Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Grazie, alcune parti sono molto utili :), comunque non importa per il PC. Per la cronaca, ho chiesto anche a Jeeko (sezione galaxy next) se può darci una mano, anche se momentaneamente è in vacanza fino al 23 :)
EDIT: Se seguite la guida postata da Sammy854, non usate questo metodo per scaricare toolchain perchè molto probabilmente non funziona:
Per scaricare il toolchain, fate così: dalla cartella toolchains precedentemente creata, dare questo comando:
codice:
git clone -b arm-eabi-4.4.3 git://github.com/AdiPat/Android_Toolchains.git
-
E che problema c'è per il computer quando si ha un server con un processore da 3,8GHz 6 core 12 threads e 64 giga di ram? ;)
Ps: è meglio usare i toolchains della google. Sono i migliori
-
Ma devi avere accesso ai server di xda per farlo e, in questa sezione, mi sa che puoi farlo solo tu ;)
-
Quote:
giagia96
Ma devi avere accesso ai server di xda per farlo e, in questa sezione, mi sa che puoi farlo solo tu ;)
Esattamente
-
Quote:
KINGbabasula
Esattamente
Quindi puoi metterci a disposizione quei server per compilare la futura rom? Li useresti comunque tu, ovviamente.
-
Quote:
KINGbabasula
Esattamente
E quindi ci farebbe comodo quantomeno un leggero aiuto :) ovviamente non ti chiediamo di sobbarcarti il progetto ;)
Edit : Ovviamente non siamo ingrati : se prendiamo qualcosa da qualcuno comunque prima chiediamo, e citiamo le fonti :)
-
Quote:
giagia96
Quindi puoi metterci a disposizione quei server per compilare la futura rom? Li useresti comunque tu, ovviamente.
Dovrei usarlo io per forza non posso darvi la password della mia chiave ssh
Quote:
Fabiox08
E quindi ci farebbe comodo quantomeno un leggero aiuto :) ovviamente non ti chiediamo di sobbarcarti il progetto ;)
Va ben dai :)
Vedremo cosa si può fare. Il bello è che con ftp carica una build in 21 secondi
-
Quote:
KINGbabasula
Dovrei usarlo io per forza non posso darvi la password della mia chiave ssh
Va ben dai :)
Vedremo cosa si può fare. Il bello è che con ftp carica una build in 21 secondi
I nostri ringraziamenti :) stiamo attualmente (per non intasare il topic) discutendo su g+, vuoi che ti aggiungiamo?
Bella velocità ;) e l'ftp.... u.u
-
Quote:
Fabiox08
I nostri ringraziamenti :) stiamo attualmente (per non intasare il topic) discutendo su g+, vuoi che ti aggiungiamo?
Bella velocità ;) e l'ftp.... u.u
Si va bene kingbabasula@gmail.com
-
Quote:
KINGbabasula
Aggiunto ;)