Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Ancora non la compiliamo! :D Probabilmente in settimana avremo la prima alpha che si spera si accenda :D comunque, penso la testeremo prima noi, fabiox08 per primo :)
Quote:
Miky500
Una domanda ma i bug dovrebbero essere quelli della Cyano 10 e 10.1?
Quote:
Miky500
Avevo scordato questo
Bene
Quote:
Albertop97
Sì i bug saranno quelli (se non si aggiunge nient'altro)
Si, siamo ottimisti sulla prima alpha in settimana; e dopo la compilazione, eventuali errori a parte, sara più liscio poi ri-compilare ;)
Speriamo non vengan fuori troppi problemi u.u
-
Quote:
Fabiox08
Si, siamo ottimisti sulla prima alpha in settimana; e dopo la compilazione, eventuali errori a parte, sara più liscio poi ri-compilare ;)
Allora attendo fiducioso
-
Quote:
Fabiox08
Di sicuro ci sarà qualche problema con il framework , aspetto a sentire che errori ci dà la compilazione prima di metterci le mani, almeno vado sul sicuro ;)
-
Quote:
Albertop97
Di sicuro ci sarà qualche problema con il framework , aspetto a sentire che errori ci dà la compilazione prima di metterci le mani, almeno vado sul sicuro ;)
Mmmm... Speriamo di no
-
Aggiunto al primo post descrizione e link delle Gapps
-
Quote:
Fabiox08
Aggiunto al primo post descrizione e link delle Gapps
Avevo dimenticato le GApps...
-
Evitiamo allarmismi, ancora non compiliamo la prima alpha! Aspettate almeno che qualcuno la provi prima di dire che non funzionerà.
-
Quote:
giagia96
Evitiamo allarmismi, ancora non compiliamo la prima alpha! Aspettate almeno che qualcuno la provi prima di dire che non funzionerà.
Nessuno può confermati se ci saranno errori nel framework come nessuno puó confermare se non ci saranno errori nel framework
Hai ragione, aspettiamo e verifichiamo
-
Quote:
giagia96
Nessuno fa allarmismi, ma ipotesi ;)
-
Salve a tutti , vorrei chiedervi ...che tipo di programmi utilizzate per "cucinare" una rom?? , mi servirebbe molto perché mi piacerebbe imparare qualunque cosa su questo sistema operativo :D Grazie in anticipo e buon lavoro , cercherò di stare sempre aggiornato per vedere i vostri progressi :D