Grazie per la info aggiuntiva (e per la precisione della guida)
....Non si finisce mai di imparare
Scusate ancora l'ultima stupida domanda... una volta installato il tutto come da 2° parte della guida (root update e recovery) i tre file .ZIP dalla SD si possono cancellare?
Grazie
Grazie Linux33it seguirò il tuo consiglio.
Ancora complimenti per la guida!
Scusa linux per scaricare il file .pit occorre essere registrati al sito di sharing?
Ciao a tutti, scrivo solo per ringraziare linux33it per la sua fantastica guida, chiara ed efficace, ho aggiornato il dispositivo da circa due settimane compreso root, cocore ecc.. e senza dubbio ho in mano un altro smartphone, veloce, stabile perfetto per un uso giornaliero impegnativo!!
(Ora mi accingo a entrare in punta di piedi al mondo del mod, mi sembra di tornare ai bei vecchi tempi quando si modificavano i Motorola (V1075, V3 e compagnia <3 )
Inviato dal mio GT-I9070
Originariamente inviato da Belegos
Ciao scusami come durata della batteria siamo su livelli di GB ? Sempre che prima avessi GB. grazie
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
anche questo è un problema che non esiste
primo, perchè se hai scelto questa strada è perchè è la piu efficace, non vedo quindi perchè dovresti tornare indietro,
secondo, perchè laddove uscisse qualcosa del genere qui lo troveresti comunque mesi prima che non per vie ufficiali in ogni caso...