Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata oggi, tutto bene ma mi va in crash il play store. Qualcun altro con lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoxx
L'ho installata oggi, tutto bene ma mi va in crash il play store. Qualcun altro con lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A me funziona... Per caso hai l'app Freedom installata nel telefono?
-
Quote:
matteoxx
Androidiani App
-
Frapoco anche io installeró la rom :D, ma prima devo ripassare a jb dato che ero tornato a GB.
-
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
No non ce l'ho. Ho anche provato a cancellare i dati e entrare da browser, ma come provo a scaricare un'app, google play si arresta.
-
Quote:
matteoxx
No non ce l'ho. Ho anche provato a cancellare i dati e entrare da browser, ma come provo a scaricare un'app, google play si arresta.
Androidiani App
Non saprei come aiutarti... prova a disinstallarlo e a reinstallarlo con l'ultima versione (4.3.11). Se non funziona neanche così l'unico modo che potrebbe risolvere il problema è fare un wipe data o riflashare la rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
Non saprei come aiutarti... prova a disinstallarlo e a reinstallarlo con l'ultima versione (4.3.11). Se non funziona neanche così l'unico modo che potrebbe risolvere il problema è fare un wipe data o riflashare la rom!
Ah già fatto anche wipe data... grazie stasera proverò a riflashare la rom
-
Scusate se sono ripetitivo ma mi servono due info:
1. Va bene come base il fw ITV oppure è meglio utilizzare quello su cui si basa questa rom?
2. Qualcuno potrebbe lincare , se possibile, la galleria stock funzinante?
Perchè quella postata nel topic della rom in recovery mi dice che il file è corroto.
Grazie!
-
Quote:
gianfrinico
1. Va bene come base il fw ITV oppure è meglio utilizzare quello su cui si basa questa rom?
Perchè quella postata nel topic della rom in recovery mi dice che il file è corroto.
Grazie!
ITV va benissimo come base ;)
-
Ho avuto modo di provarla ma preferisco la LightJb :/ non so ogni tanto si impunta sui messaggi o sul blocca schermo quando provo a sbloccare apparte la rotazione..
-
Quote:
SamGalaxyScl
Ho avuto modo di provarla ma preferisco la LightJb :/ non so ogni tanto si impunta sui messaggi o sul blocca schermo quando provo a sbloccare apparte la rotazione..
Androidiani App
Ma tu hai installato la v2, giusto?
-
Quote:
gianfrinico
Grazie!
Quote:
Sammy854
ITV va benissimo come base ;)
Per quanto riguarda la galleria stock capita a qualcuno che durante l'installazione da recovery dice che il file è corrotto?
Ho scaricato quella linkata nel post originale di xda.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Ma tu hai installato la v2, giusto?
Si, prima la v1 e dopo la v2
Era un carinissimo I9070P ma ora è un I9070 grazie a voi :D
-
Io mi trovo benissimo con questa rom! Ho solo una curiosità: ho visto che di default sono attivate le "opzioni sviluppatore", ed é attivato "posizioni simulate". A cosa serve? Cosa succede rimuovendolo?
-
Che versione del co core conviene usare?
-
Quote:
SamGalaxyScl
Si, prima la v1 e dopo la v2
Era un carinissimo I9070P ma ora è un I9070 grazie a voi :D
Allora prova a installare la 2.1, che dovrebbe risolvere ;)
Quote:
danny210497
Che versione del co core conviene usare?
Io mi trovo benissimo con il 7.2 :D
-
Ok,allora metto co core 7.2 e procedo con l`installazine della rom :D
-
Qualcuno che mi dice come installarla su i9070p perfavore??? Non ho capito cosa debba fate con la cartella Tee..
Grazie in anticipo!
RISOLTO leggendo questo su Xda:
Quote:
on ur stock i9070p firmware use a root explorer es file manager or any.....
==> go to system/libs folder
==> there will be a folder named tee folder, copy that folder and paste into sdcard
==> after downloading my rom open the zip and navigate to system/libs folder
==> you will see my tee folder, I9070P users will replace my tee folder with their tee folder from sdcard
-
Raha su xda dicono di fare anche il format system... io non lo fatto e forse sará per queto che quando sto girando su tapatalk o su fb o altre applicazioni e mi arriva una chiamata o un messaggio di fb lagga tutto?
-
Ragazzi potreste spiegarmi per favore come faccio a farla funzionare sull'I9070P ?? Scusatemi ma anche col link XDA non l'ho capito...perdonate l'ignoranza
-
Salve, ho installato questa rom con kernel cocore 7.4, devo dire che è abbastanza buono. Se non per il microfono, mi spiego meglio. Quando ad esempio voglio usare la ricerca vocale sul play store mi da un errore, ovvero "Il programma ricerca google è stato arrestato", come posso risolvere?
-
Strano, a me col 7.2 non dá nessun problema
-
Ragazzi su I9070P se installo la v1.0 mi funziona appena la aggiorno alla 2.1 non va...HELP ME PLEASE :(
-
Anche nella 2.1 devi sostituire i file
-
buonasera a tutti, io ho installato la cyanogenmod 10.1 ma vista la durata della batteria decisamente troppo bassa ho deciso di tornare ad una rom basata sulla stock 4.1.2 al livello di fluidità e reattività questa rom è realmente superiore alla stock oppure mi conviene tenere la cm 10.1 e arrangiarmi per la batteria? :)
-
Quote:
pieppe
buonasera a tutti, io ho installato la cyanogenmod 10.1 ma vista la durata della batteria decisamente troppo bassa ho deciso di tornare ad una rom basata sulla stock 4.1.2 al livello di fluidità e reattività questa rom è realmente superiore alla stock oppure mi conviene tenere la cm 10.1 e arrangiarmi per la batteria? :)
È una bella rom però non fai chissà quale grande salto si prestazioni. Infatti ho rimesso la stock con gli accorgimenti del caso.
-
mi sapete dire qual'è l'ultima versione del Kernel CoCore-E-... con CWM? e come si fa per istallare l'aggiornamento 2.1della HarshJelly?
-
Quote:
domenico086
mi sapete dire qual'è l'ultima versione del Kernel CoCore-E-... con CWM? e come si fa per istallare l'aggiornamento 2.1della HarshJelly?
L'ultima versione del kernel è la 7.3, ma io attualmente ti consiglio la 6.8. Se hai già la versione 2.0 della harsh ti consiglio di fare così: Vai in recovery, fai i wipe di entrambe le cache, Riavvia, torna di nuovo in recovery ed installa la 2.1.
-
Ciao a tutti, io attualmente ho sul mio advance la LightJB con CoCore-E-6.2. Volendo migliorare stabilità e prestazioni, mi consigliate il passaggio a questa rom?
-
Quote:
pupils
Ciao a tutti, io attualmente ho sul mio advance la LightJB con CoCore-E-6.2. Volendo migliorare stabilità e prestazioni, mi consigliate il passaggio a questa rom?
Decisamente ;)
E in più mettici una nuova versione del cocore, che quella che hai è veramente vecchia o_O (vedi te se preferisci la 6.8 o "le 7")
-
grazie dell info! io ho istallato la versione 2.1 con kernel CoCore-E 7.0 quindi MI consigli la 6.8? come faccio ad istallarla? cmq con questa versione non MI funziona il GPS sapete dirmii come fare?
-
in piu per avere fluidità d durata batteria che impostazioni devo avere per la CPU?
-
Quote:
domenico086
in piu per avere fluidità d durata batteria che impostazioni devo avere per la CPU?
Ragazzi avevo in precedenza chiesto se era consigliabile istallare questa rom...
Ma per quanto mi sembra ben fatta... mi sembra che qualche problemuccio comunque lo dia ........
In quanto leggo che c'è sempre qualcuno che qualche problemino lo ha!!!!!
-
ciao,io ho istallato la versione 2.1 con kernel kernel CoCore-E 7.0. i difetti che ho notato sono stati:
difetto tastiera 3x4 non funziona
difetto GPS non aggancia bene il satallite
difetto poca durata batteria
per il resto funziona tutto. quindi non diaciamo che non ha bug se dopo istallata sono evidenti alcuni difetti
-
Quote:
domenico086
ciao,io ho istallato la versione 2.1 con kernel kernel CoCore-E 7.0. i difetti che ho notato sono stati:
difetto tastiera 3x4 non funziona
difetto GPS non aggancia bene il satallite
difetto poca durata batteria
per il resto funziona tutto. quindi non diaciamo che non ha bug se dopo istallata sono evidenti alcuni difetti
Allora, la tastiera confermo che ha ancora problemi; il gps si potrebbe migliorare mettendo il file gps.conf italiano; ma la batteria a me dura il doppio rispetto al firmware ufficiale o_O
-
potreste dirmi se la cyanogenmod 10.1.2 è stabile? e come si istalla?
-
Quote:
Sammy854
Decisamente ;)
E in più mettici una nuova versione del cocore, che quella che hai è veramente vecchia o_O (vedi te se preferisci la 6.8 o "le 7")
Grazie, allora appena possibile la scarico e la provo ;)
Uso questa versione del cocore perché la settimana scorsa avevo aggiornato al 7, ma da allora la lightJB ha iniziato a laggare fastidiosamente, soprattutto durante la riproduzione della musica. Pensando che fosse colpa dell'aggiornamento ho fatto il downgrade prima alla 6.8 e poi alla 6.2, ma mi sto accorgendo di non aver risolto nulla...
domenico086
potreste dirmi se la cyanogenmod 10.1.2 è stabile? e come si istalla?
Non ancora, ma esiste un thread della cyano, qui siamo OT...
-
siccome non riesco a trovarlo potreste inviarmi il link del thread della cayno?
-
visto che con la HarshJelly ROM v2.1 non mi trovo bene per i difetti elencati potrste dirmi quale rom conviene istallare tra carbon caynomod e pac? e quale versione del kernel cocore mettere?