Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Bene, ma mi sa che ci tocca rinunciare ad Android 4.3 :( a meno che un vero esperto non arrivi in nostro aiuto. Ci sono troppe cose da sistemare, poi quasi sicuramente il kernel non funzionerà per la AOSP e non saprei dove mettere le mani :(. La buona notizia è che tutto quello fatto fino ad adesso non è stato fatto per niente :), con android 4.2.2 è perfettamente compatibile, magari ci conviene spostarci sulla PAC o qualcos'altro, ma per ora non credo ci convenga provare con android 4.3, secondo me sarebbe tempo sprecato :(
Forse vi converrebbe chiedere aiuto su XDA. Se no non potreste effettuare un porting dalle altre versioni di test della cyano 10.2, e poi cominciare da lì?
-
Quote:
Sammy854
Forse vi converrebbe chiedere aiuto su XDA. Se no non potreste effettuare un porting dalle altre versioni di test della cyano 10.2, e poi cominciare da lì?
Stiamo aspettando risposte da adi_pat e dhiru :)
-
Come base secondo me si può iniziare da qua... la cyano 10.2 dell'S2!
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-builds.html
-
Ummm .-. Però ci vorrà molto lavoro per addatarla :/
-
Meno che partire da zero...
-
WOWOW keep calm
cose sto pessimismo?
secondo me per ora e meglio sistemare una cm che sia la 10 (4.1.2) o 10.1 (4.2.2)
-
Quote:
Woft
WOWOW keep calm
cose sto pessimismo?
secondo me per ora e meglio sistemare una cm che sia la 10 (4.1.2) o 10.1 (4.2.2)
Già... Forse prima si potrebbe completare la cyano 10.1
-
Quote:
Corti88
nessuna nuova novita ancora da Adi_Pat e Dhiru :'(... appena mi faranno sapere qualcosa postero subito...
Bene :)! Perchè al momento non credo di poter fare altro :(
-
Quote:
Sammy854
Meno che partire da zero...
Quote:
Woft
WOWOW keep calm
cose sto pessimismo?
Quote:
Sammy854
Già... Forse prima si potrebbe completare la cyano 10.1
Quote:
Albertop97
Bene :)! Perchè al momento non credo di poter fare altro :(
Io invece proverei a preparare la cyano basata sulla 4.3, e come la 4.2.2 dovesse risolvere i bug, allora sarebbe veloce l'adattamento :)
-
Quote:
Fabiox08
Io invece proverei a preparare la cyano basata sulla 4.3, e come la 4.2.2 dovesse risolvere i bug, allora sarebbe veloce l'adattamento :)
Eh ma al contrario di come ho detto ieri, molto probabilmente servono i driver aggiornati e proprio oggi sono venuto a sapere che serve un kernel apposito per cm10.2