Visualizzazione stampabile
-
(scusate ot in anticipo)Domenico qui sei ot se fai queste domande, e in piú doppio post, tutte le rom si trovano nella sezione modding quindi non mi sembra difficile trovarle, la discussione per parlare delle rom esiste quindi ti conviene fare domanda lí(fine ot) io con questa rom + co core 7.2 con Pegasusq e sio mi trovo divinamente, certo ci sono dei rallentamenti ogni tanto ma il telefono non li blocca quindibper ora mi ritengo soddisfatto
-
ok!! ma ti funziona tutto? oppure i difetti che ho elencato li hai nitato anche tu?
-
Io ho ancora la versione 2.0 con il CoCore 7.0 e il telefono va che è una bellezza, la durata della batteria è maggiore rispetto al firmware ufficiale, confermo. Ora vorrei aggiornare un po' alla 2.1 con l'ultimo CoCore. Comunque il thread della Cyanogen -> [GT-I9070][JB][ROM][APLHA 3] Unofficial CyanogenMod 10.1, chiedi lì quello che ti serve sapere. E per la cronaca, non ci sono ROM esenti da bug, qualche piccolo errore ce l'hanno sempre tutte, ma si migliorano andando avanti con le versioni.
-
ok grazie. ma mi sapreste indicare dove posso trovare apk della tastiera samsung stock android 2.3.6? visto che la tastiera di questa rom non funziona bene ?
-
Ragazzi io col mio I9070P ho provato col CoCore 7.2 sia TWRP che CWM e funziona ma non mi prende la linea...non mi legge proprio la sim...sapreste indicarmi una versione del CoCore che funziona sicuro sul modello con NFC ?? Grazie mille
-
Scusate,io avevo GB con root e cocore.Ho installato tramite TWRP la 1.0 dopo aver fatto i wipe.La procedura va a buon fine.Riavvio il telefono ma mi rimane bloccato sulla prima schermata dove c'è scritto galaxy s advance.Come posso risolvere?
-
Allora ho installato prima ics,poi fatto il root.Ora però la twrp non c'è più,dove la scarico per ics?[p.s.=non c'è scritto nella guida che bisogna avere ics con root per installare questa rom,magari aggiungetelo!!...]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Monoxe
Allora ho installato prima ics,poi fatto il root.Ora però la twrp non c'è più,dove la scarico per ics?[p.s.=non c'è scritto nella guida che bisogna avere ics con root per installare questa rom,magari aggiungetelo!!...]
Spiegami una cosa, da dove diavolo hai preso ics!!??
-
Ho seguito la guida sul forum per installarlo.Comunque ho già risolto tutto e installato le 2 versioni della rom...
-
Quote:
Monoxe
Ho seguito la guida sul forum per installarlo.Comunque ho già risolto tutto e installato le 2 versioni della rom...
Guarda che ICS per S Advance non è mai esistito, o Gingerbread o JellyBean, la via di mezzo Ice Cream Sandwich non esiste!
-
Mi sono confuso,intendevo jelly bean.Ho installato alcune apps e ho usato 1,4gb!!Eeeeeehhhhh?!?Ma com'è possibile??
-
Ho questa situazione: http://img856.imageshack.us/img856/6155/w45r.jpg
Con gb avevo molta memoria in più da utilizzare. Anche voi siete nella stessa condizione?
E praticamente tutte le app che potevo spostare nella memoria di massa le ho spostate..
-
No, io 1,15 GB di app + 714mb di spazio disponibile o_O
-
Dev'essere successo che qualche wipe non è andato come dovrebbe. Solo che se rifaccio il wipe factory perdo ancora tutto..
Secondo voi come può esser andata? Mannaggia a me se l'avessi controllato subito al posto che installare tutto...
-
Quote:
Monoxe
Dev'essere successo che qualche wipe non è andato come dovrebbe. Solo che se rifaccio il wipe factory perdo ancora tutto..
Secondo voi come può esser andata? Mannaggia a me se l'avessi controllato subito al posto che installare tutto...
Mah... non so, prova solo a riflashare la rom senza fare i wipe.
-
Quote:
William990
Ragazzi io col mio I9070P ho provato col CoCore 7.2 sia TWRP che CWM e funziona ma non mi prende la linea...non mi legge proprio la sim...sapreste indicarmi una versione del CoCore che funziona sicuro sul modello con NFC ?? Grazie mille
Leggendo per i forum la Cocore 6.8 sembra molto stabile.
Comunque io ho installato da due giorni HarshJelly 2.1 su S Advance i9070P con Cocore 7.2 e va che è una meraviglia!
Per chi volesse installare questa rom sulla versione i9070P seguite i passaggi:
1. Scaricare HarshJelly v1.0 e disarchiviare con RootExplorer o altri programmi a vostra disposizione.
2. Copiare la cartella "tee" che è dentro "system/libs" nella cartella "system/libs" della ROM disarchiviata sostituendo tutti i file!
3. Comprimete/archiviate le 3 cartelle della ROM "nuova" in formato .zip (con RootExplorer c'è la voce Zip nel menu dopo aver selezionato le cartelle).
4. Rifate le stesse cose dei punti 1,2,3 anche per lo zip Update HarshJelly 2.1 (in cui la cartella "tee" non c'è).
5. Copiare le "nuove" Zip nella sdcard esterna e fate backup dei dati che volete.
6. Spegnere e accendere in Recovery (Cwm o Twrp).
7. Wipe data/factory, wipe cache, wipe dalvik cache e format /system nella voce "mounts and storage".
8. Installare Zip da Sdcard e scegliere la vostra Zip con la Rom 1.0 modificata.
9. Riavviare normalmente e fate partire la Rom seguendo tutti i passi, info ecc, fino alla schermata normale e le applicazioni caricate.
10. Spegnere e accendere in Recovery e installare Zip con la Rom 2.1.
11. Riavviare il dispositivo.
Fine!.
Se vi serve la Promemoria flashate da recovery TextMemo.
Se non volete che il sistema usi l'AdBlocking, si può disabilitare andando semplicemente a rinominare il file "hosts" nella cartella /etc e system/etc in "hosts.bak" e riavviare.
Spero di essere stato di aiuto per i possessori del i9070P.
-
Ok. Ho rifatto tutto da zero e rifacendo i wipe, la situazione è tornata normale :
http://img407.imageshack.us/img407/102/4o23.jpg
-
salve a tutti qualcuno puo aiutarmi? ho provato a flashare la v 1.00 monto il firmware itv cocore 6.8 twcp e nel momento in cui vado a flashare il file zip della versione 1.00 mi da failed....error unable to open zipfile
-
Quote:
diabolik1178
salve a tutti qualcuno puo aiutarmi? ho provato a flashare la v 1.00 monto il firmware itv cocore 6.8 twcp e nel momento in cui vado a flashare il file zip della versione 1.00 mi da failed....error unable to open zipfile
Hai modificato lo zip? Lo hai scompattato?
-
ciao sammy grazie per la risposta ....no non ho modificato e scompattato niente...
Quote:
Sammy854
Hai modificato lo zip? Lo hai scompattato?
-
Quote:
diabolik1178
ciao sammy grazie per la risposta ....no non ho modificato e scompattato niente...
Allora prova a riscaricarla, quasi sicuramente il pacchetto è corrotto ;)
PS: sei sicuro di aver rootato il telefono e di usare una custom recovery?
-
ciao sammy...si ho il root monto il firmware jb 4.1.2 itv e come custom recovery monto cocore e 6.8 TWRP ,sono andato in advanced wipe e ho fatto wipe cache, data,e devilk cache...poi in injstall from sdcard e ho scelto external sd eda li ho scelto il pacchetto zip v 1.0 e nel momento in cui do l'ok per flashare dopo un po mi da failed
Quote:
Sammy854
Allora prova a riscaricarla, quasi sicuramente il pacchetto è corrotto ;)
PS: sei sicuro di aver rootato il telefono e di usare una custom recovery?
-
Quote:
diabolik1178
ciao sammy...si ho il root monto il firmware jb 4.1.2 itv e come custom recovery monto cocore e 6.8 TWRP ,sono andato in advanced wipe e ho fatto wipe cache, data,e devilk cache...poi in injstall from sdcard e ho scelto external sd eda li ho scelto il pacchetto zip v 1.0 e nel momento in cui do l'ok per flashare dopo un po mi da failed
Bene, allora riscaricala e vedi che funziona!
-
Quote:
eLeMeNT
Leggendo per i forum la Cocore 6.8 sembra molto stabile.
Comunque io ho installato da due giorni HarshJelly 2.1 su S Advance i9070P con Cocore 7.2 e va che è una meraviglia!
Per chi volesse installare questa rom sulla versione i9070P seguite i passaggi:
1. Scaricare HarshJelly v1.0 e disarchiviare con RootExplorer o altri programmi a vostra disposizione.
2. Copiare la cartella "tee" che è dentro "system/libs" nella cartella "system/libs" della ROM disarchiviata sostituendo tutti i file!
3. Comprimete/archiviate le 3 cartelle della ROM "nuova" in formato .zip (con RootExplorer c'è la voce Zip nel menu dopo aver selezionato le cartelle).
4. Rifate le stesse cose dei punti 1,2,3 anche per lo zip Update HarshJelly 2.1 (in cui la cartella "tee" non c'è).
5. Copiare le "nuove" Zip nella sdcard esterna e fate backup dei dati che volete.
6. Spegnere e accendere in Recovery (Cwm o Twrp).
7. Wipe data/factory, wipe cache, wipe dalvik cache e format /system nella voce "mounts and storage".
8. Installare Zip da Sdcard e scegliere la vostra Zip con la Rom 1.0 modificata.
9. Riavviare normalmente e fate partire la Rom seguendo tutti i passi, info ecc, fino alla schermata normale e le applicazioni caricate.
10. Spegnere e accendere in Recovery e installare Zip con la Rom 2.1.
11. Riavviare il dispositivo.
Fine!.
Se vi serve la Promemoria flashate da recovery TextMemo.
Se non volete che il sistema usi l'AdBlocking, si può disabilitare andando semplicemente a rinominare il file "hosts" nella cartella /etc e system/etc in "hosts.bak" e riavviare.
Spero di essere stato di aiuto per i possessori del i9070P.
Sei un grande mi funziona !! Grazie Mille !!
Ho solo un problema...Kies mi dice che il dispositivo non è supportato e non posso ripristinare il backup e mi manca lo store samsung apps che non so da dove posso scaricare...help please :(
EDIT: Per Samsung Apps ho risolto ma Kies continua a non supportarlo
-
Scusate ma la funzione risparmio energetico cosa fa in buona sostanza?
-
Quote:
Monoxe
Scusate ma la funzione risparmio energetico cosa fa in buona sostanza?
Abbassa la frequenza della cpu da 1000 a 800
-
Su xda hanno aggiunto questo file flashabile che fa funzionare la previsione testo della tastiera, ora funziona benissimo anche in 3x4.
http://d-h.st/ij7
-
Per la previsione di testo allora basterà istallare questo file da recovery?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ma con la versione 2.1 la batteria che durata mantiene! Perché io l ho installata l ho tenuta solo un giorno ed ho notato un notevole consumo! Non é che andrebbe impostato qualcuna sulla frequenza della CPU?
-
E per il GPS anche voi avete problema di segnale oppure é stato risolto?
-
Quote:
William990
Sei un grande mi funziona !! Grazie Mille !!
Ho solo un problema...Kies mi dice che il dispositivo non è supportato e non posso ripristinare il backup e mi manca lo store samsung apps che non so da dove posso scaricare...help please :(
EDIT: Per Samsung Apps ho risolto ma Kies continua a non supportarlo
Non lo so perchè non ho ancora collegato il cell al Pc, e se lo collego faccio sempre con DebugUSB perchè i backup io li faccio solo della Rubrica (dalla rubrica) e dei preferiti di DolphinBrowser, per i messaggi un programma apposta. Prova a cercare su Xda.
Sono contento che tu ci sia riuscito!
-
Comunque ragazzi, il cellulare è straveloce, volaaaa, e il gps e altre funzioni con cui altri hanno problemi sul mio funzionano benissimo! Gps mi prende in meno di 1 minuto.
Vediamo adesso con i nuovi kernel come si comporta...
Con il Cocore7.2 intanto è una meraviglia!
-
Quote:
eLeMeNT
Comunque ragazzi, il cellulare è straveloce, volaaaa, e il gps e altre funzioni con cui altri hanno problemi sul mio funzionano benissimo! Gps mi prende in meno di 1 minuto.
Vediamo adesso con i nuovi kernel come si comporta...
Cob il Cocore7.2 intanto è una meraviglia!
Come base che fw hai utilizzato?
-
Quote:
gianfrinico
Come base che fw hai utilizzato?
Il buon vecchio tedesco:
PDA: I9070PXXLPD
CSC: I9070PDBTLPD
Paese: Germania
Versione: 4.1.2 Non brandizzato
Cellulare: S Advance i9070P
Kernel: CocoreEP 7.2-CWM, con Pegasus e Sio
Fw: HarshJelly 2.1
Tutto qua!
-
A tutti coloro che hanno istallato l aggiornamento 2.1 con kernel cocore chiedo:
funziona il GPS?
La batteria ha una durata nella norma?
Funziona la previsione del testo nella tastiera?
-
Quote:
domenico086
A tutti coloro che hanno istallato l aggiornamento 2.1 con kernel cocore chiedo:
funziona il GPS?
La batteria ha una durata nella norma?
Funziona la previsione del testo nella tastiera?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Gps funziona.
Batteria buona, 1 giorno 3g/wifi ogni tanto, sms, chiamate, video, fotocam, luminosità 100%. 6-7 ore uso continuo 3g, e tutto come prima.
Previsione del testo non la utilizzo, quindi io la disabilito, però ho provato e non fa vedere nessuna parola (solo ciò che digiti), quindi non funziona da me.
-
Potresti provare ad flaschare questo file http://d-h.st/ij7 pubblicato precedendo da un altro utente e vedere se ti funziona la previsione di testo? Ma le videochiamat funzionan bene? Quindi dovrebbe funzionare tutto!
-
Che settaggi hai usato per la CPU?
-
Per la previsione del testo basta usare il flashabile del post precedente che corregge il bug e funziona benissimo.
-
Quote:
maldex
Per la previsione del testo su xda è stato aggiunto un file flashabile che corregge il bug e funziona benissimo.
Funziona sì ;) provato adesso.
Quote:
domenico086
Che settaggi hai usato per la CPU?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Pegasusq e sio. Leggi in firma.