Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
No, esteticamente non cambia niente.
Infatti, cambia solo il modo di visualizzare la data nella statusbar espansa, il resto dovrebbero essere performance
-
Quote:
Albertop97
Infatti, cambia solo il modo di visualizzare la data nella statusbar espansa, il resto dovrebbero essere performance
Sono solo migliorie di performance e qualche opzione nuova...
-
Forza ragazzi, se no arriva la 4.4 e siamo di nuovo indietro...
A meno che poi non passiate direttamente alle 5 !
;-)
www . google . it androidnectar.com/how-to-install-android-4-3-jelly-bean-on-samsung-galaxy-s-advance-i9070
-
Vedo che Alberto lavora abbastanza su github su questo progetto (solo lui mi pare però )
Ma siamo sicuri che convenga davvero compilare una ROM AOSP e non una CM?!?
-
Quote:
Toni5830
Vedo che Alberto lavora abbastanza su github su questo progetto (solo lui mi pare però )
Ma siamo sicuri che convenga davvero compilare una ROM AOSP e non una CM?!?
Ma non doveva uscire una Cyanogenmod 10.2 da parte di XDA?
-
Quote:
Miky500
Ma non doveva uscire una Cyanogenmod 10.2 da parte di XDA?
Dal titolo si capisce bene che è AOSP based ;) abbiate pazienza :) è abbastanza possibile una prima alpha molto valida, albe ci sta lavorando molto, e anche king sta aiutando ;) portate pazienza :)
-
Quote:
Fabiox08
Dal titolo si capisce bene che è AOSP based ;) abbiate pazienza :) è abbastanza possibile una prima alpha molto valida, albe ci sta lavorando molto, e anche king sta aiutando ;) portate pazienza :)
Ho detto da parte di XDA
-
Quote:
Miky500
Ho detto da parte di XDA
Ops scusa ;) comunque si, ci stanno lavorando, il problema è che chi lo sa quando la vedremo portata per advance? un pò più in la direi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ops scusa ;) comunque si, ci stanno lavorando, il problema è che chi lo sa quando la vedremo portata per advance? un pò più in la direi ;)
Fino a quando Paul e tutto il team non torna a lavorare per il nostro device non avremo mai una Cyanogenmod 10.2 o una PACman buona... Aspetto con ansia..
:(
-
Se fate una 4.3 AOSP per questo terminale sono sicuro che al primo avvio *********. Bravi ragazzi e buon lavoro ma non trascurate troppo ***** xD
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App