CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 152 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma vi leggo da quando ho acquistato il mio SAdvance a marzo. Ieri finalmente mi sono decisa a installare Jelly Bean seguendo questa guida e devo dire che per il momento, dopo un giorno di utilizzo, funziona tutto. Nessun blocco, i video funzionano, la sveglia sembrerebbe pure, batteria nella norma, la rubrica ci mette un paio di secondi in più ad aprirsi ma si può sopportare.
    L'unico problema che ho è la visualizzazione della rubrica: continuo ad impostare la rubrica del telefono com rubrica da visualizzare, ma regolarmente alla successiva apertura compaiono sia quella del telefono sia quella della sim. Volevo sapere se è un problema che ha avuto qualcun'altro e se per caso avete idea di come risolvere.
    Ciao e grazie per tutte le guide e i consigli che date!

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, vi scrivo dopo 20 giorni che ho eseguito questa procedura con tutti i passaggi, con i vari wipe /data factory reset cocore 6.8 e root il tel va molto meglio niente a che vedere con il firmware vodafone, la sveglia funziona e molto veloce non si blocca o meglio ogni tanto può succedere ma niente di che, la rubrica e un po lenta in apertura youtube non si blocca, ma una cosa e rimasta, quando registro i video dalla fotocamera si impalla, la registrazione non è fluida e va a scatti. In conclusione questa guida e ottima spero che qualcuno sa come risolvere questo problema dei video grazie

  4. #433
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Perdona l'intrufolo, anch'io ho aggiornato tramite la guida by linux33it e, al contrario di te, la registrazione video va benissimo, nessun intoppo nè scatti. Mi chiedevo: hai provato se il difetto si presenta anche con altri player video? (hai visto mai che per chissà quale ragione il player di serie s'è "disturbato") Giusto per levarsi il dubbio. Magari potresti scaricarne uno dal Market ... tentare non nuoce!

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Farò questa prova, io le registrazioni le salvo su micro sd non vorrei che da problema salvandole su microsd
    Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Perdona l'intrufolo, anch'io ho aggiornato tramite la guida by linux33it e, al contrario di te, la registrazione video va benissimo, nessun intoppo nè scatti. Mi chiedevo: hai provato se il difetto si presenta anche con altri player video? (hai visto mai che per chissà quale ragione il player di serie s'è "disturbato") Giusto per levarsi il dubbio. Magari potresti scaricarne uno dal Market ... tentare non nuoce!

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Dipende anche dalla classe della micro SD. Se è di classe 10 non ci dovrebbero essere problemi anche se hai tutte le impostazioni sulla qualità al massimo.

    Ciao, Mario

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è classe 10 della samsung cmq a giorni faro qualche prova e vediamo. Grazie delle risposte

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho avuto un problema con la connessione dati, ho attivato il wifi e lo ho lasciato attivo (anche con il telefono in standby) per alcune ore, quando ho disattivato il wifi la connessione dati del telefono non si è riattivata, ho dovuto swicciare la connessione da 3g a 2g e nuovamente a 3g per riattivarla, non sono riuscito a riattivarla disattivando e attivando i dati a pacchetto, ma solo facendo lo swich tra le bande. Avete riscontrato lo stesso bug?

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non riscontro nessun problema , mi sembra di avere testato tutto , la mia sd é una sandisk classe 10 , assolutamente migliorato rispetto a gb , i video mi vanno ok e mi sembra che anche la batteria sia migliorata in durata

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate le domande niubbe,
    dopo un paio di mesi dall'ultima volta oggi ho collegato l'I9070 no-brand di mia moglie al pc e lanciato Kies, è apparso l'avviso che è disponibile un nuovo firmware, presumo Jelly bean.
    La domanda (di mia moglie) è: facendo l'aggiornamento le applicazioni vengono mantenute oppure vanno reinstallate? E soprattutto i salvataggi e le impostazioni di giochi tipo Ruzzle e Candy Crash si perdono?
    La mia domanda invece è: considerando che non mi interessa roottare o altro, lascio fare l'aggiornamento a Kies oppure procedo via Odin come da guida in prima pagina?
    Grazie

  11. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'aggiornamento tramite kies e l'unica cosa che ho perso sono state le home, che ho dovuto reimpostare a fine aggiornamento.
    Io personalmente ho fatto così:
    - uscito da kies
    - disattivato firewall ed antivirus
    - entrato in kies
    - fatto un backup di tutto ... non si sa mai ...
    - aggiornato

    Al contrario di quello che dicono altri qui sul forum, io mi sono trovato bene, non ho fatto wipe ne' prima ne' dopo ed il cellulare mi va bene.
    Altri invece dicono che conviene seguire la guida che c'è nell'apposita discussione, e di fare l'aggiornamento tramite Odin. in questo caso però credo che perderesti tutti i salvataggi e le impostazioni dei giochi.


    Ciao, Mario

Pagina 44 di 152 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy