Ragazzi qualcuno che ha provato anche la chuky bean saprebbe dirmi qual'è la migliore?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno che ha provato anche la chuky bean saprebbe dirmi qual'è la migliore?
Io con antutu, avendo la HarshJelly 2.2, il Cocore 7.6 e pegasusq+sio, raggiungo un punteggio di 6650 circa. Ho anche tante applicazioni, non so quanto possa influire...
Io in definitiva sono tornato al jb stock. La harshjelly 2.2 mi mandava il telefono in death sleep e mi toccava estrarre la batteria per riaccendere. Poi aveva diversi bug,a me non funzionava nemmeno il tethering wifi. Mi vedevano ma non si potevano collegare. Barra notifiche che all'accensione spariva, e altro.. Mi sa che sto così fino a che la cyano non è pronta, ma finché non rilasciano i sorgenti.. Mi sa che sarà lunga...
Per tornare alla 2.1 devi fare prima tutti gli wipe anche format system dopo flaschi la versionne 1, 00 fai accendere il telefono, riavvi di nuovo in revovery e flaschy la versione 2, 1
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Con la versione 2.1 vi funziona il tethering Wi-Fi a voi funziona? Grazie
salve....qualcuno puo indicarmi gentilmente il link della 2.1 visto che trovo solo la 2.2?vi ringrazio in anticipo...comunque montata sul firmware jellybean unknow è una bomba...poi vifaro saper i dettagli..ancje perche ora la montero su quello argentino ;-)
http://img30.imageshack.us/img30/5331/l5e.png
JB stock. Con la harshjelly 2.2 facevo qualcosina meno, ma proprio poco meno..
Anche io ne ho una marea ma non credo influenzi... È un benchmark..
Questa ROM si può istallare anche su altri dispostivi? Oppure solo sul Samsung?
Che bug ha?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti io è quasi una settimana che l'ho messa e devo dire che mi trovo bene x i consumi della batteria non trovo differenza dalla stock che avevo prima come base ho la unknow per farmi capire quando si accendeva c'era il logo Virgin con audio di una chitarra il kernel 7.6. Premetto che io non sono un giocatore e per internet poco facendo un lavoro che non mi concede molto spazio.
Com'è questa rom? Me la consigliereste per utilizzo giornaliero o ha ancora qualche bug?
Consigliata, ogni tanto ho notato dei rallentamenti e secondo me dopo l'ultimo aggiornamento consuma troppa batteria ma è stabile e fluida. Ti consiglio di installarla insieme al kernel cocore 7.6
Per me no, è piena di bug. Meglio stare sulla rom stock. E poi non è una vera rom, è una cozzaglia che flashi sullo stock. E ci fai pure su gli update. Non me ne voglia l'autore, ma è l'opposto di quello che bisognerebbe ragionevolmente fare. A me ha fatto perdere un gran tempo e rotture a non finire. Il mio consiglio è di stare su jb ita stock..
Sto provando anche io questa rom da qualche giorno, e mi sto trovando meglio rispetto alla stock, più fluida e non si impunta mai, nemmeno con i messaggi, e dire che un thread ha almeno 7k di messaggi :p
Poi di tempo non ne perdi molto, al massimo fare il backup e reinstallare le applicazioni... per il flash ci vuole davvero poco. Non avendo provato la 2.1 ma direttamente la 2.2 trovo anche io un consumo un pelo eccessivo, ma secondo me paragonabile alla stock, con cocore 6.8, scheduler sio, governor pegasusq e risparmio energetico attivo
Mah, gusti son gusti. Io ho usato gb per svariati mesi e non andava malaccio. Poi qualche giorno con la harshjelly e stavo pensando di tornare a GB. Poi ora con la stock non mi si è mai piantato. Però sono pochi giorni, vedremo nel tempo come si comporta...
Raga la mia harsh con co core 7.6 e ondemandq/sio si comporta benissimo da piú di 3 giorni.conviene passare alla 2.2 dato che sono alla versione 2.1?
Io con la 2.2 avevo problemi..
La rom è stata testata su YouTube da recensionix.
Raga potreste linkarmi la Harshjelly v2.1 ? La v2.2 mi dà problemi così ho deciso di passare alla versione precedente la quale girava alla grande
In definitiva.... chi se la sente di dire al momento qual' è la migliore combinazione harshjelly - cocore ecc. per il nostro s advance?
Per quanto ho potuto provare io ... harsh v2.1 , cocore 6.8 . Ho messo la harsh v2.2 ma nn andava come la precedente . Adesso aspetto qualcuno che mi linki nuovamente la v2.1 perché sto, momentanea, con la v1.00 di harsh poiché nn riesco a trovarla.
Il link della 2.1 non lo trovo. Io per fortuna l avevo salvata! Cmq è circa due settimane che sto provando questa ROM! Inizialmente non andava bene aveva alcuni bug con la versione 2.1 sono stati risolti successivamente ho istallato la 2.2 più veloce ma consumo batteria eccessivo. Adesso sono tornato alla 2.1 con kernel 6.8 dopo un uso intenso ho notato notevoli rallentamenti tipo nelle aperture di alcune app dei messaggi ecc mi chiedev se conviene cambiare kernel e/o impostare i settaggi della CPU io qualche modo per poterle rendere più fluida. Se potete darmi qualche consiglio vi sarei grato
Grazie a tutti
Ma non ci sarebbe modo di mandare il file come allegato, se non si può qui, tramite pm?
ecco il link della versione 2.1 http://fs1.d-h.st/download/00067/3Mi...Jelly_v2.1.zip
Il cocore 6.8 dove lo troviamo?????
Grazie mille danny :)
Guarda che è uscita la 2.2!
Nessuno risponde alla mia domanda?
Scusami Sammy, ma cos'è quella roba che dici, "Ondemandq" e "sio"? E dove si attivano?
Salve ho installato questa rom come da istruzioni
tutto ok fino alla 1.0.
Ho proceduto con la 2.1, ma al riavvio da recovery si ferma alla schermata Harshjelly rom e non procede.
Ho fatto wipe, ho inoltre reinstallato la 2.1, ma resta sempre impallato su quella schermata. O meglio dopo un pò diventa nero per poi ripartire........
che può essere successo? Chi mi aiuta? grazie