Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Bene :) più tardi metto ubuntu :)
-
Quote:
Fabiox08
Bene :) più tardi metto ubuntu :)
Comunque aspetta pure prima di provare a compilare il kernel, perchè mi sa che ieri con tutti quei governor ho fatto un casinaccio XD
-
Quote:
Albertop97
Comunque aspetta pure prima di provare a compilare il kernel, perchè mi sa che ieri con tutti quei governor ho fatto un casinaccio XD
okay xD a te il controllo accurato prima :)
-
Quote:
Fabiox08
okay xD a te il controllo accurato prima :)
Per fortuna è solo in un file il "disastro" ma non dovrei metterci molto a sistemare
-
Quote:
Albertop97
Per fortuna è solo in un file il "disastro" ma non dovrei metterci molto a sistemare
Okay :) grazie alberto per l'aiuto :)
-
Quote:
Fabiox08
Okay :) grazie alberto per l'aiuto :)
Prego :). Se magari alla fine fai una prova, dimmi se riesci a vedere i governor lagfree e savagedzen perchè li ho aggiunti in maniera diversa (spero solo di non farti brikkare tutto, non ho mai provato a fare cose del genere)
-
Quote:
Albertop97
Prego :). Se magari alla fine fai una prova, dimmi se riesci a vedere i governor lagfree e savagedzen perchè li ho aggiunti in maniera diversa (spero solo di non farti brikkare tutto, non ho mai provato a fare cose del genere)
si potrebbe testare virtualmente :) però io non ho la 4.3 nel cell T.T ho jb 4.1.2 .-.
-
Quote:
Fabiox08
si potrebbe testare virtualmente :) però io non ho la 4.3 nel cell T.T ho jb 4.1.2 .-.
Dimenticavo, il kernel non cambia per tutte le versioni di JellyBean, è sempre quello, non c'è differenza tra cyano 10 e cyano 10.1 o 10.2 perchè la versione di android è sempre 4. Tu hai la cyano 10 vero?
EDIT: Comunque non avevo pensato si potesse testare virtualmente, ottima idea!
-
Quote:
Albertop97
Dimenticavo, il kernel non cambia per tutte le versioni di JellyBean, è sempre quello, non c'è differenza tra cyano 10 e cyano 10.1 o 10.2 perchè la versione di android è sempre 4. Tu hai la cyano 10 vero?
Negativo, come scritto sopra ho jb 4.1.2 , itv ufficiale u.u
-
Quote:
Fabiox08
Negativo, come scritto sopra ho jb 4.1.2 , itv ufficiale u.u
Proveremo virtualmente, forse ho trovato uno script che fa al caso nostro
EDIT: Eccolo:
codice:
out/host/linux-x86/bin/emulator -sysdir out/target/product/generic/ -system out/target/product/generic/system.img -ramdisk out/target/product/generic/ramdisk.img -data out/target/product/generic/userdata.img -kernel prebuilt/android-arm/kernel/kernel-qemu -sdcard sdcard.img -skindir sdk/emulator/skins -skin WVGA800 -scale 0.7 -memory 512 -wipe-data -partition-size 200