Fatto tre volte ma mi dice sempre la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
A tutti coloro che hanno istallato l aggiornamento 2.2 chiedo:
Presenta qualche bug rilevante?
Funziona il GPS fotocamere e videocamere?
La tastiera 3*4 funziona o bisogna istallare il solito file da recovery?
In pratica funziona tutto? Cosa c'è di nuovo? Consigliate l aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
evitiamo per favore almeno di fare "appelli" con "liste della spesa" (oltretutto in una forma come se fosse dovuto
senza neanche un "per favore")
se nion si è disposti a installare la rom o l'update e condividerne l'esperienza, motivo per cui esiste una discussione
bisogna seguire la discussione e cercare di "accontentarsi" dei commenti degl'altri
grazie....
PS
ricordo che gli interventi di moderazione non si discuto me che meno con linguaggi inappropriati
prima di protestare leggete attentamente il regolamento e se avete bisogno di chiarimenti me lo chiedete in privato
per nessun motivo deve essere usato il forum
Punto quattro del regolamento:
4. "Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato"
mi scuso.. e riformulo la domanda.
Gentilmente posso chiedere a che ha istallato l'aggiornamento 2.2 se presente qualche bug rilevante? e con quale versione di kernel cocore abbinarla?
grazie mille in attesa di una vostra risposta :)
Quote:
Originariamente inviato da domenico086
Io ce l'ho, per ora tutto bene, nessun bug abbinata al Cocore7.6, molto più veloce della 2.1 per me.
Per velocizzare il Gps seguite questa guida che funziona perfettamente (basta flashare lo zip del secondo post)----> https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html
Bye!
Ragazzi una domanda ma se flasho kernel e update 2.2 mica mi si formatta e devo reinstallare tutto ?? Grazie
Vabbé Vabbé, lascio perdere...
Comunque a me col cocore 7.6 mi sparisce la barra delle notifiche fino a che non la tiro giù io col dito... Lo fa anche a voi?
per fare l'aggiornamento 2.2 avendo già istallato il 2.1 conviene fare tutti wipe per avere una maggiore fluidità? e quale kernel consigliate io ho il cocore 6.8 lo devo aggiornare?
NO, anch' io avevo la 2.1 e ho fatto solo il wipe dalvik e la fluidità è ottima :D. Io ho il 7.6 e con quest' ultimo il telefono è reattivo veloce e il battery drain è minimo.
EDIT:Scusa Sammy non avevo visto che avevi risposto tu :p la mia connessione non è ottima.
Per aggiornare il kernel come devo fare?
Che problemi presenta il kernel 7.6?
Lo utilizzo da 3 giorni e non ho riscontrato alcun problema... Per aggiornare Il kernel basta che segui la stessa procedura che hai eseguito per installarlo la prima volta,ovvero tramite l'app Universal Kernel Flash.
Ho istallato l aggiornamento 2.2. Ho un problema la galleria non gi apre! Provo ad aprirla e mi dice arrestata! Premetto che ho il kernel 6.8 ed ho istallato la ROM senza fare nessuno wipe. Grazie mille in attesa di una vostra risposta
Ho chiesto su xda allo sviluppatore se poteva implementare la notifica del cambio sim, e mi ha risposto che farà uni zip flashabile appena può. :) Aspettiamo. :)
Ho istallato l'aggiornamento 2.2 con kernel 7.6 dopo aver fatto tutti gli wipe funziona tutto bene! Grazie a tutti per i consigli! Ma per il settaggio della cpu qual'è la migliore configurazione? Sio.. con...
??
Io lo sfrutto molto il telefono principalmente guardo email navigo messagg istallo app ecc. Per avere una maggiore fluidità anche nella navigazione quale combinazione consigliate? Naturalmente da non trascurare la durata della batteria diciamo la giusta combinazione .
Grazie mille
Ho aggiornato la rom alla versione 2.2 e il kernel Cocore alla versione 7.6, ma ho notato , rispetto alla versione 2.1 con Cocore 7.2, un aumento dei consumi.. è capitato anche a voi o sono l'unico ad avere questo "problema"? xD
Dopo l aggiornamento ho notato maggiori consumi nella batteria. Pensavo di essere l unico. Volevo capire se ciò dipende dal kernel perché se così fosse ritorno al 6.8 oppure se dipende dai settaggi della CPU.? Voi cosa consigliate?
Grazie
Esatto, ho visto il post su Xda, ma devi precisare che lui ha detto anche "Well i've removed some files so that it won't work.Restoring them will increase ram usage.", cioè che hanno rimosso (apposta) quell'opzione perchè con essa si va ad aumentare l'uso della RAM!
A chi serve comunque è utile!
Quanto fate con antutu?
Gentilmente qualcuno può spiegarmi o inviarmi un link di qualche guida per i settaggi della CPU? Così in base al mio uso scelgo quale usare! Mi chiedo perché usate tutti sio? Vorrei capire nello specifico! Grazie mille
E in più con il aggiornamento quanto vi dura batteria? Con un uso medio intendo qualche ora di navigazione messaggi email foto e video faccio intorno alle 16 ore è buono? Il mio telefono 25 giorni di vita! Premetto che lo tengo sotto carica tutta la notte.. forse sbaglio? Se potete darmi qualche consiglio vi sarei grato grazie :-)
Scusate per il doppio post!
Volevo chiedervi come devo fare per tornare alla versione precedente 2.1 visto che la batteria con l ultimo aggiornamento non so se dipende da qualche impostazione ma cala improvvisamente appena sono collegato su internet in Wi-Fi o mobile!
Grazie :-)
È scesa del 12% in un ora! Tenendo solo il Wi-Fi acceso aprendo qualche pagin su internet e messaggian su whats app non penso sia nella norma! Prima durava di più! Sarei lieto della vostra opinione grazie
Dopo l aggiornamento 2.2 causa consumano eccessivo di batteria sono tornato alla versione 2.1! E mi sto trovando bene! Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? :-)
dove la trovo la versione 2.1?