Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Ero anche io di questo parere... però poi ci ho ripensato perché abbiamo già Android 4.3 grazie alla Cyano... Tuttavia il lavoro fatto fin'ora diventerebbe inutile... io direi di concentrarci su Android 4.3 per ora... farlo funzionare al meglio (con buone prestazioni e battery drain da Cyanogenmod o AOSP) e poi passare a KitKat... tanto si possono installare sempre le stesse app...
Però conta che kitkat farà girare le app molto meglio ;)
-
Quote:
Fabiox08
Però conta che kitkat farà girare le app molto meglio ;)
Se seguite xda nella discussione della cyano 10.2 vogliono mettere su un team per android 4.4 perché dicono che si può fare,comunque se è vero che con 4.4 aumenteranno le prestazioni allora conviene passare a 4.4 poi la scelta resta a voi :)
-
Secondo me ha più senso cominciare con android kitkat, soprattutto per le prestazioni e la nuova grafica :D
(E poi c'è già la cyano 10.2 con JB 4.3)
-
Io vi prego, a nome di tutti i possessori del galaxy s advance, di passare ad android KitKat 4.4. Non vedo l'ora che mettiate il link scaricarla.
-
Quote:
antimo84c
Io vi prego, a nome di tutti i possessori del galaxy s advance, di passare ad android KitKat 4.4. Non vedo l'ora che mettiate il link scaricarla.
Tanto per quando sarà buona (fra un mesetto-due) avrò il nexus 5 :p
PS: Quando cambierò terminale mi potrei proporre come tester se ce n'è bisogno.
-
Quote:
EliaPesaro
Tanto per quando sarà buona (fra un mesetto-due) avrò il nexus 5 :p
PS: Quando cambierò terminale mi potrei proporre come tester se ce n'è bisogno.
Ah beato te:-) q
-
Quote:
luca999
Ah beato te:-) q
Lo do per scontato ma scontato non è, mancano i money rotfl
-
Quote:
EliaPesaro
Lo do per scontato ma scontato non è, mancano i money rotfl
Ah ecco se no lo avrei preso anche io:-D
-
Quote:
danny210497
Se seguite xda nella discussione della cyano 10.2 vogliono mettere su un team per android 4.4 perché dicono che si può fare,comunque se è vero che con 4.4 aumenteranno le prestazioni allora conviene passare a 4.4 poi la scelta resta a voi :)
Avevo letto che non c'era neanche bisogno di convertire i driver o.o
-
Se è vero che non serve nemmeno convertire o driver ci trovate già un passo avanti. Forza ragazzi. Ci state facendo sognare.