“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ti ringrazio....ma e tutta la sera che provo a scaricarlo da questo link senza riuscirci. cercavo appunto se qualcheduno lo avesse su dropbox o similari![]()
Hai ragione, non se ne era accorto nessuno, il fatto è che da solo non ce l'abbiamo, lo devi prendere dal pacchetto del deep clean per il tuo terminale....
Link--> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475426
Scaricati il pacchetto e prendilo da li dentro....
Poi se lo volessi uppare, noi risistemiamo i link, o comunque lo carichiamo noi su un altro host...
Ultima modifica di tommi77; 16-11-14 alle 23:28
overweb65 (17-11-14)
Per fare un istallazione più pulita possibile dovrei formattare il telefono prima e dopo il flash?
Ti consiglio il deep clean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
Segui la guida ed avrai JB pulitissimo.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Nalbina99 (18-11-14)
salve,volevo sapere se per aggiornare il mio samsung da firmware 2.3.6 a 4.1.2 devo per forza inserire il file pit in odin oppure basta il pda...grazie
lovedevil (28-12-14)
salve,ho aggiornato al nuovo firmware come descritto in prima pagina ed è andato tutto ok.ho poi inserito la sim e quando riavvio come mai alcuni software non sono stati cancellati e tenuti in memoria?io vorrei una cancellazione totale visto che devo venderlo e non voglio rimangano dati miei sul cell...come devo procedere?grazie
Le applicazioni le ripristina il tuo account google.
I tuoi dati tipo foto, musica ecc potrebbero essere rimasti.
Se vuoi piallare tutto fai un ripristino ai dati di fabbrica con la spunta anche su cancellazione mem interna.
Impostazioni/backup e ripristino.
Poi NON fare l'inizializzazione oppure falla ma non inserire nessun account altrimenti torni come prima.
![]()