EDIT scusate dubbio risolto![]()
EDIT scusate dubbio risolto![]()
Salve,
il cocore 8.2 + twrp si può installare seguendo sempre la presente guida?
Ciao a tutti, a tutte. Grazie all’aiuto dell’amico nickcofan sono riuscito a scaricarmi l’ultima release ITV v4.1.2-LQL e che ora ho messo da parte perchè, come è mia abitudine, ho preferito leggere i commenti circa i miglioramenti e/o i problemi a seguito dell’aggiornamento. Sarebbe stato interessante però, di quest’ultimo aggiornamento, sapere quali le migliorie apportate e dove e in cosa si è ritenuti di intervenire, prassi tra l’altro seguita dalle software house.
Confesso di essere indeciso se fare o no l’aggiornamento perchè il terminale non presenta nessun problema se non una ridotta reattività, comunque sopportabile, di Android che, presumo, sia fisiologica. Tutti i servizi sono efficienti.
Dai commenti che ho letto pare che l’aggiornamento non offra chissà quali migliorie: ad alcuni, anzi, dà dei lag e/o dei blocchi, ad altri la ‘conferma’ di una leggera lentezza, a tal’altri invece una reattività e una ottimizzazione decisamente migliorate. A sto punto sono indeciso soprattutto perchè mi scoccia molto dover reinstallare nuovamente i programmi e relative opzioni tanto che avevo pensato di effettuare l’aggiornamento - via Odin - senza riformattare.
Domanda delle cento pistole: cosa mi suggerite? :-)
Info - Ho il cocore v6.8, ho disinstallato i programmi a corredo targati Samsung, non ho l’abitudine di ‘sfruguliare’ la RAM nè ho programmi ‘killer’.
Ai moderatori: chiedo scusa per l'errata collocazione del mio post - che andava messo in https://www.androidiani.com/forum/sa...ale-i9070.html - di solito sto molto attento ma, dopo avere aperto i due thread, ho postato dove non dovevo.
Ciao Startrek. Stando così le cose anch'io farò come te. Per intanto continuo a leggere i commenti e, in rete, proverò a capire dove e cosa l'aggiornamento risolve :-)