CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 152 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tertius Visualizza il messaggio
    ahh!! questa non la sapevo... quindi kies, usato per aggiornare il firmware, è più pericolo dello stesso Odin!! bella...
    Comunque lo so che installando tramite Odin un firmware ufficiale samsung (sia esso argentino, russo, italiano,ecc...) il counter non aumenta... ma allora perchè in maggio, quando la samsung non ne voleva sapere di rilasciare sto benedetto 4.1.2 e gli utenti tramite odin installavano quelli di altri paesi (tipo quello di lussemburgo o polinia), Samsung Italia ha rilasciato una dichiarazione che installare un firmware di un altro paese (seppur stock) tramite Odin invalida la garanzia???? Ci prendono in giro?
    Eccome, se ci prendono in giro! Oltre a questa farsa della garanzia (leggi il thread di linux33it), con odin la ripristini anzichè invalidarla!
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi dopo alcuni esperimenti ho deciso di seguire passo-passo la guida.. All'inizio avevo provato a inserire direttamente il CoCore su JB installato via kies ma alcuni problemini sono rimasti (ad esempio non riesco a spegnere il cellulare, anziché spegnersi si riavvia) quindi ho poi unrootato e in questo momento è rimasto solo il CoCore che mi hanno detto dovrebbe scomparire flashando il firmware con odin... Adesso vi chiedo... Ho fatto i vari backup utilizzando dropbox.. quindi sono pronto a resettare tutto.. l'unico dubbio mi è venuto leggendo questa parte:

"in ultimo ma non meno importante la SD card interna ed esterna possonodare non pochi problemi (blocchi, riavvi ecc..) quindi è bene salvare i dati e formattare anche quelle
    quella esterna da windows con un adattatore in modalta' lenta, mai formarttare un sd da pc dentro il terminale
    quella internava formattata dal menu memoria dopo il primo avvio"

Non capisco bene come posso resettare totalmente la sd card... Grazie per l'aiuto, attendo notizie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orchideanady Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho seguito tutta la procedura con 2 cellulari. Devo dire che è andato tutto bene specie con uno dei 2 anche se ho dei problemi con la sveglia che o non mi suona oppure fa appena un suono e smette subito. Avete una soluzione?

Con uno dei 2 cellulari invece ho ancora dei problemi di lentezza e a volte mi si blocca ancora anche se molto meno di prima. Mi consigliate di rifare la procedura?
    Volevo specificare che una volta fatto la procedura e ricollegato l'account Google, il cell ha cominciato a riscaricare tutto ciò che io avevo dentro al cell, come applicazioni, sfondi ecc. Poi io avevo fatto il backup con Kies dei contatti e messaggi e foto e quando ho fatto il ripristino del backup è andato tutto bene.

Con il precedente cellulare pur collegando l'account Google non mi ha riscaricato proprio niente, come mai?

Se poi ora vado in "Info sul dispositivo" e "Aggiornamenti software" e "Aggiorna" mi dice che "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti non sono disponibili". Cosa vuol dire? Non posso mai più aggiornare il mimo cell? La garanzia in questo modo non c'è più?

Grazie delle risposte

UP nessuno mi risponde?

Androidiano L'avatar di Tertius

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 41 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema!!
    Ho fatto i wipe, i format system/data/cache ecc...
    quando collego il cellulare con usb per cominciare a flashare con ODin NON ME LO RILEVA PIù!!!

Mi dice che i driver che non ha trovato i driver!!!!!
    Invece ci sono!!

EDIT: Ho risolto. Dopo aver fatto da recovery format /system ho dovuto fare mount /system sennò il pc non me lo leggeva.... boh...
    cmq tutto ok.
    Ultima modifica di Tertius; 11-08-13 alle 23:11
    Samsung Galaxy S Advance - I9070
    Android JellyBean 4.1.2 Stock (ROOT)
    PDA: I9070XXLQG CSC: I9070ITVLQ3
    Kernel CoCore-E 6.8 Recovery CWM 6.0.2.8

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, avrei bisogno di un paio di chiarimenti gentilmente.
    1) Com'è l'autonomia dello smartphone con l'aggiornamento tramite Odin rispetto a GB?
    2) Seguendo i procedimenti descritti nel post #2 si invalida la garanzia? Se la risposta è no devo riportare tutto alla versione stock?
    Complimenti per la guida a linux per la guida. Qualcuno risp pls xD

mbeltra51
    Guest
    Predefinito

1) ho aggiornamento una quindicina di giorni fa e non ho notato nessuna differenza, l'autonomia mi pare sia la stessa o comunque non noto peggiornamenti;
    2) non ho capito la domanda ma comunque aggiornando il terminale via Odin la garanzia non s'invalida.

Baby Droid L'avatar di lux78

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    1) ho aggiornamento una quindicina di giorni fa e non ho notato nessuna differenza, l'autonomia mi pare sia la stessa.
    Anche io ho fatto l'aggiornamento seconod la vostra guida, ma l'autonomia della battera non è aumentata. Spesso si blocca anche il telefono. Voi non notate ciò?
    Ti invito a fare una visita nel mio sito web www.paesaggioitaliano.eu

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Facendo il root però s'invalida? dovrei riportare tutto alla versione stock per essere accettato in garanzia? Grazie

Baby Droid L'avatar di pippofone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao a tutti,premetto che ho gia chiesto alcune cose nei tread precedenti,albertop97 mi ha gia risposto ma non ne sono venuto ancora a capo. Non ho il collegamento ad internet in mobilita', per il resto funziona tutto. Ho provato ad eliminare gli apn manualmente e rinserirli ma niente , ho provato con apn italiani da errore, non li crea, ed ho notato che su info telefono dove c'e' versione banda base ci sono quattro XXXX , non so se riguarda il mio problema. Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanley Visualizza il messaggio
    Facendo il root però s'invalida? dovrei riportare tutto alla versione stock per essere accettato in garanzia? Grazie
    per quanto riguarda la garanzia c'è un'intera discussione in rilievo dove trovi tutte le informazioni
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    colgo l'occasione per ricordare che le discussioni in rilievo vanno lette prima di fare domande.......

Pagina 41 di 152 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio