CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 152 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    avevo postato il mio problema un pò di giorni fa ma secondo il moderatore di sezione avevo trasgredito alle regole del forum, quindi dato che qui si parla dell'aggiornamento del nostro "amatissimo" sistema operativo allora vi posto il mio problema.

    In pratica dopo l'aggiornamento non riesco più a fare gli screenshoot. Voi mi direte: se leggi bene ne abbiamo già discusso e, onde evitare di passare per fuorilegge, vi dico già che ho letto tutti i post riguardo questo problema (ho scritto anche il mio problema su google e molte discussioni mi hanno portato qui) ma la soluzione che avete consigliato non funziona. I due tentativi che ho fatto sono:

    1)Tasto Home + Tasto laterale (blocco schermo) = se lo faccio per un istante allora mi ritorna alla home, se invece lo faccio prolungato (come vostro consiglio) mi compare la schermata delle applicazioni attive.

    2)Tasto laterale + home = mi blocca direttamente lo schermo.

    Tra l'altro ho provato a chiedere anche ad un amico che ha il Samsung S3 mini e anche lui mi dice di non avere più la facoltà di fare screenshoot.
    Mi potete aiutare? Grazie.

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Come l hai fatto l aggiornamento? Tramite Odin o come?
    Prova a rifare l' aggiornamento se ti è possibile oppure fai un wype , ovviamente occhio che perdi tutti se non fai un back up

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento l'ho fatto in automatico collegando il cellulare al pc tramite Kies.

    Delle altre cose che hai scritto non so minimamente nulla purtroppo...

    Grazie per l'intervento

  5. #634
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Capita che a volte gli aggiornamenti diano problemi! Allora fai cosi metti foto o file che ti servono sulla tua micro SD tramite la guida per spostare file ce ne sono diverse :-) l importante è che sposti cio che vuoi (a parte le applicazioni scaricate dal market!)sulla micro SD. Fatto ciò spegni il telefono e tenendo premuto il tasto volume su + tasto in mezzo + tasto d accensione lo riaccendi e a parte il power , gli altri due li tieni premuti fino alla schermata del robot verde! Dopo di esso , ti spunta un menù con varie scritte , tra le quali di sono le due scritte "wype factory data "(o potrebbe essere fa tory reset!) e"wype cache ''. Vai prima su wype factory data , con il tasto giù e con il tasto d accensione dai l OK , ti compariranno mille no e un si , sempre con il tasto giù vai fino al si e quando sei su di esso clicchi il tasto d' accensione. L s advance farà un bel wype cancellando tutto ciò che contiene lo smartphone nell account google e anche la memoria interna del telefono ( a volte capita che i file in bluethooth non vengano cancellati!) , chiaramente nella micro SD i file si salvano !
    Fatto ciò ti ritornerà al solito menu' e stavolta devi fare lo stesso con wype cache!
    Fatto questo' ultima operazione fai reboot system col tasto d' accensione e si riavviera' il cellulare , prova a vedere se lo fa :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    Lorin (30-09-13)

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio.
    Prima di procedere ti volevo chiedere: facendo questi passaggi perdo l'aggiornamento?

  8. #636
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    No assolutamente! Non perdi ne garanzia ne aggiornamento poiché vai ad incidere solo sul sistema interno e non sul counter ! L' unica cosa che cancelli sono le foto che hai nella memoria interna ma ti basta spostarle sulla microsd cosa che dovrebbe essere in automatica quando fai foto! Se proprio vuoi puoi fare anche solo un reset da ''impostazioni ''->''backup e ripristino'' e fai ripristina dati di fabbrica ! Ma ricordati di salvare su micro SD :-). Io quando faccio i wype tiro via la SIM per sicurezza :-)
    Ah , per non avere problemi di batteria fa tutto ciò con batteria al 100%

  9. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    Lorin (30-09-13)

  10. #637
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    No assolutamente! Non perdi ne garanzia ne aggiornamento poiché vai ad incidere solo sul sistema interno e non sul counter ! L' unica cosa che cancelli sono le foto che hai nella memoria interna ma ti basta spostarle sulla microsd cosa che dovrebbe essere in automatica quando fai foto! Se proprio vuoi puoi fare anche solo un reset da ''impostazioni ''->''backup e ripristino'' e fai ripristina dati di fabbrica ! Ma ricordati di salvare su micro SD :-). Io quando faccio i wype tiro via la SIM per sicurezza :-)
    Ah , per non avere problemi di batteria fa tutto ciò con batteria al 100%
    Il wipe data non cancella le immagini e la musica o qualsiasi altro file dal telefono, ma solo le app e gli accoppiamenti con i vari account!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GeNiO790 per il post:

    poccy (30-09-13)

  12. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi dove trovare la guida in italiano per il downgrade a ginger?


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  13. #639
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi dove trovare la guida in italiano per il downgrade a ginger?


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    hai guardato dove c'è scritto ".... indice & guide" in rilievo?

  14. #640
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Il wipe data non cancella le immagini e la musica o qualsiasi altro file dal telefono, ma solo le app e gli accoppiamenti con i vari account!
    Il wype factory cancella appunto collegamenti dei vari account ,talvolta le app google le backuppa da solo quando rifai la procedura d installazione account , se collegate a google:-)
    Mentre il wype cache cancella la cache , ovviamente ci sono altri wype non presenti nella recovery stock;-)

Pagina 64 di 152 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy