Eccome, se ci prendono in giro! Oltre a questa farsa della garanzia (leggi il thread di linux33it), con odin la ripristini anzichè invalidarla!
Ciao ragazzi dopo alcuni esperimenti ho deciso di seguire passo-passo la guida.. All'inizio avevo provato a inserire direttamente il CoCore su JB installato via kies ma alcuni problemini sono rimasti (ad esempio non riesco a spegnere il cellulare, anziché spegnersi si riavvia) quindi ho poi unrootato e in questo momento è rimasto solo il CoCore che mi hanno detto dovrebbe scomparire flashando il firmware con odin... Adesso vi chiedo... Ho fatto i vari backup utilizzando dropbox.. quindi sono pronto a resettare tutto.. l'unico dubbio mi è venuto leggendo questa parte:
"in ultimo ma non meno importante la SD card interna ed esterna possonodare non pochi problemi (blocchi, riavvi ecc..) quindi è bene salvare i dati e formattare anche quelle
quella esterna da windows con un adattatore in modalta' lenta, mai formarttare un sd da pc dentro il terminale
quella internava formattata dal menu memoria dopo il primo avvio"
Non capisco bene come posso resettare totalmente la sd card... Grazie per l'aiuto, attendo notizie![]()
Ragazzi ho un problema!!
Ho fatto i wipe, i format system/data/cache ecc...
quando collego il cellulare con usb per cominciare a flashare con ODin NON ME LO RILEVA PIù!!!
Mi dice che i driver che non ha trovato i driver!!!!!
Invece ci sono!!
EDIT: Ho risolto. Dopo aver fatto da recovery format /system ho dovuto fare mount /system sennò il pc non me lo leggeva.... boh...
cmq tutto ok.
Ultima modifica di Tertius; 11-08-13 alle 23:11
Samsung Galaxy S Advance - I9070
Android JellyBean 4.1.2 Stock (ROOT)
PDA: I9070XXLQG CSC: I9070ITVLQ3
Kernel CoCore-E 6.8 Recovery CWM 6.0.2.8
Ciao, avrei bisogno di un paio di chiarimenti gentilmente.
1) Com'è l'autonomia dello smartphone con l'aggiornamento tramite Odin rispetto a GB?
2) Seguendo i procedimenti descritti nel post #2 si invalida la garanzia? Se la risposta è no devo riportare tutto alla versione stock?
Complimenti per la guida a linux per la guida. Qualcuno risp pls xD
1) ho aggiornamento una quindicina di giorni fa e non ho notato nessuna differenza, l'autonomia mi pare sia la stessa o comunque non noto peggiornamenti;
2) non ho capito la domanda ma comunque aggiornando il terminale via Odin la garanzia non s'invalida.
Ti invito a fare una visita nel mio sito web www.paesaggioitaliano.eu
Facendo il root però s'invalida? dovrei riportare tutto alla versione stock per essere accettato in garanzia? Grazie
Ciao a tutti,premetto che ho gia chiesto alcune cose nei tread precedenti,albertop97 mi ha gia risposto ma non ne sono venuto ancora a capo. Non ho il collegamento ad internet in mobilita', per il resto funziona tutto. Ho provato ad eliminare gli apn manualmente e rinserirli ma niente , ho provato con apn italiani da errore, non li crea, ed ho notato che su info telefono dove c'e' versione banda base ci sono quattro XXXX , non so se riguarda il mio problema. Grazie
per quanto riguarda la garanzia c'è un'intera discussione in rilievo dove trovi tutte le informazioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
colgo l'occasione per ricordare che le discussioni in rilievo vanno lette prima di fare domande.......