CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 152 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Max494

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

EDIT scusate dubbio risolto

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S5mini + S4 Dual + A3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    il cocore 8.2 + twrp si può installare seguendo sempre la presente guida?

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giubus Visualizza il messaggio
    Salve,
    il cocore 8.2 + twrp si può installare seguendo sempre la presente guida?
    Ovviamente sì. Se hai già il root puoi usare anche l'App "Universal Kernel Flash" che ti fa anche il backup del kernel in uso.

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Ovviamente sì. Se hai già il root puoi usare anche l'App "Universal Kernel Flash" che ti fa anche il backup del kernel in uso.
    Comunque il co core 8.2 cmw le prestazioni migliorano molto ma quando voglio fare il backup mi da un errore dopo un po di tempo
    Ultima modifica di danny210497; 21-12-13 alle 11:41
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Comunque il co core 8.2 cmw le prestazioni migliorano molto ma quando voglio fare il backup mi da un errore dopo un po di tempo
    Io ho sempre usato la versione "twrp" del cocore e non mi ha mai dato problemi a fare il backup.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato la versione "twrp" del cocore e non mi ha mai dato problemi a fare il backup.
    Il nandroid backup della Cocore 8.2 TWRP salva anche la partizione /preload del telefono ?
    Mi pare che lo faccia solo l'applicazione "online nandroid", non quelle da recovery... esatto ?

mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, a tutte. Grazie all’aiuto dell’amico nickcofan sono riuscito a scaricarmi l’ultima release ITV v4.1.2-LQL e che ora ho messo da parte perchè, come è mia abitudine, ho preferito leggere i commenti circa i miglioramenti e/o i problemi a seguito dell’aggiornamento. Sarebbe stato interessante però, di quest’ultimo aggiornamento, sapere quali le migliorie apportate e dove e in cosa si è ritenuti di intervenire, prassi tra l’altro seguita dalle software house.
    Confesso di essere indeciso se fare o no l’aggiornamento perchè il terminale non presenta nessun problema se non una ridotta reattività, comunque sopportabile, di Android che, presumo, sia fisiologica. Tutti i servizi sono efficienti.
    Dai commenti che ho letto pare che l’aggiornamento non offra chissà quali migliorie: ad alcuni, anzi, dà dei lag e/o dei blocchi, ad altri la ‘conferma’ di una leggera lentezza, a tal’altri invece una reattività e una ottimizzazione decisamente migliorate. A sto punto sono indeciso soprattutto perchè mi scoccia molto dover reinstallare nuovamente i programmi e relative opzioni tanto che avevo pensato di effettuare l’aggiornamento - via Odin - senza riformattare.

Domanda delle cento pistole: cosa mi suggerite? :-)

Info - Ho il cocore v6.8, ho disinstallato i programmi a corredo targati Samsung, non ho l’abitudine di ‘sfruguliare’ la RAM nè ho programmi ‘killer’.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a tutte. Grazie all’aiuto dell’amico nickcofan sono riuscito a scaricarmi l’ultima release ITV v4.1.2-LQL e che ora ho messo da parte perchè, come è mia abitudine, ho preferito leggere i commenti circa i miglioramenti e/o i problemi a seguito dell’aggiornamento. Sarebbe stato interessante però, di quest’ultimo aggiornamento, sapere quali le migliorie apportate e dove e in cosa si è ritenuti di intervenire, prassi tra l’altro seguita dalle software house.
    Confesso di essere indeciso se fare o no l’aggiornamento perchè il terminale non presenta nessun problema se non una ridotta reattività, comunque sopportabile, di Android che, presumo, sia fisiologica. Tutti i servizi sono efficienti.
    Dai commenti che ho letto pare che l’aggiornamento non offra chissà quali migliorie: ad alcuni, anzi, dà dei lag e/o dei blocchi, ad altri la ‘conferma’ di una leggera lentezza, a tal’altri invece una reattività e una ottimizzazione decisamente migliorate. A sto punto sono indeciso soprattutto perchè mi scoccia molto dover reinstallare nuovamente i programmi e relative opzioni tanto che avevo pensato di effettuare l’aggiornamento - via Odin - senza riformattare.

Domanda delle cento pistole: cosa mi suggerite? :-)

Info - Ho il cocore v6.8, ho disinstallato i programmi a corredo targati Samsung, non ho l’abitudine di ‘sfruguliare’ la RAM nè ho programmi ‘killer’.
    Stai messo identico a me, non ho nessun problema, ma non appena ho tempo e voglia rifaccio tutto da zero con il nuovo firmware, questo è sicuro.

mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Ai moderatori: chiedo scusa per l'errata collocazione del mio post - che andava messo in https://www.androidiani.com/forum/sa...ale-i9070.html - di solito sto molto attento ma, dopo avere aperto i due thread, ho postato dove non dovevo.

Ciao Startrek. Stando così le cose anch'io farò come te. Per intanto continuo a leggere i commenti e, in rete, proverò a capire dove e cosa l'aggiornamento risolve :-)

Albe003
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Stai messo identico a me, non ho nessun problema, ma non appena ho tempo e voglia rifaccio tutto da zero con il nuovo firmware, questo è sicuro.
    Mi aggrego a voi, anche a me scoccerebbe rifare tutti gli step per il nuovo aggiornamento che poi forse non è nulla di che.. Ma altre soluzioni per non ripetere tutte quelle operazione mantenendo comunque Cocore 6.8 Recovery e ROOT ?!?

Pagina 96 di 152 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio