Visualizzazione stampabile
-
Vabbe poi ci fate una bella guida vero? :)
Grazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Vabbe poi ci fate una bella guida vero? :)
Grazie mille!!!
Sì, tanto a quello ci pensa Fabio XD
-
Quote:
Albertop97
Orientativamente quale sono le tempistiche per avere la ROM 4.4 completamente funzionante?
-
Quote:
antimo84c
Orientativamente quale sono le tempistiche per avere la ROM 4.4 completamente funzionante?
Non ne ho la minima idea... se lo sapessi, lo direi
-
Quote:
Albertop97
Non ne ho la minima idea... se lo sapessi, lo direi
OK buonlavoro :)
-
Quote:
Albertop97
Uno dei miei tanti compiti u.u
-
Buon lavoro ragazzi!
A quanto diceva Paul su XDA, la compilazione AOSP è la più difficile per via di alcune patch che in una Cyano sono già integrate (almeno, mi sembra di aver capito così, poi magari ho preso un'abbaglio :P). In ogni caso fa un sacco piacere vedere dei dev italiani impegnati nello sviluppo, se tutti i team fossero come voi o come i Canjica il mondo mobile sarebbe sicuramente migliore...
Continuate così ;)
-
Quote:
hyuratzu
Buon lavoro ragazzi!
A quanto diceva Paul su XDA, la compilazione AOSP è la più difficile per via di alcune patch che in una Cyano sono già integrate (almeno, mi sembra di aver capito così, poi magari ho preso un'abbaglio :P). In ogni caso fa un sacco piacere vedere dei dev italiani impegnati nello sviluppo, se tutti i team fossero come voi o come i Canjica il mondo mobile sarebbe sicuramente migliore...
Continuate così ;)
Ovvio che sia più difficile compilare aosp visto che i sorgenti sono il minimo indispensabile per i nexus, quindi richiedono maggior integrazione per altri telefoni.
-
-
Ragazzi non mettiamogli fretta :)