stessa identica cosa!! Ero titubante però ne è valsa la pena. Sono contento per ora. Sono fiducioso per la durata della batteria..
Grazie per la risposta albertop97, ho fatto quello che mi hai consigliato , wipe data e formattato il sistema ed ho rinstallato tutto con odin, il cell va un po meglio ma adesso ho perso il collegamento ad internet in mobilita', non naviga piu ,c'e' solo la rete telefonica non so cosa sia successo. Ho fatto i vari wipe , rimpostato i dati di fabbrica ma niente, sono due giorni che non si collega, penso chiamero' la wind per vedere se ci sono problemi sulla rete , ma se cosi' non fosse?
pippofone (07-08-13)
Premettendo che di alcune cose non ne so niente..
ma con questo metodo, non dovrebbero risolversi pure i bug della touchwiz? O quelli non sono dovuti all'aggiornamento? (per bug della touchwiz intendo le icone che spariscono se sono installate su SD).
E, nel caso, installando un launcher e quindi utilizzando un'altra touchwiz, il problema si risolverebbe?
I Miei Device
Apple
- iPhone Xs - 64Gb
- AirPods - 1th Generation
Ciao, avrei bisogno di un paio di chiarimenti gentilmente.
1) Com'è l'autonomia dello smartphone con l'aggiornamento tramite Odin rispetto a GB?
2) Seguendo i procedimenti descritti nel post #2 si invalida la garanzia? Se la risposta è no devo riportare tutto alla versione stock?
Grazie mille e complimenti per la guida
Ciao a tutti i lettori il mio e un P con nfc
Ho installato JB al mio smartphone come da originale nessuna modifica brand tim ho aggiornato seguendo la guida di manumx è andato tutto bene nessun problema .
Volevo chiedervi se oltre a JB devo installare dell' altro tipo cocore ecc. Xké di questa domanda, be' non funziona perfettamente il problema maggiore è che si blocca va in palla come per i pc..... a volte non squilla vibra solo. E altri piccoli problemi, ma per il resto l'aggiornamento va bene mi domando xké Samsung fa uscire aggiornamenti che poi non vanno.Ho aggiornato avendo visto con kies un nuovo fre. Ma ho usato odin, qualcuno ha stessi problemi? ? Si può risolvere? ? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819
Salve Albertop97 , gli apn c'erano e li ho cancellati, scaricato apn italiani ma quando vado a creare i nuovi mi da errore ( non e' possibile creare ....) , quindi la connessione ancora non ce l'ho. In questi giorni ho formattato piu volte il cell installando jb perche il problema dei continui riavvii c'e' ancora; in una delle ultime volte che ho formattato seguendo la guida ho voluto usare un programma per la formattazione che fosse piu incisivo ed ho usato super_wipe.zip, e' andato tutto bene , ricordo che la connessione ad internet non ce l'ho da allora, cosa posso fare?
Salve ragazzi ..ho un problema con i driver..praticamente quando collego il mio galaxy s advance da acceso il pc lo roconosce ...quando lo spengo per metterlo in download mode non lo riconosce più e non posso installare nessun firmware con odin. Io dovrei installare il firmware italiano ma ho questo problema  come faccio a farlo riconoscere? Ho attivavo pure la modalita debug ma niente. Aiutatemi. Grazie