

- iPhone Xs - 64Gb

- AirPods - 1th Generation

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, avrei bisogno di un paio di chiarimenti gentilmente.
    1) Com'è l'autonomia dello smartphone con l'aggiornamento tramite Odin rispetto a GB?
    2) Seguendo i procedimenti descritti nel post #2 si invalida la garanzia? Se la risposta è no devo riportare tutto alla versione stock?
    Grazie mille e complimenti per la guida

Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti i lettori il mio e un P con nfc
    Ho installato JB al mio smartphone come da originale nessuna modifica brand tim ho aggiornato seguendo la guida di manumx è andato tutto bene nessun problema .
    Volevo chiedervi se oltre a JB devo installare dell' altro tipo cocore ecc. Xké di questa domanda, be' non funziona perfettamente il problema maggiore è che si blocca va in palla come per i pc..... a volte non squilla vibra solo. E altri piccoli problemi, ma per il resto l'aggiornamento va bene mi domando xké Samsung fa uscire aggiornamenti che poi non vanno.Ho aggiornato avendo visto con kies un nuovo fre. Ma ho usato odin, qualcuno ha stessi problemi? ? Si può risolvere? ? Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

Baby Droid L'avatar di pippofone

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve Albertop97 , gli apn c'erano e li ho cancellati, scaricato apn italiani ma quando vado a creare i nuovi mi da errore ( non e' possibile creare ....) , quindi la connessione ancora non ce l'ho. In questi giorni ho formattato piu volte il cell installando jb perche il problema dei continui riavvii c'e' ancora; in una delle ultime volte che ho formattato seguendo la guida ho voluto usare un programma per la formattazione che fosse piu incisivo ed ho usato super_wipe.zip, e' andato tutto bene , ricordo che la connessione ad internet non ce l'ho da allora, cosa posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ..ho un problema con i driver..praticamente quando collego il mio galaxy s advance da acceso il pc lo roconosce ...quando lo spengo per metterlo in download mode non lo riconosce più e non posso installare nessun firmware con odin. Io dovrei installare il firmware italiano ma ho questo problema  come faccio a farlo riconoscere? Ho attivavo pure la modalita debug ma niente. Aiutatemi. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ..ho un problema con i driver..praticamente quando collego il mio galaxy s advance da acceso il pc lo roconosce ...quando lo spengo per metterlo in download mode non lo riconosce più e non posso installare nessun firmware con odin. Io dovrei installare il firmware italiano ma ho questo problema  come faccio a farlo riconoscere? Ho attivavo pure la modalita debug ma niente. Aiutatemi. Grazie
    Hai Kies installato??
    Prova magari a cercare su internet i driver per questo telefono, io ho fatto così ma non ricordo dove li ho presi:/
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Prova a rifare il tutto dopo aver disattivato antivirus e firewall. Sul mio Windows7, se non disabilito l'antivirus, non sempre mi riconosce il cell.

Ciao, Mario

Pagina 39 di 152 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio