Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Proveremo virtualmente, forse ho trovato uno script che fa al caso nostro
EDIT: Eccolo:
codice:
out/host/linux-x86/bin/emulator -sysdir out/target/product/generic/ -system out/target/product/generic/system.img -ramdisk out/target/product/generic/ramdisk.img -data out/target/product/generic/userdata.img -kernel prebuilt/android-arm/kernel/kernel-qemu -sdcard sdcard.img -skindir sdk/emulator/skins -skin WVGA800 -scale 0.7 -memory 512 -wipe-data -partition-size 200
Immagino vada fatto da ubuntu?
-
Quote:
Fabiox08
Immagino vada fatto da ubuntu?
Sì, ma con qualche modifica è applicabile anche a windows, in poche parole va a cambiare il contenuto della cartella ...\android-sdk\system-images\android-18\armeabi-v7a
-
Quote:
Albertop97
Sì, ma con qualche modifica è applicabile anche a windows, in poche parole va a cambiare il contenuto della cartella ...\android-sdk\system-images\android-18\armeabi-v7a
allora scarico l'sdk :)
Edit : dammi poi le istruzioni e tutto per fare da windows :) o devo prima compilare da ubuntu?
-
Quote:
Fabiox08
allora scarico l'sdk :)
Edit : dammi poi le istruzioni e tutto per fare da windows :) o devo prima compilare da ubuntu?
Bisogna prima compilare da ubuntu ovviamente, io come riferimento ho usato il thread di xda che ti ho postato
-
Quote:
Albertop97
Bisogna prima compilare da ubuntu ovviamente, io come riferimento ho usato il thread di xda che ti ho postato
Stasera farò un tentativo :)
-
Quote:
Fabiox08
Stasera farò un tentativo :)
Ok, tanto io il kernel l'ho fixato (spero di avere una conferma con la build di stasera)
Adesso mi metto all'opera con il manifesto
-
Quote:
Albertop97
Ok, tanto io il kernel l'ho fixato (spero di avere una conferma con la build di stasera)
Adesso mi metto all'opera con il manifesto
Sto creando l'avd per l'advance :)
-
Quote:
Fabiox08
Sto creando l'avd per l'advance :)
Bene, ma mi sa che ci tocca rinunciare ad Android 4.3 :( a meno che un vero esperto non arrivi in nostro aiuto. Ci sono troppe cose da sistemare, poi quasi sicuramente il kernel non funzionerà per la AOSP e non saprei dove mettere le mani :(. La buona notizia è che tutto quello fatto fino ad adesso non è stato fatto per niente :), con android 4.2.2 è perfettamente compatibile, magari ci conviene spostarci sulla PAC o qualcos'altro, ma per ora non credo ci convenga provare con android 4.3, secondo me sarebbe tempo sprecato :(
-
Sto anche aspettando di vedere cosa dice adi_pat :)
-
nessuna nuova novita ancora da Adi_Pat e Dhiru :'(... appena mi faranno sapere qualcosa postero subito...