Originariamente inviato da linux33it
Eee e diciamo niente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Eee e diciamo niente
Dunque, con uno smartphone ormai più inutilizzabile da blocchi, riavvii e comportamenti incongruenti, ho proceduto ad effettuare l'installazione del nuovo firmware (GT-I9070P) seguendo esattamente tutti gli step della guida. Il risultato è sorprendente. Ho provato a stressare il terminale in tutti i modi possibili e la risposta è stata la scoperta di avere finalmente un vero galaxy s advance compatibilissimo e velocissimo con il nuovo s.o. Per tutti quelli che hanno il problema e timore dei dati presenti e per il loro ripristino, consiglio assolutamente l'app. "Easy backup" che permette di eseguire entrambe le cose in maniera semplicissima. Serve solo un account Google. Il backup ed il ripristino sono immediati e senza nessuna sorpresa. Complimenti a chi si è prodigato a creare la guida ed a tutti gli utenti che hanno collaborato. Fabrizio
No voglio semplicemente dire che il firmware di per se fa schifo se non abbinato ad un altro kernel
stai tranquillo che non hai perso niente, leggi la discussione dedicata alla garamzia
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
fullmonty (24-09-13)
Ma se installo cocore ricevo lo stesso gli aggiornamenti?
Linux ma te usi il firmware LQE Vodafone o LQG no brand? perché da varie ricerche su Google risulta LEGGERMENTE migliore LQE Vodafone.. che ne pensi?
e poi.. meglio recovery TRPW o CWM? c'è il format/ boot in CWM?
Ultima modifica di fullmonty; 24-09-13 alle 17:34
infatti è vero , anche a me sembra "migliore" il vodaphone , ma non so se si tratta di un'impressione , non c'è nessun motivo tangibile perchè ci siano differenze tra le varie versioni dato che si tratta sempre del 4.1.2, questo vuol dire che, ho ti fidi delle impressioni altrui oppure li provi personalmente (come ho fatto io) e poi scegli quello che ti sembra migliore....io ti consiglio di cominciare dal vodaphone, cosi se ti trovi bene lo lasci....
fullmonty (24-09-13)
ma com'è possibile che Samsung non abbia ancora rilasciato un aggiornamento per risolvere tutti i problemi aggiornando via kies? ma non si vergognano?